Garrador
Well-known member
Vabbè e anche se fosse?ti assicuro che la maggior parte dei musulmani hanno paura degli animali. ragionano come vomitorio
Saranno cazzi loro no, tu ti faresti il bagno tra le blatte di fogna?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè e anche se fosse?ti assicuro che la maggior parte dei musulmani hanno paura degli animali. ragionano come vomitorio
una scacciacani costa 10 euro produrla, si troverebbe davvero a 19.99 da decathlon...
ovviamente parliamo di roba economica e prodotta in cina... poi se uno volesse spendere 50-100 euro avrebbe roba migliore, indubbiamente, magari anche a 200 euro prodotte in germania, perché no
ma il senso è che NON sono accessibili perché NON si vuole che lo siano:
somigliano troppo ad una pistola ed in occidente, in europa, in Italia, c'è una vera e propria FOBIA delle armi da fuoco... ingiustificata, alla luce dei fatti, perché devi temere di più che vai al parco e ti sbranano 3 rottweiler, o no ?
gli spray ecc. vanno bene per le np da tenere nella borsetta... quando hai un branco di cani di quel tipo che vuole morderti e sbranarti devi avere la scacciacani in tasca
per cui facessero una legge che liberalizza la vendita di questa roba in posti come decathlon, perché la gente deve essere libera di andare a correre ecc. ed è inutile che mi vendi caschi ed altre troiate e poi mi sbranano i cani nel parco... no ? la sicurezza prima di tutto
idem che siano vendibili via internet, su amazon ecc. basta farle con forme diverse dalle pistole normali e con colori sgargianti tipo fosforescenti... tanto una funzione devono fare: la botta
basta fobie irrazionali, se sono utili che siano anche accessibili ed acquistabili da qualunque maggiorenne, come acquisterebbe un casco per andare in bici
In pratica quindi gli stai dando del malato di mente, mai pensato che (oltre che con la natura) bisogni sentirsi a proprio agio anche con le opinioni degli altri?come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
sarebbe morto al 100%E se questo runner aveva con sé un fischietto per cani secondo voi si sarebbe potuto salvare? Oppure sarebbe morto ugualmente?
quanto non ne capisci di queste cose.... quelle sono lance corte, ce le avevano ed hanno anche di 3 metri...
ma davvero ?te sei da rinchiudere peggio di un cane
andresti buttato in un canile e buttate via le chiavi
hai manie di grandezza e protagonismo a livello patologico.. io potrei non potrei
io sono potrei di qua di la.. te non sei un cazzo di nessuno e non sei in grado manco di governare a casa tua figurati un paese
abbassa la cresta
ps ti credi anche molto pi\ intelligente di quello che sei realmente. se avessi sul serio un po di sale in zucca te ne renderesti conto. invece tutto quello che sai fare e perderti nelle tue manie di grandezza
che la sua vita non valeva nulla, nemmeno quella di un caneTragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....![]()
Manziana (Roma), 39enne muore sbranato dai rottweiler mentre fa jogging nel bosco. Il proprietario dei tre cani: “Mai stati aggressivi, sono disperato”
La tragedia nella località nei pressi del lago di Bracciano. La scena sotto gli occhi di un pastore, che si è salvato difendendosi con un bastone. Catturati i …roma.repubblica.it
Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
Vomitorio ha avuto diversi animali, tutti morti felici e di vecchiaiacome non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
io non odio gli animali...mi spiace vomitorio sto passand o un periodo difficile..
non volevo sminuirti o insultarti in quel modo solo che quel odio che hai per gli animali mi ha fatto scattare la scintilla..
classico abbigliamento da pastore...cazzatorioquanto non ne capisci di queste cose.... quelle sono lance corte, ce le avevano ed hanno anche di 3 metri...
vedi qui
![]()
Wua...A me è capitato uno stronzo di cane che mi ha azzannato il polpaccio. L'ho riempito di cazzotti in testa ma non mollava la presa. Dubito che contro 3 rotwailer che vogliono mangiarti un uomo normale disarmato abbia molte chances. L'unica è uscire con una scacciacani, ma non è sicuro che sia realmente efficace. Purtroppo queste cose accadono in paesi incivili come il nostro, all'estero se vedono un cane libero senza museruola chiamano le forze dell'ordine e sono cazzi per il padrone o se è randagio se lo portano via nei canili.
Come fanno a sapere che è lui se non l'hanno identificatoTragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....![]()
Manziana (Roma), 39enne muore sbranato dai rottweiler mentre fa jogging nel bosco. Il proprietario dei tre cani: “Mai stati aggressivi, sono disperato”
La tragedia nella località nei pressi del lago di Bracciano. La scena sotto gli occhi di un pastore, che si è salvato difendendosi con un bastone. Catturati i …roma.repubblica.it
Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
Ora l'hanno identificatoCome fanno a sapere che è lui se non l'hanno identificato
Sono d'accordo con te stavolta caroL'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive
Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...
Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti![]()