Se miei genitori mi avessero fatto mangiare più carne da piccolo ora sarei più alto?

Status
Not open for further replies.
Sì, alcuni sostengono la roba del mc dopi la crescita
è così, ma solo se assunte quando i livelli di GH sono alti...
gli hamburger sono ottime fonti di proteine facilmente assimilabili

i bambini vegani restano rachitici e bassi, fai conto che a 10 anni la differenza fra due gemelli , uno che mangia carne ed uno vegano, potrebbe andare dai 3 ai 10cm... ovviamente quello vegano più basso
 
è così, ma solo se assunte quando i livelli di GH sono alti...
gli hamburger sono ottime fonti di proteine facilmente assimilabili

i bambini vegani restano rachitici e bassi, fai conto che a 10 anni la differenza fra due gemelli , uno che mangia carne ed uno vegano, potrebbe andare dai 3 ai 10cm... ovviamente quello vegano più basso
Crudo, e io che avrei voluto essere vegano, se non avessi mangiato carne da piccolo anziché 1,72 sarei al massimo 1,60☹️
 
Se miei genitori mi avessero fatto mangiare più carne di basso livello con ormoni ecc e schifezze da piccolo ora sarei più alto?
Decisamente sì. Io ho cominciato a mangiare più carne e pesce nell'ultimo anno e sono cresciuto di 1/2 cm. Da piccolo mangiavo male e infatti avevo il fisico di un bambino. Invece da quando mangio più carne, uova, ecc...abbinato all'esercizio fisico, ho avuto un bello sviluppo fisico.
 
Decisamente sì. Io ho cominciato a mangiare più carne e pesce nell'ultimo anno e sono cresciuto di 1/2 cm. Da piccolo mangiavo male e infatti avevo il fisico di un bambino. Invece da quando mangio più carne, uova, ecc...abbinato all'esercizio fisico, ho avuto un bello sviluppo fisico.
Cazzo... che stronzi i miei genitori che mi hanno fatto mangiare poca carne e latticini da piccolo! Infami!!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top