Qualcuno di voi è o è stato molto ricco?

Ceccherini

Well-known member
Oppure qualcuno che conoscete bene e di cui potete osservare lo stile di vita.

Sarebbe interessante leggere alcune esperienze, anche in ottica di rapporti con le NP.
 
beh, senza andare troppo lontano, chi è diventato benestante (non solo di M ma anche di S) ha visto molte donne orbitargli attorno.
ovviamente l'interesse era evidente.
 
ricchi no, ho conosciuto gente che economicamente sta meglio di me, tipo con alcuni immobili, alcuni che non lavoravano, altri che comunque lavoravano da dipendente, ma non ho mai visto nessuno con la fila di figa alla porta.
 
ricchi no, ho conosciuto gente che economicamente sta meglio di me, tipo con alcuni immobili, alcuni che non lavoravano, altri che comunque lavoravano da dipendente, ma non ho mai visto nessuno con la fila di figa alla porta.
Sono persone che hanno la classica LTR con pariestetiche o che hanno ipogamato di 1 punto?
Ci sono incel tra di loro?
 
Anche se sei ricco di famiglia da giovanissimo non ti cagano perché vogliono farsi le esperienze con Chad, quindi,se L é scarso,si ha possibilità più avanti quando cercano qualcuno con cui accasarsi.
Se diventi ricco più tardi o sei già sposato oppure hai capito cosa vogliono le donne e le ripudi e allora ti godi la vita di un single ricco.
 
Ragazzi e uomini ricchi non ne conosco.
C'è un' amica di famiglia, che è molto ricca, ma appunto un' amica (incasinatasi in una storia con ex trafficante di droga che la sfrutta per i soldi).
 
Se sei ricco da giovane non cambia nulla con le np, i soldi iniziano a valere qualcosa dopo i 40, allora si che se fai vedere che sei milionario e te la spassi con macchina da 50k per il paesino allora qualcuna ti si accolla
 
Ovviamente se fai vedere che sei ricco in città tipo milano allora passi per anonimo, ma se ostenti nel paesello tipo ti fai vedere sempre vestito bene, parcheggi il suv da 50k nei bar, vicino alle poste o farmacie, qualcuna la trovi, ma siccome si parla di paeselli troverai sempre tardone ignoranti che sanno solo fare da mangiare, ma almeno non muori solo insieme ai tuoi soldi.
Dove abito io in campagna ci sono villette di piccoli industriali, ma se vedi le mogli prendi paura, praticamente non fanno un cazzo o stanno nella ditta del marito a contare i soldi e si occupano di robe burocratiche, quasi sempre le vedo in casa con figli o in giro al giardino con ciabatte e tutte trasandate, ovviamente suv bmw audi o volvo parcheggiati fuori, una np con 2 figlie davvero fighe abita a pochi metri da me e praticamente ha 2 case ereditate dal marito e non ha mai lavorato, la vedi in ciabatte che porta la lavanderia da una villa all'altra.
 
Basta un milioncino gestito bene e fai la bella vita in qualche paese del secondo/terzo mondo, possibilmente incel friendly. Prima della guerra, potevi andare in ukraina o bielorussia e scopare belle fighe. Oggi è rimasta un po' di romania, albania, africa e alcuni paesi del sea. In Italia per scopare grazie ai soldi devi viaggiare dai 10 milioni a salire. La villetta e il BMW non sono assolutamente piu sufficienti, a meno che non siano abbinati a L>6.5.Ergo se siete solo benestanti e brutrarelli, vi conviene geomaxxare.
 
Benestanti trovi wallate in cerca di betacuck..x quello che pensi tu serve la riccheZza VERA che si misura in DECINE DI MILIONI DI EURO DI PATRIMONIO
 
Uno l ho conosciuto (é morto da poco a 75 anni) ed era probabilmente con un patrimonio di alcune decine di milioni di euro, attorno ai 60 (non scherzo).
A sentire le storie del paese (che al 99% sono vere) si diceva che il nonno di questo tizio, un commerciante, alla fine dell 800 accumuló (parole dei vecchi del paese) "un camion rimorchio di soldi, sufficienti per far vivere da signori i nipoti dei miei nipoti".
Il tizio morto ha due figli che ovviamente non lavorano e sono nel cda di alcune società che lui ha ceduto.
 
Per le teen onlyfans serve anche il look, secondo me a quelle mignottelle non basta neanche il Money, vogliono il pacchetto completo.
 
La ricchezza nei rapporti con il sesso opposto è cope, fine.
Concordo.
Personalmente sopportavo abbastanza di non avere figa da poverello, ma da quando ho fatto 2 soldi ( non sono ricco, sono benestante) mi da letteralmente sui nervi. NOn lo sopporto. Pensare di potermi permettere qualsiasi cosa( nell'ambito della normalita' sia chiaro...pero' viaggi oggetti vari di consumo una casa bella ecc.) ma non poter essere guardato da una np mi fa incazzare come non mai.
Secondo me perche' i soldi contino qualcosa con la figa bisogna averne tanti ma tanti tanti. E ostentare. E comunque il giardiniere chad senza un soldo avra' comunque piu' attenzioni.
E' cosi'.
 
si sono stato molto ricco in una vita passata probabilmente perche ho sempre avuto caratteristiche nobiliari come non riuscire a dormire in posti di merda..

vi ricordate il detto delle favole che dicevano metti un cecio sotto il materasso di uno e se dorme male è un nobile? qualcosa del genere
:ROFLMAO:😭
 
Ah e conosco diverse persone ricche...magari riescono a scopare o mettersi in ltr ma alla fine la ragazza carina o semicarina vuole sempre e comenque il chad.
Magari tra un uomo da 7 coi soldi e un chad da 8 vince il primo...ma se sei sotto soglia contano un cazzo.
 
Back
Top