Quanti amici avete?

amicizia è un termine inflazionato. Trovare un vero amico è tanto raro quanto trovare l'amore della vita. In sintesi, ho avuto molti conoscenti con cui uscivo fino ai 20, quando la vita ti messe a caso in qualche gruppetto di gente conosciuta dalla scuola. Poi ognuno ha continuato per la propria strada
 
Amici veri zero.
Al lavoro sono in un amicizia di circostanza con un ragazzo e una ragazza miei coetanei.
Poi ci sono i conoscenti in buoni rapporti che vedo una volta ogni due mesi.
 
Last edited:
Ho solo dei player con cui condividere sport e hobby. Nessuno di cui mi fido. È possibile avere una np come amica? E cosa ci dovrei condividere? Ho solo una collega femmina con cui ahimè devo interagire e tende sempre a incularmi e a sparlare dietro le spalle. Tipico delle np.II migliori amici sono quelli che hai nel portafogli.
 
Amici maschi/femmine 0

È triste lo so, il fatto di avere whatsapp un autentico deserto è terribile, ma in certi casi preferisco rimanere solo piuttosto che stare dappresso a persone che non ti cercano mai e a cui non gliene frega un cazzo di te

L'orgoglio e la dignità li vorrei integri, non mi faccio mettere i piedi in testa ad emeriti deficienti che non hanno le palle di salutarmi qualora li incontro in giro
 
Basta vedete chi propone di fare qualcosa nei tuoi contatti whatsapp.
Per esempio io non ho MAI ricevuto una proposta da una np (uscita, pranzo, aperitivo, gita in scioltezza...) ergo non ho amiche. È incredibile che le np se la tirino fino alla luna, se non proponi qualcosa tu loro non muovono un dito.
 
Uno, poi ho un bel pò di amicizie ma che non potrei definire amici, amici è un altra cosa, un amico vero forse appunto ne trovi uno nella vita e stop, con gli altri ci puoi passare belle giornate, aiutare in determinati casi ma finisce li.
 
Basta vedete chi propone di fare qualcosa nei tuoi contatti whatsapp.
Per esempio io non ho MAI ricevuto una proposta da una np (uscita, pranzo, aperitivo, gita in scioltezza...) ergo non ho amiche. È incredibile che le np se la tirino fino alla luna, se non proponi qualcosa tu loro non muovono un dito.

Non esiste amicizia fra uomo e donna, nessun uomo ha una donna come amica se non per secondi fini.
 
Back
Top