Quindi la palestra conta o non conta?

Dipende, se riesci a tirarci il classico bel fisico ma non troppo pompato in linea di massima conta.
Se poi il paragone é l'essere uno scheletro o grasso conta un bel po'
Il punto dello screenshot è che ste bestie razziste ipocrite vogliono le palestre libere dai soliti brutti, vogliono che ci siano al massimo i chad. Ecco perché fanno i locali solo per femmine. Ma il chad non ha bisogno di rispettare le regole, lui va bene sempre.
Ricordate, il peggior insulto che potete fare ad una donna è essere brutti e dirle "ciao bellissima".

Conta di più la faccia molto di più, ormai pure le np lo ammettono. Per aver un fisico palestrato costa tanta fatica e anni ma se non hai un buon viso non otterai mai tipe carine. Ho conosciuto un tipo che per anni è andato in palestra costruendosi un buon fisico ma non ha mai ottenuto nulla perché un 5 di faccia. Quanti ragazzi con fisico asciutto sono circondati da belle tipe solo perché di faccia sono dei 7.

Conta di più la faccia molto di più, ormai pure le np lo ammettono. Per aver un fisico palestrato costa tanta fatica e anni ma se non hai un buon viso non otterai mai tipe carine. Ho conosciuto un tipo che per anni è andato in palestra costruendosi un buon fisico ma non ha mai ottenuto nulla perché un 5 di faccia. Quanti ragazzi con fisico asciutto sono circondati da belle tipe solo perché di faccia sono dei 7.
Diciamo che il bel fisico e' un surplus su una bella faccia, da 7 passi a 8 ad esempio Kind Chad con un fisico mingherlino perderebbe abbastanza, avrebbe qualche problema in piu' a chiudere le donne...invece di scoparsene 1/2 a settimana se ne scoperebbe 1/2 al mese

Dipende al 100% dall’alimentazione allora.

Segui schema semplice ma pulito (esempio velocissimo : colazione salata + yogurt greco, riso/ceci con proteina pranzo, spuntino pre workout e cena con pollo, carbo e verdure/insalata, calorie vedi te, da 2mila in su) e torna ad allenarti, vedrai che andrà meglio per forza.
A cosa servirebbe lo yogurt greco se basta una barretta proteica???? E a cosa serve verdura/insalata se non ha né proteine nè carbo nè grassi??????????????????????
Ah già è vero le ‘wallate’ dicono che ci vogliono le fibre (perché le ‘wallate’ invece di pensare ai chad pensano alla tradizione mediterranea 😔😔😔😔)

Grazie, conta sono al suo punto di partenza se non peggio anche a causa di un ricovero che mi ha fatto perdere svaristi kg
Questo del video da incel è diventato chad, quindi vedete che ho ragione io, e io mi tengo realista dicendo che si può passare dal 4 al 7, quello del video è passato dal 2 all’8 (ma cmq io dico in 90 giorni, quello del video c’è scritto 4 anni quindi ovvio che il salto è ben diverso)

Diciamo che il bel fisico e' un surplus su una bella faccia, da 7 passi a 8 ad esempio Kind Chad con un fisico mingherlino perderebbe abbastanza, avrebbe qualche problema in piu' a chiudere le donne...invece di scoparsene 1/2 a settimana se ne scoperebbe 1/2 al mese
Kind non è un 8 dai... Per me senza palestra e pure quei capelli folti e prominenti, sarebbe un average carino sul 6.

Per me un giovane sul 5.5/6- e con un altezza decente sul 180cm, sicuramente ha solo da guadagnare con la palestra.

Ultima modifica:
Eh vabbè, ma devi dirmi anche i difetti del tipo. Se è agato perchè prendere steroidi, diventa completamente inutile il fisico palestrato. Poi un normaloide sta sul 5.5, se dici che lui è un 5 secco, significa che c'è qualche difetto sotto per essere normobruttino di faccia.

@Master Shogun invochiamo te maestro

Ultima modifica:
Il punto dello screenshot è che ste bestie razziste ipocrite vogliono le palestre libere dai soliti brutti, vogliono che ci siano al massimo i chad. Ecco perché fanno i locali solo per femmine. Ma il chad non ha bisogno di rispettare le regole, lui va bene sempre.
Ricordate, il peggior insulto che potete fare ad una donna è essere brutti e dirle "ciao bellissima".
Ahahaha io mi ricordo che esistevano anni fa quando non conoscevo la redpill. Tipo avevo scoperto che le donne non pagano l'entrata nella discoteca. Poi in seguito a questa cosa ho scoperto che erano comparse pure delle palestre per sole femmine.

Sarà stato il 2018. Cazzo già mi sento vecchio.

Kind non è un 8 dai... Per me senza palestra e pure quei capelli folti e prominenti, sarebbe un average carino sul 6.

Per me un giovane sul 5.5/6- e con un altezza decente sul 180cm, sicuramente ha solo da guadagnare con la palestra.
Dovrei rivedere una foto di Kind perche manco me lo ricordo

dicono che non conta però ci vanno in tanti,mentre fuori di qui ci va un 5% scarso di chi conosco..
Si allenano male e poi iniziano a dire che la palestra non conta. E grazie al cazzo se rimani sempre con il fisico secco.

Prima sviluppa un fisico medio-grosso e soprattutto (cosa fondamentale) anche definito. Poi hai diritto se la palestra ha funzionato o no nel tuo caso.

Ultima modifica:
@Mt84 tu da che condizioni partivi prima di iniziare e che fisico hai sviluppato in 3 anni di palestra? Se puoi mettere anche qualche foto confronto.

@Mt84 tu da che condizioni partivi prima di iniziare e che fisico hai sviluppato in 3 anni di palestra? Se puoi mettere anche qualche foto confronto.
No vabbe pur io ho sbagliato abbastanza...il primo anno fino ad agosto ho fatto dimagrimento poi dall inizio del secondo anno dovevo iniziare la dieta x massa invece ho ricominciato a mangiare un po a cazzo e nell'arco di 2 anni ho ripreso tutti i chili(sicuramente avro' preso anche massa magra) quindi oggi non mi aspettavo certo di essere kind chad ma cmq di non avere piu' le spalle leggermente incurvate e l'aspetto leggermente cifotico e di avere qualche muscolo in piu', sebbene fosse presente anche il grasso

No vabbe pur io ho sbagliato abbastanza...il primo anno fino ad agosto ho fatto dimagrimento poi dall inizio del secondo anno dovevo iniziare la dieta x massa invece ho ricominciato a mangiare un po a cazzo e nell'arco di 2 anni ho ripreso tutti i chili(sicuramente avro' preso anche massa magra) quindi oggi non mi aspettavo certo di essere kind chad ma cmq di non avere piu' le spalle leggermente incurvate e l'aspetto leggermente cifotico e di avere qualche muscolo in piu', sebbene fosse presente anche il grasso
Ti consiglio di comprarti un tapis a casa e di fare 1 ora di camminata veloce (6-7km/h) al giorno. Ti stabilizzerà il peso per il futuro, oltre a dimagrire l'eccesso che hai ora.

Ti consiglio di comprarti un tapis a casa e di fare 1 ora di camminata veloce (6-7km/h) al giorno. Ti stabilizzerà il peso per il futuro, oltre a dimagrire l'eccesso che hai ora.
Ce l ho il tapis roulant dal 2011 e spesso ci sono andato quando ero in controllo o diminuzione del peso...nei momenti dove smetto, sto anche meno attento all'alimentazione e riprendo peso...si io vado a velocita' 6,5...quest estate sono sceso 5/6 chili ora ne dovrei scendere altri 7/8 x tornare peso forma e poi cominciare una dieta x massa seria

Ma io che parto dall'opposto che dovrei fare? Mangiare e dopo aver raggiunto un certo peso fare palestra o subito tutti e due assieme?

Un certo allenamento serve per stare bene con se stessi, e godere di buona salute con l'avanzare degli anni.
Dove per allenamento non intendo si debba fare palestra per diventare come Schwarzenegger; ma un'attivita'
fisica utile a non diventare budini afflosciati.

Indietro