Quanto reddito lordo avete all'anno?

Quanto all'anno lordi?

  • Zero

    Votes: 7 18.4%
  • Tra 0 e 8000

    Votes: 6 15.8%
  • Tra 8000 e 15000

    Votes: 3 7.9%
  • Tra 15000 e 25000

    Votes: 3 7.9%
  • Tra 25000 e 35000

    Votes: 7 18.4%
  • Tra 35000 e 50000

    Votes: 4 10.5%
  • Oltre 50000

    Votes: 8 21.1%

  • Total voters
    38
Ellama questo vive in una magione
Vivo in un bilocale guido una macchina che ho pagato usata meno di 20k e in generale spendo molto poco...di solito...anche perche' lavoro 10 ore al giorno. Faccio sacrifici per il futuro perche' non voglio passare la vita a lavorare. Mi costruisco rendite passive e gia' adesso potrei vivere senza lavorare ( avrei 20k all anno da spendere poco piu').
 
Vivo in un bilocale guido una macchina che ho pagato usata meno di 20k e in generale spendo molto poco...di solito...anche perche' lavoro 10 ore al giorno. Faccio sacrifici per il futuro perche' non voglio passare la vita a lavorare. Mi costruisco rendite passive e gia' adesso potrei vivere senza lavorare ( avrei 20k all anno da spendere poco piu').
Sei un DRAGO
scusa ma era d'obbligo
 
piu' di 100k lordi
Posso chiederti che tipo di rendite passive hai per generare 20 mila euro?
Tempo fa ho fatto due conti di quanto dovrei investire in btp, contando un 4% medio annuo di cedole (che è quasi irrealistico, ma per quadrare i conti), e ci vorrebbero ben 500 mila euro, solo di investimenti. Personalmente, mi accontenterei di generare sui 5000, obiettivo per me decisamente più realistico, come plus rispetto a reddito o pensione.
 
Posso chiederti che tipo di rendite passive hai per generare 20 mila euro?
Tempo fa ho fatto due conti di quanto dovrei investire in btp, contando un 4% medio annuo di cedole (che è quasi irrealistico, ma per quadrare i conti), e ci vorrebbero ben 500 mila euro, solo di investimenti. Personalmente, mi accontenterei di generare sui 5000, obiettivo per me decisamente più realistico, come plus rispetto a reddito o pensione.
Contando il suo reddito assurdo, comunque parecchio tassato,se lavora da 20anni guadagnando quella cifra ad esempio,non è impossibile che con un accumulo+interesse composto sia arrivato ad una cifra simile
 
Posso chiederti che tipo di rendite passive hai per generare 20 mila euro?
Tempo fa ho fatto due conti di quanto dovrei investire in btp, contando un 4% medio annuo di cedole (che è quasi irrealistico, ma per quadrare i conti), e ci vorrebbero ben 500 mila euro, solo di investimenti.
Contando il suo reddito assurdo, comunque parecchio tassato,se lavora da 20anni guadagnando quella cifra ad esempio,non è impossibile che con un accumulo+interesse composto sia arrivato ad una cifra simile
Quando ho iniziato i primi 2 anni prendevo 50k all anno. poi sono arrivato a 75 e adesso sto sui 120/130 dipende un po dai bonus.
Lavoro da meno di 10 anni.
Ho una casa presa bene nel 2011 ai minimi del mercato immobiliare coi tassi a zero e che ho gia' finito di pagare e affitto tipo bnb.( non rende tanto non e' in una grande citta')
Poi ho investimenti in obbligazioni e azioni.Solo di cedole e dividendi supero i 20k.
Ah ovviamente vivo fuori dall'italia.
 
Quando ho iniziato i primi 2 anni prendevo 50k all anno. poi sono arrivato a 75 e adesso sto sui 120/130 dipende un po dai bonus.
Lavoro da meno di 10 anni.
Ho una casa presa bene nel 2011 ai minimi del mercato immobiliare coi tassi a zero e che ho gia' finito di pagare e affitto tipo bnb.( non rende tanto non e' in una grande citta')
Poi ho investimenti in obbligazioni e azioni.Solo di cedole e dividendi supero i 20k.
Ah ovviamente vivo fuori dall'italia.
Sei un cazzo di 🐲DRAGO🐲 complimenti
Per noi araboterroni qui è finita...
 
Sei un cazzo di 🐲DRAGO🐲 complimenti
Per noi araboterroni qui è finita...
Secondo me non e' mai finita.
Se fossi al sud proverei a comprare qualche appartamento a basso prezzo ( so che si vende roba anche a 40/50k) rimetterlo a nuovo da solo o a basso prezzo e proverei ad affittarlo agli stranieri. O comunque cercare di guadagnare sugli stranieri. Anche fare l'intermediario...magari sapendo le lingue bene.
Il sud esplodera'. L'italia e' il posto piu' economico d'europa e il piu' bello. Tutta la gente del nord europa con la grana vuole il posto al sole in toscana puglia sicilia o altri posti ameni del sud.
Ci vuole intraprendenza.
 
Post Laurea:
  • primo anno-> 27500
  • secondo anno -> 29500
  • terzo anno -> 33500
Se avessi continuato con il quarto anno sarei arrivato a 38000/39000, ma ho deciso di mettermi in proprio:
  • primi 6 mesi in proprio -> 40000
Prospetto di chiudere il primo anno in proprio sui 100000
 
Back
Top