Quanti neet nel fdb?

Status
Not open for further replies.
Una strafregna che conosco fa ingegneria...
Ingegneria è la "nuova" giurisprudenza in termini di status (le fighette/stacy erano tutte lì quando ancora si pensava che fare l'avvocato desse prestigio).
Non frequento piu' gli ambienti ma mi pare che oggi tutti vogliano fare informatica, persino le stacy, rispetto a quando c'ero io e ed erano tutti nerd, disagiati, emarginati.
Conoscevo solo 2 Chad, ovviamente hanno fatto la carrierona dirigenziale, grazie alla sicurezza di sè e alla faccia bella.
 
Last edited:
eh però leggendo le cifre che avete scritto sopra, mi sembra tutto così surreale... inoltre, con tutte le responsabilità che ha ora l'infermiere... non è più l'infermiere di una volta senza responsabilità quando esisteva ancora il mansionario. Tu come la pensi Severny?
Che arrivi a 20k e il lavoro e ripartito con altre figure, hai una buona vita sociale e se hai la voglia puoi anche studiare per diventare medico mentre lavori, che è meglio pensare a cosa possiamo fare piuttosto che pensare a cosa fanno e guadagnano gli altri.
 
Ahah ai colloqui di lavoro coi genitori 😃

Non gli avrei neanche fatto fare il colloquio a sta gente
 
Ahah ai colloqui di lavoro coi genitori 😃

Non gli avrei neanche fatto fare il colloquio a sta gente
Tu ci scherzi sopra ma secondo me lo fanno perché così se il candidato viene trattato male nel colloquio ha due testimoni. Buona idea lol.
Come quando anni fa chiedevano laurea in ingegneria con votazione ALMENO di x/110, sul giornale. Roba che se qualche azienda adesso la richiedesse andrebbe alla corte di giustizia europea. Lol
 
anche nel vecchio forum affermavo che le nuove generazioni sono meglio di noi, tutti a dire che sono rincoglioniti che ascoltano la trap, ma i millennials sono stati lo schifo dello schifo, i pompinari dei boomers che per 400 euro al mese gli lavavano pure il buco del culo con la lingua, prima di capire la truffa e scappare all'estero ci sono cascato anche io, per pochissimi mesi sia chiaro, ma i millennials in Italia sono stati lo schifo in assoluto, i piu' succubi, sottomesi, lecchini mai visti....
 
Tu ci scherzi sopra ma secondo me lo fanno perché così se il candidato viene trattato male nel colloquio ha due testimoni. Buona idea lol.
Come quando anni fa chiedevano laurea in ingegneria con votazione ALMENO di x/110, sul giornale. Roba che se qualche azienda adesso la richiedesse andrebbe alla corte di giustizia europea. Lol
Ancora fanno questa discriminazione, solo che non lo dicono, la mia fortuna e' sempre stata che ai colloqui c'erano sempre donne, chissa' perche'
 
ma che ne sanno i boomer, popolo di rincoglioniti sul come va' avanti oggi il mondo, se dovessi avere un colloquio per x lavoro e il datore mi offre un salario misero con altrettanti orari massacranti lo mando a cagare volentieri, il lavoro serve ok, ma la dignità la voglio integra!
però poi dicono "eh ma i giovani d'oggi non hanno proprio voglia di lavorareh!"
 
anche nel vecchio forum affermavo che le nuove generazioni sono meglio di noi, tutti a dire che sono rincoglioniti che ascoltano la trap, ma i millennials sono stati lo schifo dello schifo, i pompinari dei boomers che per 400 euro al mese gli lavavano pure il buco del culo con la lingua, prima di capire la truffa e scappare all'estero ci sono cascato anche io, per pochissimi mesi sia chiaro, ma i millennials in Italia sono stati lo schifo in assoluto, i piu' succubi, sottomesi, lecchini mai visti....
Quoto tutto e sono millenial
 
ma che ne sanno i boomer, popolo di rincoglioniti
I boomer stanno succhiando tutte le risorse disponibili, hanno o hanno avuto stipendi sproporzionati al loro livello, sono quelli che la loro pensione l avranno fino alla morte, senza dubbio, dal punto di vista informatico impallidiscono in confronto alle generazioni successive, erediteranno tutto dai loro parenti, quindi avranno ancora più agi, il tutto scaricando il lavoro sporco (qualunque) ai giovani che evidentemente sono in situazione svantaggiata...
 
Qualcosa è cambiato nella mente dei giovani, ma i boomer non lo capiscono

View attachment 1129
che poi scrivono che si fanno accompagnare dai genitori...qualche scemo lo farà sicuramente (come in passato) ma la maggior parte si presenta giustamente da solo, il fatto è che devono confermare la convinzione del boomer (che legge ancora i giornali, a differenza del ventenne) che crede che gli zoomerini siano tutti dei completi ritardati mentre lui è quello sveglio che ha capito tutto dalla vita
 
l'Information technology non è male. Se uno è bravo oggi i 5K al mese li può andare a prendere fuori.

Io sono una pippa (perché mi è mancata la fica e a 20 anni avevo già voglia di suicidarmi) e guadagno molto meno meno, ma la possibilità c'è.

Tutti gli altri lavori non li ho invece mai considerati perché non danno modo di crescere rapidamente oppure perché bisogna far parte di una casta familiare per accedervi.
Cosa ne pensi del webmarketing?
 
In Italia non vale la pena lavorare, molti campano con i soldi dei genitori, io continuo a lavoricchiare quando mi chiama l'agenzia, di certo non vado a rovinarmi per 1500 euro al mese, tanto ormai ho capito che farsi una casa e una famiglia è utopia in questo paese di merda, al max quando muoiono i miei e mi lasciano casa, mi prendo una 5 sulla 40ina giusto per non morire solo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top