Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sia mio papà che mio zio hanno trovato peròIn ogni caso io penso che chi ha caratteristiche meno attraenti, può comunque farcela però per esempio su 10, magari solo 1 o 2 c'è la fanno. Perché comunque considera che il fratello di mio papà, cioè mio zio non è una giraffa
E come sta lo zio?In ogni caso io penso che chi ha caratteristiche meno attraenti, può comunque farcela però per esempio su 10, magari solo 1 o 2 c'è la fanno. Perché comunque considera che il fratello di mio papà, cioè mio zio non è una giraffa
In che sensoE come sta lo zio?
E ma erano altri tempi, all'epoca una donna non aveva tante alternative, c'è un altro topic sulla questioneSia mio papà che mio zio hanno trovato però
Anni fa era diverso però, erano meno selettive.Sia mio papà che mio zio hanno trovato però
Questo è veroAnni fa era diverso però, erano meno selettive.
Diciamo che era anche la società ad imporre certi criteri.Anni fa era diverso però, erano meno selettive.
Io sono 1.73 e mi considero basso perché le np hanno standard molto alti.. sennò mi considererei normale.. poi magari fra i gay funziona diversamente.
alto come te e purtroppo confermoIo sono 1.73 e mi considero basso perché le np hanno standard molto alti.. sennò mi considererei normale.. poi magari fra i gay funziona diversamente.
I gay però sono degli Oscar wild....ti devi anche curare tantissimo
Ti devi curare forse tu. È un dato di fatto che i maschi anche gay sono di bocca buona e di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme. Io col mio 188 cm se non pago non scopo.I gay però sono degli Oscar wild....ti devi anche curare tantissimo
Finita bro, io sono 163/4, vivo al sud e sono visibilmente più basso del 95% dei maschi della mia età, non oso immaginare cosa possa essere stare 7cm sotto, peggio dell'inferno. Mi dispiaceDico 160, quando in realtà sono 156. Nessuno ha il metro a portata di meno per carità. Però dover mentire pure su un'altezza così bassa...
Si, io qui ne vedo tantissimi, poi magari sono anche fissato quindi vedo solo quelli più alti e mai quelli come me o più bassi.. comunque questa è una paranoia che mi sono fatto ultimamente, quando ero in coppia non ci pensavo e mi vedevo normale.. ora che cerco una ragazza ci penso sempre anche se finora non mi hanno detto no per quello..
Capito Bro, cioè nemmeno l'onore di essere basso normale ahah. Chatgpt dice che solo lo 0.33 % della popolazione maschile in Italia è alta così. Beh credo sia una stima attendibile ahahFinita bro, io sono 163/4, vivo al sud e sono visibilmente più basso del 95% dei maschi della mia età, non oso immaginare cosa possa essere stare 7cm sotto, peggio dell'inferno. Mi dispiace
"Di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme". Hai le telecamere? Perché solo 2 volte sono andato bene per una scopata e nemmeno completa, poi sono stato subito bloccato. Comunque in generale forse si i gay saranno anche meno fissati sull'altezza. Ma probabilmente sono fissati anche su altro...molti sulle dimensioni o il culo...Ti devi curare forse tu. È un dato di fatto che i maschi anche gay sono di bocca buona e di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme. Io col mio 188 cm se non pago non scopo
E vogliono il palestrato di turno...."Di sicuro tu avrai fatto più sesso di tutti noi messi insieme". Hai le telecamere? Perché solo 2 volte sono andato bene per una scopata e nemmeno completa, poi sono stato subito bloccato. Comunque in generale forse si i gay saranno anche meno fissati sull'altezza. Ma probabilmente sono fissati anche su altro...molti sulle dimensioni o il culo...
Se dico così è perché ho una certa esperienza su grindr e non scriverei su questo forum no? Se fossi soddisfattoE vogliono il palestrato di turno....