Truthspeaker
Well-known member
E allora cosa cazzo c'entra che un pelato indiano di 1,50 non scopa?no, sono autistico e come spiegai in un thread, è l'aspetto più invalidante per avere una relazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E allora cosa cazzo c'entra che un pelato indiano di 1,50 non scopa?no, sono autistico e come spiegai in un thread, è l'aspetto più invalidante per avere una relazione
E i tuoi difetti irrimediabili quali sono?Anche a me che sto nella fascia normaloide ho ricevuto interessi solo dalle 5 e sub 5 e alcune erano veramente orribili, l'ipergamia è uno dei mali principali di questa società.
le mosche e le farfalle sono degli animali.. le persone sono molto di piu che il loro aspetto, e mi dispiace che tu non abbia mai capito cosa voglia dire amare per dire queste cose.. e l’indiano alto 1,50 se simpatico e con carisma sicuramente ha più probabilità du essere amato del 90% della gente quai gusti personali non si estendono fino a farti piacere uno senza ossa...
puoi avere preferenze su dimorfismo, fenotipo, stile, ecc... ma non puoi avere preferenze sull'oggettiva bellezza di un individuo
L'indiano alto 150, pelato che abita a mumbai non verrà amato mai da nessuno, perché oggettivamente brutto e sgradevole, è la stessa ragione per cui schifiamo le mosche e apprezziamo le farfalle
Ho scritto di essere della massa, il mio difetto irrimediabile è essere uno dei tanti, ho mercato solo con i roiti e le obese.E i tuoi difetti irrimediabili quali sono?
L'indiano alto 150 e agato è un subumano della peggior specie. E se questa società fosse davvero così civile ed evoluta gli darebbe la possibilità di ricorrere all'eutanasia o per lo meno a qualche forma di castrazione chimica, in modo che possa vivere il resto della propria vita in maniera almeno serena.le mosche e le farfalle sono degli animali.. le persone sono molto di piu che il loro aspetto, e mi dispiace che tu non abbia mai capito cosa voglia dire amare per dire queste cose.. e l’indiano alto 1,50 se simpatico e con carisma sicuramente ha più probabilità du essere amato del 90% della gente qua
Certo, tutti i normali scopano tranne te...siam arrivati a dire il mio problema è essere "NORMALE", io non so come faccia a non venirvi il voltastomaco nel rileggere cose del genere...Ho scritto di essere della massa, il mio difetto irrimediabile è essere uno dei tanti, ho mercato solo con i roiti e le obese.
hai mai pensato di farti vedere da uno psicologo/psichiatra? non per insultarti ma credo che la tua visione del mondo sia veramente troppo distaccata dalla realtà e che tu abbia bisogno di cure. E si l’uomo è un animale ma con dei sentimenti, un cervello, una personalità e tutte le altre migliaia di cose che ci distinguono effettivamente dagli animali. Una mosca e una farfalla puoi valutarla solo in base alla bellezza perché hanno dolo quello da mostrarti l’umano noL'indiano alto 150 e agato è un subumano della peggior specie. E se questa società fosse davvero così civile ed evoluta gli darebbe la possibilità di ricorrere all'eutanasia o per lo meno a qualche forma di castrazione chimica, in modo che possa vivere il resto della propria vita in maniera almeno serena.
P.s anche l'uomo è un animale
Che poi se uno è un cesso, sbarbato, nano, agato, endomorfo/ectomorfo e con ambiente sfavorevole non è che può diventare un figo dal nulla. In secondo luogo, il carattere è estremamente difficile da cambiare, dato che si forma con i feedback dell'infanzia/adolescenza e anch'esso ha componenti genetiche. Infine per i vestiti basta che non ti vesti come un vecchio o come un clown (posto che qui conta tantissimo l'effetto alone, un belloccio può andare vestito anche da operaio che fa bagnare lo stesso le fichette teen)Alla fine, gira e rigira i consigli saranno:
- fai palestra
- vestiti bene
- cura igiene, barba e capelli
- migliora il carattere
Come se l'incel medio non provasse a migliorare queste situazioni. Esiste un termine coniato proprio in questo ambiente che si chiama "LOOKSMAXXING" ma di che stiamo parlando...
Io i normali che vedo in media tirano tutti avanti a seghe, quelli che stanno in ltr si sono accontentati della prima e (e forse unica) ragazza che gli abbia dato una chance, comunque i normaloidi hanno tutti una vita sessuale scadente o squallida, quindi tutti scopano ma chi? AhahahCerto, tutti i normali scopano tranne te
I sentimenti (amore tra tutti) non sono altro che un misto di reazioni chimiche e impulsi bioelettrici, legati a qualche stimolo in input.hai mai pensato di farti vedere da uno psicologo/psichiatra? non per insultarti ma credo che la tua visione del mondo sia veramente troppo distaccata dalla realtà e che tu abbia bisogno di cure. E si l’uomo è un animale ma con dei sentimenti, un cervello, una personalità e tutte le altre migliaia di cose che ci distinguono effettivamente dagli animali. Una mosca e una farfalla puoi valutarla solo in base alla bellezza perché hanno dolo quello da mostrarti l’umano no
Tu sicuramente, per fortuna te lo sei detto da soloSiamo automi biologici
Hai proprio ragione!
La bellezza non vuol dire niente o comunque poco, conta soprattutto il carattere, il saperci fare e la sicurezza di sé.
Just be confident bro!
Non vedi queste persone che bella personalità e carattere hanno?
Sicuramente deve essere quello.
Se non hai un cazzo da offrire vai a troie e smetti di frignare che di problemi non ne hai se non quello di frignare.Io i normali che vedo in media tirano tutti avanti a seghe, quelli che stanno in ltr si sono accontentati della prima e (e forse unica) ragazza che gli abbia dato una chance, comunque i normaloidi hanno tutti una vita sessuale scadente o squallida, quindi tutti scopano ma chi? Ahahah
Azz un modello che ha la fila di tipe che si vogliono far chiavare da lui pazzesco veramente.....e dire che di fighe con uomini che le van dietro non ne ho mai viste...misteri della vita...bisognerebbe chiedere a un dottore o uno scienziato...ho voglia di uccidere
Ascoltami il punto è questo. È chiaro che se tu vai a leggere il forum messaggio per messaggio emergono chiaramente vittimismo, accasciamento, misoginia e odio contro le donne. Queste cose sul forum ci sono, non solo chiaramente perché spesso avvengono confronti civili. Okay. Va bene.Le donne non sono “cattive” o “troppo pretenziose”. Hanno preferenze, come tutti gli esseri umani, e ciò che conta è smettere di pensare che la soluzione sia colpevolizzarle o aspettarsi che cambino.
SiMa quella dell'op era la bibbia di j.red ?
Ma raga voi siete tutti deformi in viso, alti meno di 1,65, norwood 5 e obesi?
Ne gradirei le prove eventualmente perché tutti quelli che scrivono "valutatemi" sono al 100% normali e senza difetti e anzi alcuni sono pure sopra la media indi per cui...
O provate le cose o il 99% delle lamentele dei difetti fisici sono lamentele sterili fine a sé stesse che in realtà nascondono ben altro...