Quanti neet nel fdb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con sta storia del "bisogna saper fare qualcosa" faremo i servi per l'eternità.
Non bisogna essere bravi per forza per pretendere la dignità
Non c'è spazio per tutti nei posti di lavoro decenti, guarda medicina all'Università che fa sempre il pieno.

Metti che io sia un bravissimo meccanico, ma il mercato è saturo, io non potrò fare il meccanico e dovrò accontentarmi di qualcos'altro, stessa cosa per chirurgo o programmatore.

Il mondo cambia rapidamente e ciò che serve oggi magari domani è inutile

Finché difendiamo il sistema economico attuale, basato sulla compravendita non se ne esce
Quante stronzate per non dire che sei un perdaballe...

Io non sto ne studiando ne lavorando. O meglio, queste cose a livello informale le faccio tutti i giorni ma non studio per dare esami ne ho occupazione.

Se non lavori sicuramente non hai 60-70 euro da buttare a videogioco, questa storia dei neet è colpa di chi li mantiene.
Io non gioco a videogiochi, e le rare volte che lo ho fatto, si trattava di videogiochi scaricati grauitamente da Internet.
Riguardo il discorso "colpa chi li mantiente", il mercato del lavoro è molto selettivo, non è che ti prendono per farti un favore o per etica sociale. La disoccupazione è un prodotto dell' economia moderna, fa si che molti stiano in panchina o desiderino stare in panchina.

Che cazzo ne sai che manco mi conosci? Lo vedi che sei destinato all'oblio e alla tomba??? Tutti i professori di diritto mi hanno sempre detto che ero bravissimo e portato per la giurisprudenza all'Uni, tu invece rimani solo un piccolo ebreo da ghetto.
A 25 anni quanti esami hai dato?

Neanche la play ti puoi permettere 😢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro