Quindi la palestra conta o non conta?

Io non capisco chi si ammazza in palestra e mangia come un cinghiale per anni nella speranza di ottenere figa e magari non va da un dentista, si fa una rinoplastica o un trapianto di capelli. Tutta roba che al massimo ti costa qualche k e dura giorni o al massimo qualche mese di sofferenza. La maggior parte degli uomini pensano che le donne guardino soprattutto il fisico quando invece a loro interessa solo ogni mm della loro faccia.
Ciò avviene poiché molti uomini hanno ancor oggi una cultura ‘machista’ ove la forza fisica è appunto considerata sinonimo di ‘virilità’ mentre modificare i difetti del viso è ancora considerato cosa ‘da donna’.

Quindi nella realtà è più efficace un un trapianto di capelli (o anche una semplice parrucca) e poi colorarli per mettere in risalto la piega rispetto a stare ore al giorno in palestra, ma appunto x la cultura ‘machista’ questa sarebbe una cosa ‘da donna’ mentre alzare pesi è ‘virile’

Io l'ho fatta 4 anni e mi ha ingrossato un po' ma niente di che con le np, non mi ha fatto diventare slayer, è il cranio a fare la differenza. Mi ha aiutato di più la patch che 4 anni in balestra.
Poi confermo che è genetico l'ingrossamento e dipende dal frame, un bello al posto mio diventava swartzenegger

Io l'ho fatta 4 anni e mi ha ingrossato un po' ma niente di che con le np, non mi ha fatto diventare slayer, è il cranio a fare la differenza. Mi ha aiutato di più la patch che 4 anni in balestra.
Poi confermo che è genetico l'ingrossamento e dipende dal frame, un bello al posto mio diventava swartzenegger
Ma la patch non ti da problemi con il sudore? Ad esempio d’estate o quando vai in palestra e si suda molto come si fa?

Se non sbaglio tu sei agato, quindi grazie al cazzo se la palestra non ha aiutato.

Basta solo ingrassare, alle np piace il grosso, non necessariamente muscoloso. Quindi basta solo mangiare. La bbbalestra è una faticaccia e i brutti già sono depressi non riescono a fare la bbbalestra.
Non è così (almeno nel caso degli incel), gli incel sono quasi sempre skinny fat e spesso anche di bassa statura per cui se ingrassano assumono la peggior forma possibile (ovvero basso e skinny fat)

Non è così (almeno nel caso degli incel), gli incel sono quasi sempre skinny fat e spesso anche di bassa statura per cui se ingrassano assumono la peggior forma possibile (ovvero basso e skinny fat)
No da quello che ho capito io conta solo il fisico grosso, a prescindere dai muscoli, quindi braccioni e gli spalloni, non serve la bbbalestra coi muscoloni definiti
Braccioni spalloni, polsi grossi e bel faccino. Badta e avanza.

No da quello che ho capito io conta solo il fisico grosso, a prescindere dai muscoli, quindi braccioni e gli spalloni, non serve la bbbalestra coi muscoloni definiti
Braccioni spalloni, polsi grossi e bel faccino. Badta e avanza.
Ma purtroppo gli incel difettano proprio in questi punti fondamentali, ed ecco perché parlo sempre di steroidi (un incel con la sua corporatura in difetto non avrà mai spalle e braccia grosse senza steroidi nemmeno con anni e anni di palestra)

Posso capire che se uno ha gravi difetti in altre cose, allora è inutile farsi il mazzo con la palestra. Ma dire che non conta niente è come se tu sparassi una sentenza oggettiva per tutto il genere maschile. E spoiler, i chad sono i primi a volersi potenziare anche con la palestra.
appunto, non sopporto chi pontifica generalizzando per tutto un intero genere; così come non ha senso dividere i maschi in chad e scarti umani, la maggior parte degli uomini stanno nel mezzo, è ovvio che non avranno la vita del chad ma c'è una bella differenza tra l'essere un normaloide da 6,5 o l'essere uno da 5+

appunto, non sopporto chi pontifica generalizzando per tutto un intero genere; così come non ha senso dividere i maschi in chad e scarti umani, la maggior parte degli uomini stanno nel mezzo, è ovvio che non avranno la vita del chad ma c'è una bella differenza tra l'essere un normaloide da 6,5 o l'essere uno da 5+

6.5 è già un ragazzo carino che piace, non è un normaloide.

Ho aggiunto solo il range di persone più rilevante. I 10 non esistono, e neanche gli 1, a meno che tu non sia una bestia scappata da Chernobyl.

Al 7 si è già chad. ''Sotto il 7 non è vita'' si riferisce proprio a questo. Che sotto il chad non è vita.

Per arrivare al 7.5, devi avere la stazza da slayer, unito al bf.
Purtroppo gli 1-2-3 esistono, sono i disabili, gli amputati, ustionati, ecc che ovviamente non possono essere valutati ma ci sono

Il 10 è soggettivo, chi preferisce il fenotipo nordico lo assegna alle bionde occhi chiari, chi ha gusti diversi alle more culone tarchiate palestrate

Poi nelle scale ognuno attribuisce al numero un valore personale
Ad esempio avevo letto nella sezione valutazioni opinioni discordanti sulla stessa tipa, un utente scriveva "non mi piace, non è il mio tipo, le do 6", due righe sotto un'altro "che bella, mi piace, voto 6!"

Non trovo la scala @spermalat ma queste mi sembrano più accurate, soprattutto quella di @Dark Magician

Per me 6 è il/la normale, chad vero parte da 8, voto che ad esempio darei a @KindChad99

Temo di sì...

Devi puntare tutto sulla tua altezza e usare vestiti che mascherino la magrezza eccessiva @Coser
☹️
l'unica consolazione è che mio fratello anche lui molto magro ora ha un buon fisico potrei provare a fare un annetto di palestra, anche se lui non ha mai raggiunto il mio livello di frame

☹️
l'unica consolazione è che mio fratello anche lui molto magro ora ha un buon fisico potrei provare a fare un annetto di palestra, anche se lui non ha mai raggiunto il mio livello di frame
Lou Ferrigno era così da ragazzo (è alto 196). Moggava pure Schwarz

Lou-Ferrigno-%E2%80%93-Before-After.jpg.webp

488644330_1217890090338028_3432178301025537529_n.jpg

Io sono 193 e pure framecell, impossibile per me quindi mettere peso?
In casi di ectmorfismo estremo associati a scarsa propensione alla crescita muscolare (hardgainer) possono aiutare molto quelle che vengono comunemente considerate sostanze dopanti, ma che lo diventano solo quando si tenta di fraudare nelle competizioni sportive professionistiche o semi pro

Qualcuno ha già citato la storia dell'utente @Kenji, che però ricordo dopo aver raggiunto un'ottima forma fisica ha continuato a bombarsi per partecipare a gare di bodybuilding ed è partito di capoccia

Guarda questo video, il tizio è alto come te

Purtroppo gli 1-2-3 esistono, sono i disabili, gli amputati, ustionati, ecc che ovviamente non possono essere valutati ma ci sono

Il 10 è soggettivo, chi preferisce il fenotipo nordico lo assegna alle bionde occhi chiari, chi ha gusti diversi alle more culone tarchiate palestrate

Poi nelle scale ognuno attribuisce al numero un valore personale
Ad esempio avevo letto nella sezione valutazioni opinioni discordanti sulla stessa tipa, un utente scriveva "non mi piace, non è il mio tipo, le do 6", due righe sotto un'altro "che bella, mi piace, voto 6!"

Non trovo la scala @spermalat ma queste mi sembrano più accurate, soprattutto quella di @Dark Magician

Per me 6 è il/la normale, chad vero parte da 8, voto che ad esempio darei a @KindChad99
La scala è questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/belloccio/chadlite
7.5 molto carino
8 modello di fascia bassa
9 supermodello/a
10 non esiste

La scala è questa
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 normaloide
6.5 normocarino
7 carino/belloccio/chadlite
7.5 molto carino
8 modello di fascia bassa
9 supermodello/a
10 non esiste
Grazie, si l'avevo vista e mi sembrava una delle migliori, da proporre come standard ufficiale del FdB

Indietro