Random84
Well-known member
Tu fai parte dell' 1% del Forum.Me medesima. A settembre due anni, FIGHTTTTTT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu fai parte dell' 1% del Forum.Me medesima. A settembre due anni, FIGHTTTTTT
Si stanno facendo le ossa.io ho notato che tutti i miei amici fidanzati, praticamente tutti i miei amici, stanno con delle ragazze molto meno attraenti rispetto a loro, in ogni caso l'ipergamia ha colpito in modo equo per tutti. Per i miei amici sul 6 ci sono le 5 e per quelli sul 5 ci stanno le 4 e così via. Difatti non capisco perchè si dica sempre che i ragazzi brutti stiano con le ragazze belle.
Godo, così la prossima volta ci pensano due volte a nascere npLe persone che conosco sono quasi tutte sole comprese le ragazze
Ragazza sola = ragazza in cazzosello!Godo, così la prossima volta ci pensano due volte a nascere np
e le 9 con chi stanno allora?io ho notato che tutti i miei amici fidanzati, praticamente tutti i miei amici, stanno con delle ragazze molto meno attraenti rispetto a loro, in ogni caso l'ipergamia ha colpito in modo equo per tutti. Per i miei amici sul 6 ci sono le 5 e per quelli sul 5 ci stanno le 4 e così via. Difatti non capisco perchè si dica sempre che i ragazzi brutti stiano con le ragazze belle.
Le sette mica tutte sono accoppiate, tante stanno in cazzosello.e poi le 7 non possono stare con gli 8, perché gli 8 sono molto più rari delle 7, non ci sarebbero 8 per tutte.
Le donne cercano le LTR quanto o più degli uomini, le 7 solitamente stanno coi 7.Le sette mica tutte sono accoppiate, tante stanno in cazzosello.
Le donne cercano le LTR quanto o più degli uomini, le 7 solitamente stanno coi 7.
il motivo per cui esistono gli incel è che le brutte non si accontentano più dei loro pariestetici.

Sì ma tu devi pensare che il valore di una donna é percepito in maniera differente da come una donna media può percepire un uomo molto attraente. Anche una ragazza sul 6 può essere percepita molto attraente per molti uomini, mentre un uomo sul 6 non é convenzionalmente attraente. Una 9 può stare con chi vuole, può scegliere chi vuole e quando vuole. Una ragazza sul 6/7 può fare lo stesso, perché viene percepita comunque molto attraente. Il fatto che a te sembri che le coppie siano tra pariestetici mediamente é una tua percezione, nella realtà dei fatti lei ha sempre ipergamato di almeno un punto. Il problema di fondo é proprio come dici te, la carenza di ragazzi belli per tutte le ragazze che ci sono in giro, ma viene tutto coperto dal fatto che molte ragazze condividano tra loro quei pochi ragazzi belli che ci sono. Difatti non a caso le ragazze belle si sistemano con ragazzi brutti a cui però non danno attenzioni per divertirsi con ragazzi molto più attraenti quando possono.e le 9 con chi stanno allora?
e poi le 7 non possono stare con gli 8, perché gli 8 sono molto più rari delle 7, non ci sarebbero 8 per tutte.
Le relazioni sono tra pariestetici mediamente.
l'errore che fanno gli uomini è pensare che alle donne il sesso promiscuo piaccia quanto a loro. Un uomo amerebbe alla follia ipergamare occasionalmente di 1-2 punti (è ciò che fanno con le puttane, ma a pagamento), ma le donne sono più orientate alla LTR perché è nel loro dna: devono portare in grembo il bambino 9 mesi quindi devono avere un partner affidabile.Sì ma tu devi pensare che il valore di una donna é percepito in maniera differente da come una donna media può percepire un uomo molto attraente. Anche una ragazza sul 6 può essere percepita molto attraente per molti uomini, mentre un uomo sul 6 non é convenzionalmente attraente. Una 9 può stare con chi vuole, può scegliere chi vuole e quando vuole. Una ragazza sul 6/7 può fare lo stesso, perché viene percepita comunque molto attraente. Il fatto che a te sembri che le coppie siano tra pariestetici mediamente é una tua percezione, nella realtà dei fatti lei ha sempre ipergamato di almeno un punto. Il problema di fondo é proprio come dici te, la carenza di ragazzi belli per tutte le ragazze che ci sono in giro, ma viene tutto coperto dal fatto che molte ragazze condividano tra loro quei pochi ragazzi belli che ci sono. Difatti non a caso le ragazze belle si sistemano con ragazzi brutti a cui però non danno attenzioni per divertirsi con ragazzi molto più attraenti quando possono.
Lo so, questa é blackpill allo stato puro e non fa bene alla testa, ma é la chiave di lettura più corretta secondo me per dare una spiegazione a tutto ciò che vediamo in ambito relazionale. Il motivo per cui ho deciso di smettere di frequentare le ragazze é proprio questo, non riesco a sopportare il fatto che se la mia ragazza ricevesse attenzioni da un ragazzo più bello di me non ci penserebbe 2 volte a piantarmi come un palo.
Beh ma è ovvio, se come dite è una bella ragazza sotto il 6,5 non sarà andata manco per sbaglio!! Sicuramente ci dirà che alcuni erano anche brutti(perché sotto il 7 diventi un sanitario di default ai loro occhi).da quel che ho capito lei si è scopata solo bonazzi, visto che una volta disse "se vuoi scopare devi essere bello"
l'errore che fanno gli uomini è pensare che alle donne il sesso promiscuo piaccia quanto a loro. Un uomo amerebbe alla follia ipergamare occasionalmente di 1-2 punti, ma le donne sono più orientate alla LTR perché è nel loro dna: devono portare in grembo il bambino 9 mesi quindi devono avere un partner affidabile.
Ricorda che per loro sotto al 7 sei un cessoneio ho notato che tutti i miei amici fidanzati, praticamente tutti i miei amici, stanno con delle ragazze molto meno attraenti rispetto a loro, in ogni caso l'ipergamia ha colpito in modo equo per tutti. Per i miei amici sul 6 ci sono le 5 e per quelli sul 5 ci stanno le 4 e così via. Difatti non capisco perchè si dica sempre che i ragazzi brutti stiano con le ragazze belle.
se non ricordo male mi sembra che disse che si scopò un 4.5 o un 5 una voltaBeh ma è ovvio, se come dite è una bella ragazza sotto il 6,5 non sarà andata manco per sbaglio!! Sicuramente ci dirà che alcuni erano anche brutti(perché sotto il 7 diventi un sanitario di default ai loro occhi).
Saranno stati 6 e 6,5, mi ci gioco un testicolo!se non ricordo male mi sembra che disse che si scopò un 4.5 o un 5 una volta