Qualcuno alto meno di 160?

Un pompino musicale al cavaliere.
A parte Apicella penso che nessun altro abbia avuto tale onore senza neanche abbassargli i pantaloni.
no no adesso nessuno ci crederà ma io sono convinto che berlusca se l'è inculato.
perchè lui era uno che lo infilava veramente ovunque ed era sempre a cazzo duro da mattina a sera.
è come la storia che Rocco Siffredi non si è mai inculato un trans, io non ci credo per niente.

no no adesso nessuno ci crederà ma io sono convinto che berlusca se l'è inculato.
perchè lui era uno che lo infilava veramente ovunque ed era sempre a cazzo duro da mattina a sera.
è come la storia che Rocco Siffredi non si è mai inculato un trans, io non ci credo per niente.
Sogno vero vivere anche solo un giorno da Berlusconi (vivo).

Rocco ci ha fatto anche i film con i trans, dove li incula ma non tocca il cazzo.
Lui ha ammesso che fuori dal set scopava tutto, tipo che in due ore veniva 40 volte.

In realtà, so che è un forum probabilmente rivolto agli etero. Ma sarei gay, solo che non credo cambi tanto... (Anche se fossi bi, che comunque non escludo...sarebbe comunque difficile)
Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani. Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno.
Si scherza fratello sfortunato. Oggettivamente 1.60 è crudo.

Ahahah che intendi per crudo?
crudo, difficile da digerire.
la crudezza è un evento che ti urta parecchio, che hai dovuto fronteggiare e di cui sai bene di non avere le possibilità per superarla
ad esempio, cerchi di dichiarare il tuo amore per una np in tutti i modi, lei fa finta di non accorgersi delle tue attenzioni per 2 anni, e poi un giorno la vedi che sta sbocchinando un maranza che si fuma una sigaretta mentre riceve il lavoretto e ti fa pure un sorriso mentre ti saluta

Ahahah che intendi per crudo?
Intendo greve, pesante, sconsolante. Io sono 1.73 e mi sento un nanerottolo da giardino.
Nemmeno mi sento di dirti che sei fortunato ad essere gay, è una leggenda che hanno minori pretese delle ragazze. Forse solo qualche 60 enne col culo grinzoso ha il fetish per i bassi, ma un gay 25 enne vuole il compagno di 1.80, culo sodo, capellone, fisicato e con la pelle liscia.

Intendo greve, pesante, sconsolante. Io sono 1.73 e mi sento un nanerottolo da giardino.
Nemmeno mi sento di dirti che sei fortunato ad essere gay, è una leggenda che hanno minori pretese delle ragazze. Forse solo qualche 60 enne col culo grinzoso ha il fetish per i bassi, ma un gay 25 enne vuole il compagno di 1.80, culo sodo, capellone, fisicato e con la pelle liscia.
Si ma per dirti nella mia facoltà universitaria, c'era qualche 1,73 fidanzato. Cioè io non la vedo un'altezza bassa

Si ma per dirti nella mia facoltà universitaria, c'era qualche 1,73 fidanzato. Cioè io non la vedo un'altezza bassa
Magari ci vogliono più tentativi ma se l'altezza media è 1,77 non capisco come possa essere un handicap così mostruoso. Attenzione credo che abbiate questo disagio solo che non riesco a capacitarmen.

Le eccezioni ci sono certo, anche io conosco ragazzi di 1.70 fidanzati, anche se sono tutti piuttosto carini (cosa molto gay da dire 😳)

Cap
Magari ci vogliono più tentativi ma se l'altezza media è 1,77 non capisco come possa essere un handicap così mostruoso. Attenzione credo che abbiate questo disagio solo che non riesco a capacitarm
Ragazzi io non posso dire la mia altezza vera. Sono da arresto ahahah mi ammanettano per quanto sono illegale

Back