Vomitorio
Well-known member
si... e per me le auto dovrebbero volare e le np da 9 dovrebbero darmela perché sono bellissimo...E mo' che fai? Il pdino anche tu che fai leva sulle tragedie per i tuoi scopi?
La morte di questo ragazzo, per quanto mi riguarda, non c'entra un cazzo con il discorso sulle armi e chi lo usa per propagandare la roba che hai detto è la vera faccia di merda.
Sui cani l'ho già detto e lo ribadisco, per me i rottweiler così come altre razze potenzialmente pericolose dovrebbero essere date in affidamento solo a proprietari esperti e muniti di un patentino speciale che possano inoltre garantire spazi adeguati. Tragedie come quella accaduta sono figlie dell'incuria di padroni che si comprano i cani aggressivi per figheria e poi li lasciano pascolare liberi.

MA VAI A CAGARE
dei "dovrebbe" non ce ne facciamo un cazzo, io sono un privato cittadino, non ho condanne, pago le tasse, ho soldi ecc. e se mi voglio difendere DEVO poterlo fare, cioè non posso stare alla discrezionalità ed alle limitazioni che mi vengono imposte quando lo stato fa entrare la qualunque, clandestini e cani anche , pericolosi entrambi...
O non li fai entrare e quelli che ci sono li togli dalle palle (rimpatri dei clandestini, abbattimenti dei cani pericolosi ecc. ) o se no devi smetterla di rompermi il cazzo e liberalizzare la vendita delle armi, così se mi trovo 3 rottweiler davanti che mi vogliono sbranare li mando nello spazio e non mi devi scassare il cazzo poi con denunce, avvocati e merdate varie... come negli USA