Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
Mi spiace sinceramente moltissimo per l uomo, magari era un incel che trovava nella corsa il suo unico cope. 😥 la cosa brutta è che avrà sofferto un mondo
 
ma non è che se tutti possedessero un'arma le guardie giurate finirebbero a spasso ?
cioè perdereste il lavoro... perché in qualunque bar, supermercato, banca ecc. appena arriva un rapinatore lo farebbero una groviera, come avviene in america, che sia i proprietari che gli avventori sono armati...ed ovviamente se stendono un rapinatore nessuno gli caga il cazzo , anzi arriva lo sceriffo, constata che quello era un rapinatore ed è stato seccato e dice bravi a chi ha sparato

gli individui pericolosi siete voi, siete voi che volete proibire alla gente comune di difendersi da una criminalità dilagante

vorrei vedere quale clandestino, per esempio, molesterebbe una np di notte davanti alla stazione centrale di milano (come spesso fanno vedere in tv...) se questa magari nella borsa ha una .38 special e lui non può saperlo...

cioè, qua la menate tanto con le procedure, gli esami, il controllo e poi una np se gira di notte in stazione centrale la stuprano in 20, motivo per cui le np dopo le 19 quei posti li evitano come la morte

fate ridere, le avete sotto agli occhi queste scene e state a fare i precisini, come tutti i matti del resto
:D
Tu dovresti piantarla di fare il pagliaccio qui sopra e imparare a leggere e comprendere di più.
A me il lavoro non me lo toglie nessuno fino a quando le armi le ha gente come te e comunque tu non sai neanche che tipo di mansioni ho io nell'ambito della sicurezza, razza di ammacca tubi.
E comunque mettiti l'animo in pace e continua a costruire cessi, non esiste una sola legge che possa far avverare ciò che stai farneticando da pagine e pagine.
 
ma per favore... qua la questione è che devono essere liberalizzati i dissuasori tipo le scacciacani, cioè le devono vendere da decathlon a 19.99 con tanto di cartucce e devono essere liberalizzate le licenze di porto d'armi previo un esame tipo quello della patente, fai teoria e pratica e te lo danno, poi ti compri una pistola e giri armato
oppure vai in giro con 3 rottweiler (lol) con la museruola come è giusto e legale che sia, al guinzaglio (come è giusto e legale che sia). Altrimenti LI TIENI A CASA, PORCA TROIA d'una cogliona.
 
oppure vai in giro con 3 rottweiler (lol) con la museruola come è giusto e legale che sia, al guinzaglio (come è giusto e legale che sia). Altrimenti LI TIENI A CASA, PORCA TROIA d'una cogliona.
in Italia ? dove ormai chi ha un cane lo ritiene una persona, con dei diritti, che non devi mettergli catene, guinzagli, museruole ? dove puoi importare qualsiasi razza canina, anche le più grosse e notoriamente pericolose, come quelli che hanno sbranato il tizio ?

ragazzi... ma voi sognate
cioè ormai la situazione è così, l'unica è che il cittadino si possa difendere da se, se vuole... se poi uno si sente sicuro non facesse nulla, girasse senza scacciacani ecc. ecc. così poi se ci capita lui al posto del tizio vuol dire che i 3 rottweiler se lo mangiano ed amen, io me ne farei una ragione...

è come coi negri/clandestini:
una volta che t'hanno riempito il paese di questi... ti devi difendere, cioè non bisognava farli entrare, come fa Orban, e allora uno poteva dire che non serviva che i cittadini potessero difendersi ecc. da soli... MA , dopo che l'hai fatti entrare, il minimo è che lasci al cittadino la possibilità di difendersi...

l'assessore leghista di Voghera, se non avesse avuto la pistola probabilmente sarebbe stato fatto secco dal magrebino... è così, pure perché questi non gliene frega un cazzo e delinquono in tutti i modi possibili, per cui figurati se il magrebino lo risparmiava, l'avrebbe colpito probabilmente a morte, era già a terra...

tutti a fare i filosofi qua sulle armi, intanto ho ragione io:
se Andrea Papi ed il runner romano avessero avuto un'arma ora sarebbero vivi , è inutile menarla con altri argomenti, quelli sono morti perché non erano armati

Papi ha cercato di difendersi con un bastone ma l'orso l'ha fatto a pezzi... che poteva fare ? se scappava l'orso era più veloce di lui e lo prendeva in qualche decina di metri, se stava fermo l'avrebbe fatto a pezzi comunque...
se invece tirava fuori una 45 e sparava in aria o , se si faceva comunque sotto, gli sparava in testa a quest'ora era vivo

inutile che parlate di patentini e regole per i padroni di cani ecc. siamo in Italia e nessuno rispetta un cazzo di sta roba, basta scendere per strada e vedi 10 cani liberi alla volta, di tutte le taglie
 
Mi spiace sinceramente moltissimo per l uomo, magari era un incel che trovava nella corsa il suo unico cope. 😥 la cosa brutta è che avrà sofferto un mondo
se fosse stato armato a quest'ora era vivo

notare pure che 30 anni fa il proprietario dei cani gli avrebbe lui sparato in testa a tutti e 3 dopo una cosa del genere, invece hanno chiamato le guardie per sedarli...

siamo un paese alla frutta:
secondo voi in Cina o negli USA o in Ungheria la polizia avrebbe esitato a sparare ed eliminare i 3 cani ?
 
Che spasso seguire sti deliri :ROFLMAO:

Mettiti un cuscino attaccato dietro quando vai in giro, non si sa mai che un cagnone cattivo venga a morsicarti il culo
E un casco così se cade un vaso ti proteggi
E 2-3 pistole per sicurezza così anche se una si inceppa sei a posto
E uno spray al peperoncino per gli orsi

Vai a vivere in Texas a fare l'idraulico per 20000 dollari al mese su 🤡 e scopati le americane obese per noi
deliri un cazzo
quei due sarebbero vivi adesso se fossero stati armati

ne riparliamo quando te li troverai davanti tu 3 rottweiler che vogliono sbranarti o i negri che ti entrano in casa di notte
coglione
 
mica è obbligatorio
se non la vuoi la scacciacani o la pistola non ne compri e vai al parco senza... ottimo, perfetto, a me che me ne frega

però non dovete rompere i coglioni agli altri, a chi vuole girare in sicurezza e queste cose le vorrebbe d'appresso in caso di problemi
quanto al discorso pazzo ecc. pure con un'auto un pazzo può investire gente ed ammazzarla, per cui allora vietiamo pure le auto , no ?
bisogna finirla con questi discorsi: negli USA è pieno di armi, in svizzera, germania, austria, francia ecc. stanno pieni di armi vedi qui:

mappa-possesso-armi-ue.jpg


3 volte i numeri dell'Italia...
la finlandia è nella UE e stanno a 5 volte le armi dell'Italia ! metà della popolazione è armata ! eppure non succedono tutte queste sparatorie... quando la pianterete di mettere limitazioni alla libertà della gente ?

il cittadino deve essere libero di difendersi da solo, se vuole farlo, non farsi sbranare da cani ed altre idiozie blupillate da brainwash che vi hanno fatto sulle armi
Mamma mia quanta disinformazione, citi altri paesi che hanno altre leggi che neanche conosci, cosa cazzo ne sai te di come si prenda un porto d'armi in Finlandia?
Ora ti insegno una cosa, te la insegno a titolo gratuito ma tanto so già che non ti entrerà in testa tanto sei mulo: qui in Italia, paese dove vivi anche te, a rilasciare il porto d'armi che ti piace tanto, quello dove puoi andare in giro armato, è la prefettura.
Se tu, in Italia, dici ad un prefetto "voglio una pistola perché ho paura che nel parco mi attacchi un animale, oppure voglio una pistola perché un gruppo di magrebini me lo potrebbero schiantare al culo" ti ride in faccia. Sai perché? Perché innanzitutto è responsabile dei rilasci della licenza, se spari accidentalmente alla gamba di un tuo collega tubista durante il party di capodanno aziendale, si inculano a te e a lui senza vasellina. Quindi lui ha una responsabilità diretta e visto che in Italia, ripeto, paese dove tu abiti e dove vorresti girare armato, NON ESISTE una legge che possa garantirti una legittima difesa a prescindere neanche in potenziali situazioni di pericolo e non esiste una legge che possa darti facoltà di porto d'arma al di fuori della tua abitazione se non fai un lavoro potenzialmente pericoloso (e non mi risulta che fare l'idraulico sia pericoloso). In virtù di ciò non ci sarà mai nessun prefetto che metterebbe la firma sul documento di rilascio di un porto d'armi per legittima difesa in Italia con queste premesse.
E prima di attaccare sinistri, femministe, gente a caso sui forum o i cani dei vicini, sappi che le leggi sono così a causa dei politici. E non di politici di sinistra, sia chiaro, su quella legge specifica non c'hanno mai messo mano, hanno fatto tanti altri danni ma per loro quella legge era perfetta così com'è (e questa già doveva essere una grossa Red flag), ma di un certo Salvini che anziché modificare la legge dopo aver ciarlato di legittima difesa in ogni angolo si è limitato a fare una modifica del testo che, di fatto, NON MODIFICA LA LEGGE.
Quindi prima di dare del pazzo o criminale a chicchessia, guarda chi effettivamente poteva fare qualcosa e non l'ha fatto. In Italia quella legge non si tocca non solo per lo spauracchio sinistro ma anche perché i vertici dei partiti sono tutti ammanicati con il vaticano che prima di farti passare una legge che possa darti licenza di uccidere alla James Bond, faranno Papa un trans incinto di due gemelli.
 
qui l'uomo sbranato dai cani con affianco la sorella...
questa foto per le facce di merda qui che considerano il valore della vita di un cane maggiore rispetto a quella di un uomo

65c9078e13c54.jpeg



siete delle FACCE DI MERDA
 
qui l'uomo sbranato dai cani con affianco la sorella...
questa foto per le facce di merda qui che considerano il valore della vita di un cane maggiore rispetto a quella di un uomo

65c9078e13c54.jpeg



siete delle FACCE DI MERDA
E mo' che fai? Il pdino anche tu che fai leva sulle tragedie per i tuoi scopi?
La morte di questo ragazzo, per quanto mi riguarda, non c'entra un cazzo con il discorso sulle armi e chi lo usa per propagandare la roba che hai detto è la vera faccia di merda.
Sui cani l'ho già detto e lo ribadisco, per me i rottweiler così come altre razze potenzialmente pericolose dovrebbero essere date in affidamento solo a proprietari esperti e muniti di un patentino speciale che possano inoltre garantire spazi adeguati. Tragedie come quella accaduta sono figlie dell'incuria di padroni che si comprano i cani aggressivi per figheria e poi li lasciano pascolare liberi.
 
Mamma mia quanta disinformazione, citi altri paesi che hanno altre leggi che neanche conosci, cosa cazzo ne sai te di come si prenda un porto d'armi in Finlandia?
Ora ti insegno una cosa, te la insegno a titolo gratuito ma tanto so già che non ti entrerà in testa tanto sei mulo: qui in Italia, paese dove vivi anche te, a rilasciare il porto d'armi che ti piace tanto, quello dove puoi andare in giro armato, è la prefettura.
Se tu, in Italia, dici ad un prefetto "voglio una pistola perché ho paura che nel parco mi attacchi un animale, oppure voglio una pistola perché un gruppo di magrebini me lo potrebbero schiantare al culo" ti ride in faccia. Sai perché? Perché innanzitutto è responsabile dei rilasci della licenza, se spari accidentalmente alla gamba di un tuo collega tubista durante il party di capodanno aziendale, si inculano a te e a lui senza vasellina. Quindi lui ha una responsabilità diretta e visto che in Italia, ripeto, paese dove tu abiti e dove vorresti girare armato, NON ESISTE una legge che possa garantirti una legittima difesa a prescindere neanche in potenziali situazioni di pericolo e non esiste una legge che possa darti facoltà di porto d'arma al di fuori della tua abitazione se non fai un lavoro potenzialmente pericoloso (e non mi risulta che fare l'idraulico sia pericoloso). In virtù di ciò non ci sarà mai nessun prefetto che metterebbe la firma sul documento di rilascio di un porto d'armi per legittima difesa in Italia con queste premesse.
E prima di attaccare sinistri, femministe, gente a caso sui forum o i cani dei vicini, sappi che le leggi sono così a causa dei politici. E non di politici di sinistra, sia chiaro, su quella legge specifica non c'hanno mai messo mano, hanno fatto tanti altri danni ma per loro quella legge era perfetta così com'è (e questa già doveva essere una grossa Red flag), ma di un certo Salvini che anziché modificare la legge dopo aver ciarlato di legittima difesa in ogni angolo si è limitato a fare una modifica del testo che, di fatto, NON MODIFICA LA LEGGE.
Quindi prima di dare del pazzo o criminale a chicchessia, guarda chi effettivamente poteva fare qualcosa e non l'ha fatto. In Italia quella legge non si tocca non solo per lo spauracchio sinistro ma anche perché i vertici dei partiti sono tutti ammanicati con il vaticano che prima di farti passare una legge che possa darti licenza di uccidere alla James Bond, faranno Papa un trans incinto di due gemelli.
coglione
è proprio questo che dici che NON va, il prefetto ecc. ecc. le autorizzazioni ecc. ecc.

STOCAZZO

dovrebbe essere come in america: hai condanne/precedenti ? NO ? allora riempi un modulo in armeria o al supermercato, torni dopo 7-10gg e ti compri il cazzo che ti pare, una pistola, un fucile, un AR15... ed il cazzo che vuoi... perché

1) non sei un delinquente e non hai pendenze
2) non sei pazzo, almeno non risulta da nessuna parte
3) sei un libero cittadino e liberamente puoi decidere se comprare e possedere un'arma ed usarla per difenderti
4) nessuno ti deve rompere i coglioni se vai in un negozio, paghi e compri quello che vuoi, sei libero di farlo

non il prefetto, i cazzi, i mazzi... vaffanculo sta roba medievale, la libertà è che se se vuoi una cosa e puoi pagarla e non violi la legge puoi averla, comprarla, usarla... senza la discrezionalità del burocrate di turno messo li proprio per toglierti libertà da un sistema , ripeto, medievale di "concessioni" che lo stato ti deve fare

il cittadino NON è un suddito e NON è un bambino: un adulto che paga le tasse ed è in regola con la legge non gli devi rompere il cazzo, se vuole un'arma e la può comprare che se la compri e fanculo tutti i divieti dell'italietta del 1200
 
Faccia di merda sarai tu, narcisista patologico che si crede superiore a tutti, mettiti il cuscino al culo per i cagnoloni cattivi che scorrazzano in giro mi raccomando 🤡

Anche un pannolone perchè non si sa mai che ti caghi addosso quando ti attaccano e comunque può sempre servire nel caso di diarrea fulminante :D

Detto questo ho di meglio da fare che discutere con l'ennesimo frustrato che sfoga la sua impotenza cronica contro gli animali e ha bisogno di girare con pistole e spray al peperoncino perchè altrimenti non si sente al sicuro poverino

@albaserena non si può chiudere questo thread LETTERALMENTE inutile?
 
E mo' che fai? Il pdino anche tu che fai leva sulle tragedie per i tuoi scopi?
La morte di questo ragazzo, per quanto mi riguarda, non c'entra un cazzo con il discorso sulle armi e chi lo usa per propagandare la roba che hai detto è la vera faccia di merda.
Sui cani l'ho già detto e lo ribadisco, per me i rottweiler così come altre razze potenzialmente pericolose dovrebbero essere date in affidamento solo a proprietari esperti e muniti di un patentino speciale che possano inoltre garantire spazi adeguati. Tragedie come quella accaduta sono figlie dell'incuria di padroni che si comprano i cani aggressivi per figheria e poi li lasciano pascolare liberi.
si... e per me le auto dovrebbero volare e le np da 9 dovrebbero darmela perché sono bellissimo...
:D

MA VAI A CAGARE

dei "dovrebbe" non ce ne facciamo un cazzo, io sono un privato cittadino, non ho condanne, pago le tasse, ho soldi ecc. e se mi voglio difendere DEVO poterlo fare, cioè non posso stare alla discrezionalità ed alle limitazioni che mi vengono imposte quando lo stato fa entrare la qualunque, clandestini e cani anche , pericolosi entrambi...

O non li fai entrare e quelli che ci sono li togli dalle palle (rimpatri dei clandestini, abbattimenti dei cani pericolosi ecc. ) o se no devi smetterla di rompermi il cazzo e liberalizzare la vendita delle armi, così se mi trovo 3 rottweiler davanti che mi vogliono sbranare li mando nello spazio e non mi devi scassare il cazzo poi con denunce, avvocati e merdate varie... come negli USA
 
coglione
è proprio questo che dici che NON va, il prefetto ecc. ecc. le autorizzazioni ecc. ecc.

STOCAZZO

dovrebbe essere come in america: hai condanne/precedenti ? NO ? allora riempi un modulo in armeria o al supermercato, torni dopo 7-10gg e ti compri il cazzo che ti pare, una pistola, un fucile, un AR15... ed il cazzo che vuoi... perché

1) non sei un delinquente e non hai pendenze
2) non sei pazzo, almeno non risulta da nessuna parte
3) sei un libero cittadino e liberamente puoi decidere se comprare e possedere un'arma ed usarla per difenderti
4) nessuno ti deve rompere i coglioni se vai in un negozio, paghi e compri quello che vuoi, sei libero di farlo

non il prefetto, i cazzi, i mazzi... vaffanculo sta roba medievale, la libertà è che se se vuoi una cosa e puoi pagarla e non violi la legge puoi averla, comprarla, usarla... senza la discrezionalità del burocrate di turno messo li proprio per toglierti libertà da un sistema , ripeto, medievale di "concessioni" che lo stato ti deve fare

il cittadino NON è un suddito e NON è un bambino: un adulto che paga le tasse ed è in regola con la legge non gli devi rompere il cazzo, se vuole un'arma e la può comprare che se la compri e fanculo tutti i divieti dell'italietta del 1200
Si ma qui però il coglione sei te e anche abbastanza recidivo.
Che discorsi del cazzo sono se NON ESISTE LA MINCHIA DI LEGGE.
Non esiste, fattene una cazzo di ragione.
Stai parlando di fantascienza.
Quindi o porti discorsi seri oppure piantala di parlare a vanvera.
Non è colpa mia e non è colpa del prefetto se non esiste questa legge te ne rendi conto sì o no?
Uno poteva cambiarla, Salvini, non l'ha fatto, vai a dare del coglione a lui.
 
Faccia di merda sarai tu, narcisista patologico che si crede superiore a tutti, mettiti il cuscino al culo per i cagnoloni cattivi che scorrazzano in giro mi raccomando 🤡

Anche un pannolone perchè non si sa mai che ti caghi addosso quando ti attaccano e comunque può sempre servire nel caso di diarrea fulminante :D

Detto questo ho di meglio da fare che discutere con l'ennesimo frustrato che sfoga la sua impotenza cronica contro gli animali e ha bisogno di girare con pistole e spray al peperoncino perchè altrimenti non si sente al sicuro poverino

@albaserena non si può chiudere questo thread LETTERALMENTE inutile?
qui la foto di Andrea Papi con la fidanzata

Fidanzata%20Papi-e1681483582611.png


FACCIA DI MERDA
 
si... e per me le auto dovrebbero volare e le np da 9 dovrebbero darmela perché sono bellissimo...
:D

MA VAI A CAGARE

dei "dovrebbe" non ce ne facciamo un cazzo, io sono un privato cittadino, non ho condanne, pago le tasse, ho soldi ecc. e se mi voglio difendere DEVO poterlo fare, cioè non posso stare alla discrezionalità ed alle limitazioni che mi vengono imposte quando lo stato fa entrare la qualunque, clandestini e cani anche , pericolosi entrambi...

O non li fai entrare e quelli che ci sono li togli dalle palle (rimpatri dei clandestini, abbattimenti dei cani pericolosi ecc. ) o se no deve smetterla di rompermi il cazzo e liberalizzare la vendita delle armi, così se mi trovo 3 rottweiler davanti che mi vogliono sbranare li mando nello spazio e non mi devi scassare il cazzo poi con denunce, avvocati e merdate varie... come negli USA
E niente, proprio spreco di acqua e sapone.
 
Si ma qui però il coglione sei te e anche abbastanza recidivo.
Che discorsi del cazzo sono se NON ESISTE LA MINCHIA DI LEGGE.
Non esiste, fattene una cazzo di ragione.
Stai parlando di fantascienza.
Quindi o porti discorsi seri oppure piantala di parlare a vanvera.
Non è colpa mia e non è colpa del prefetto se non esiste questa legge te ne rendi conto sì o no?
Uno poteva cambiarla, Salvini, non l'ha fatto, vai a dare del coglione a lui.
non esiste per le FACCE DI MERDA come voi, che negano i problemi

che dicono che l'orso fa l'orso... eh grazie al cazzo, però se sbrana te o tuo figlio come la prendi eh , stronzo ?

avete rotto il cazzo, siete voi il problema di questo paese, gli appecoronati come voi
 
non esiste per le FACCE DI MERDA come voi, che negano i problemi

che dicono che l'orso fa l'orso... eh grazie al cazzo, però se sbrana te o tuo figlio come la prendi eh , stronzo ?

avete rotto il cazzo, siete voi il problema di questo paese, gli appecoronati come voi
Quando mai io ho detto che l'orso fa l'orso razza di rincoglionito?
 
Lo vedi? Discutere con uno come te è proprio uno spreco di tempo, parli per slogan senza sapere nulla di quell'argomento specifico.
 
Quando mai io ho detto che l'orso fa l'orso razza di rincoglionito?
è un argomento ricorrente sulla storia di Andrea Papi , anche qui sul forum

cioè che alla fine l'orso ha fatto l'orso e va bene così...

intanto quello E' MORTO
 
Lo vedi? Discutere con uno come te è proprio uno spreco di tempo, parli per slogan senza sapere nulla di quell'argomento specifico.
discutere ?

ho ragione io... che vuoi discutere ?
è fattuale che ho ragione, che se fossero stati armati erano vivi adesso mentre voi vi gingillate a fare gli animalisti col culo degli altri...

questo è, rispondi:

se avessi una pistola e 3 rottweiler minacciassero tuo figlio di 5 anni NON la useresti ? lo faresti sbranare dai cani ?
e se ci fossi tu in pericolo, ti faresti sbranare ?

dai su... patetico
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top