Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
è un argomento ricorrente sulla storia di Andrea Papi , anche qui sul forum

cioè che alla fine l'orso ha fatto l'orso e va bene così...

intanto quello E' MORTO
Questo lo stai dicendo te, io su quella storia ho già detto che l'orso li non ci doveva essere e francamente che lo abbattino o meno non mi cambia un cazzo.
Io sto parlando di altro, dell'orso non mi interessa e Andrea Papi è vittima innanzitutto di tutto quel sinistrume animalista che ha messo orsi lì come se non ci fosse un domani. Non di un orso che ha fatto l'orso ma che vuol dire?
 
discutere ?

ho ragione io... che vuoi discutere ?
è fattuale che ho ragione, che se fossero stati armati erano vivi adesso mentre voi vi gingillate a fare gli animalisti col culo degli altri...

questo è, rispondi:

se avessi una pistola e 3 rottweiler minacciassero tuo figlio di 5 anni NON la useresti ? lo faresti sbranare dai cani ?
e se ci fossi tu in pericolo, ti faresti sbranare ?

dai su... patetico
Patetico sarai te perché non capisci un cazzo di come sono regolamentate le armi in questo paese.
E ripeto, anche se inutilmente, che la colpa è di un ministro che parla di legittima difesa come fai te ma poi agli atti fa il sinistro anche lui.
 
Questo lo stai dicendo te, io su quella storia ho già detto che l'orso li non ci doveva essere e francamente che lo abbattino o meno non mi cambia un cazzo.
Io sto parlando di altro, dell'orso non mi interessa e Andrea Papi è vittima innanzitutto di tutto quel sinistrume animalista che ha messo orsi lì come se non ci fosse un domani. Non di un orso che ha fatto l'orso ma che vuol dire?
si, l'orso no
ed i cani si ?

cioè è la stessa cosa, la stessa, vai al parco a correre, ti trovi animali feroci, come cazzo ti difendi ? a parolacce ?
:D
 
Patetico sarai te perché non capisci un cazzo di come sono regolamentate le armi in questo paese.
E ripeto, anche se inutilmente, che la colpa è di un ministro che parla di legittima difesa come fai te ma poi agli atti fa il sinistro anche lui.
rispondi , rispondi

non eludere le domande

faresti sbranare tuo figlio ? ti faresti sbranare tu ? o scaricheresti la pistola sui cani ?

dai, vediamo quanto sei coerente, o hai paura di rispondere,?
 
rispondi , rispondi

non eludere le domande

faresti sbranare tuo figlio ? ti faresti sbranare tu ? o scaricheresti la pistola sui cani ?

dai, vediamo quanto sei coerente
Per legge io non posso sparare ad un cane che è fisicamente sopra mio figlio perché metterei in pericolo la vita di mio figlio, i cani tra l'altro sono sensibili ai rumori, posso sparare in aria e il branco si disperde. Secondo te perché esistono le scacciacani? Perché si chiamano scacciacani? Perché producono un rumore talmente forte da spaventare un animale. Quindi se mi chiedi se io fossi disposto a puntare una pistola durante l'attacco di un animale a mio figlio, vista la dinamica dell'attacco, non lo farei per paura che il proiettile uccida mio figlio.
Tu lo faresti e già da questo capisco che tu un'arma carica in mano non dovresti mai tenerla.
 
io penso che QUALUNQUE membro delle FFOO o guardia giurata che avesse con se l'arma, fuori servizio magari al parco e lui o il figlio fossero aggrediti da 3 rottweiler col serio rischio di essere sbranati...

scaricherebbe il caricatore sui cani, senza pensarci nemmeno 1 secondo

e farebbe bene ! ovviamente...

ma la grande ipocrisia italiana è quella di non ammettere che agirebbero TUTTI così, di destra e sinistra, tutti, tutti, tutti... nessuno farebbe sbranare il figlio o si farebbe sbranare lui per una "questione etica" di avere si la pistola carica addosso MA non doverla usare per proteggersi contro 3 cani feroci...

sei una macchietta
:D
 
rispondi , rispondi

non eludere le domande

faresti sbranare tuo figlio ? ti faresti sbranare tu ? o scaricheresti la pistola sui cani ?

dai, vediamo quanto sei coerente, o hai paura di rispondere,?
Ora rispondi tu però:

Cosa ne pensi di Salvini che aveva promesso la modifica della legge sulla legittima difesa e invece ha preso per il culo gli elettori?
 
io penso che QUALUNQUE membro delle FFOO o guardia giurata che avesse con se l'arma, fuori servizio magari al parco e lui o il figlio fossero aggrediti da 3 rottweiler col serio rischio di essere sbranati...

scaricherebbe il caricatore sui cani, senza pensarci nemmeno 1 secondo

e farebbe bene ! ovviamente...

ma la grande ipocrisia italiana è quella di non ammettere che agirebbero TUTTI così, di destra e sinistra, tutti, tutti, tutti... nessuno farebbe sbranare il figlio o si farebbe sbranare lui per una "questione etica" di avere si la pistola carica addosso MA non doverla usare per proteggersi contro 3 cani feroci...

sei una macchietta
:D
E tu sei un minchione conclamato.
Tu pensi tu pensi e tu pensi, non hai una sola certezza di ciò che dici e non conosci l'argomento che pretendi di trattare. Torna a riparare tubi e lascia stare le armi che non sono cazzi tuoi.
 
Per legge io non posso sparare ad un cane che è fisicamente sopra mio figlio perché metterei in pericolo la vita di mio figlio, i cani tra l'altro sono sensibili ai rumori, posso sparare in aria e il branco si disperde. Secondo te perché esistono le scacciacani? Perché si chiamano scacciacani? Perché producono un rumore talmente forte da spaventare un animale. Quindi se mi chiedi se io fossi disposto a puntare una pistola durante l'attacco di un animale a mio figlio, vista la dinamica dell'attacco, non lo farei per paura che il proiettile uccida mio figlio.
Tu lo faresti e già da questo capisco che tu un'arma carica in mano non dovresti mai tenerla.
no, sei un ipocrita
e gli spareresti in testa ai cani

così come spareresti in testa ad un rapinatore ecc. che vi minacciasse es. con un coltello

e siete tutti così, degli ipocriti, voi guardie giurate dico, perché fareste ESATAMENTE come ho detto ma , per quieto vivere, dato che stiamo nel paese più ipocrita del mondo, non dovete dirla questa cosa...

puntualmente succede come ho descritto, chi è armato e si vede minacciato della vita lui o propri cari non esita 1 secondo a sparare...

vai va...
che hai fatto la tua figura
:D
 
Ora rispondi tu però:

Cosa ne pensi di Salvini che aveva promesso la modifica della legge sulla legittima difesa e invece ha preso per il culo gli elettori?
Salvini ?
che me ne frega di Salvini...

a me interessa che questo paese la smetta di essere una macchietta e cominci a trattare i cittadini come tali, non come sudditi

chiunque lo farà avrà il mio voto (ed eterna riconoscenza)
 
Vomitorio, Wild non ti risponderà mai. E' inutile, è come parlare con il muro.
certo
perché è un ipocrita e per quieto vivere, dato che se ammettesse che è vero quello che ho scritto gli potrebbero togliere l'arma e perderebbe il lavoro

ma farebbe come ho detto, sparerebbe in testa ai cani, senza se e senza ma

è questa l'Italia: il paese degli ipocriti che tengono famiglia...
 
no, sei un ipocrita
e gli spareresti in testa ai cani

così come spareresti in testa ad un rapinatore ecc. che vi minacciasse es. con un coltello

e siete tutti così, degli ipocriti, voi guardie giurate dico, perché fareste ESATAMENTE come ho detto ma , per quieto vivere, dato che stiamo nel paese più ipocrita del mondo, non dovete dirla questa cosa...

puntualmente succede come ho descritto, chi è armato e si vede minacciato della vita lui o propri cari non esita 1 secondo a sparare...

vai va...
che hai fatto la tua figura
:D
Ma sei sicuro di che?
Ma tu non sai neanche come si tiene un'arma in mano e pretendi di conoscere dinamiche di sparo?
Ma lo sai che durante un'azione concitata, lo sparo può perforare un corpo e colpire anche la vittima dell'attacco?
Sentiamo, vedi un cane che azzanna un bambino, tu punti l'arma in quella direzione e spari, il colpo perfora la carcassa dell'animale e colpisce il.bambino. lì come te la cavi? Sentiamo.
 
Salvini ?
che me ne frega di Salvini...

a me interessa che questo paese la smetta di essere una macchietta e cominci a trattare i cittadini come tali, non come sudditi

chiunque lo farà avrà il mio voto (ed eterna riconoscenza)
Non hai risposto.
Salvini ha promesso e non ha mantenuto.
Cosa ne pensi?
 
Ma sei sicuro di che?
Ma tu non sai neanche come si tiene un'arma in mano e pretendi di conoscere dinamiche di sparo?
Ma lo sai che durante un'azione concitata, lo sparo può perforare un corpo e colpire anche la vittima dell'attacco?
Sentiamo, vedi un cane che azzanna un bambino, tu punti l'arma in quella direzione e spari, il colpo perfora la carcassa dell'animale e colpisce il.bambino. lì come te la cavi? Sentiamo.
le dinamiche di sparo...

hai 3 rottweiler davanti che con tuo figlio possono farsi lo stuzzichino e ti preoccupi delle "dinamiche di sparo"


in quel frangente li faresti secchi in 5 secondi quei 3 cani, se no che te la porti a fare la pistola , per peso ? che ci vai a fare al poligono ? il turista ?
ma vai a cagare...
:D
 
Non hai risposto.
Salvini ha promesso e non ha mantenuto.
Cosa ne pensi?
che è un cazzaro verde
contento ?

io mica ho problemi a dirlo e non me ne frega un cazzo...

per me, ripeto, chi fa le cose merita, chi fa gli annunci e poi se li ritira, melona compresa, non vale un cazzo e merita di perdere la poltrona

ti basta ?
 
le dinamiche di sparo...

hai 3 rottweiler davanti che con tuo figlio possono farsi lo stuzzichino e ti preoccupi delle "dinamiche di sparo"


in quel frangente li faresti secchi in 5 secondi quei 3 cani, se no che te la porti a fare la pistola , per peso ? che ci vai a fare al poligono ? il turista ?
ma vai a cagare...
:D
Ancora? A testa di cazzo sto parlando con te e devi rispondere senza fare il moccioso frignone.
C'è un cane che sta azzannando un bambino, hai una pistola e spari, i movimenti di attacco sono rapidi e la vittima è in movimento insieme al cane che lo sta azzannando. Poniamo che ti va di culo e non ammazzi il bambino subito, se pur colpendo il cane il proiettile perfora il corpo e colpisce il bambino, a quel punto, che fai?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top