Se una donna dopo i 30 anni è single,un motivo c'è. Anzi,più di uno.

enacoid

Well-known member
Come da titolo, è quello che continuo a riscontrare dai 30 anni in su nelle donne.

A voler essere pessimisti anche a partire dai 25 anni,nell'ultimo decennio.

Per quello che riguarda gli uomini,superato il trentesimo anno,il motivo della solitudine sentimentale/sessuale è quasi sempre l'eccessiva pretenziosità estetica delle np (dicono sempre che non si vogliono accontentare) nei loro confronti.

Maschi over 30 rimasti single che possono scegliere sono sempre i belli o i ricchissimi,questi ultimi senza garanzia di validazione affettiva o sessuale.
Ecco che secondo la mia opinione le uniche che possono ritenersi veramente MGTOW, sono queste due tipologie di uomini single over 30,chi ha scelta.

Il resto rimangono soli per necessità di non subire danni enormi,si gioca in difesa. Si diventa dei tattici,perché è l'unica opzione per non peggiorare le cose. Se si ha la minima fortuna sindacale si ha qualche media/breve frequentazione,accontentandosi ( a volte troppo) esteticamente nel 90% dei casi oppure sesso a pagamento.Per alcuni nemmeno quello.

Discorso a parte per i maschi triade oscura,sempre molto richiesti sul mercato sessuale/relazionale (fanno provare emozioni, il carburante femminile), che riescono a ottenere sempre ciò che vogliono dalle np (sesso in abbondanza,affetto e altri servizi) nelle relazioni distruggendole psicologicamente e/o fisicamente,depredandole, a partire dalle teens fino alle tardone.


La mia disamina è sempre di carattere soggettivo e non vuole essere una visione perfetta delle cose.
Le eccezioni o le piccole percentuali di isole felici relazionali nate oltre i trenta esistono sicuramente e non voglio demoralizzare nessuno a eventuali conoscenze con l'altro sesso oltre questa età che potrebbero portare a eventuali sviluppi positivi.
 
Ti aggiungo una cosa. Esattamente come da titolo anche per quelle conosciute su tinder. L'ho usato per diverso tempo ed ho visto cose che voi umani . . .
 
Non si tratta tanto di età, ma di quantità di cazzi presi. Gran parte delle mie coetanee sono già bruciate a 22/23 anni. Tante, una volta finito il liceo, iniziano un calvario di frequentazioni brevi e spesso tossiche coi loro amati bellocci dark triad, oppure con babbei beta con cui stanno giusto il tempo necessario per scroccare regali importanti e/o vacanze. Per non parlare poi delle varie avventure a cui si danno tra una frequentazione e l'altra. Ecco fatto che nel giro di 3/4 anni hanno bello che preso una quantità di cazzi per noi indefinibile. Se non ricordo male, fecero pure uno studio che afferma quanto, nel caso delle donne, siano correlati il body count e la possibilità di sviluppare depressione e altri disturbi mentali
 
Credo sia una disamina molto veritiera. Soprattutto perchè come notiamo spesso, l'Italia in particolare o l'occidente si riempie sempre più di morti di figa o perlomeno uomini disposti a ipogamare ed "accontentarsi" cercando tutto sommato di rigare dritto e quindi le donne hanno l'imbarazzo della scelta.

Una single dopo i 30 anni o è una blupillata/pretenziosa che spera nel principe azzurro e aspetta (a prescindere che scopi senza relazione) oppure è una che non riesce a trovare/tenere un uomo nel senso che allontana o viene allontanata. Quindi sì, qualcosa che non va ce l'ha in gran parte dei casi.

Spesso sono donne infantili, immature, estremamente contorete e contradditorie e in una parola, tossiche. C'è un motivo per cui in molte società si tende a definire le donne nubili dai 30 anni in su "scarti", ed è vero che suona maschilista, ma paradossalmente serve a proteggere le nuove generazioni di donne perchè non facciano la stesa fine. La donna a differenza dell'uomo ha un orologio biologico severo, maschi e femmine sono diversi ed è per questo che una donna deve capire il prima possibile se vuole avere figli e fare ciò che serve senza aspettare all'ultimo momento.

Quanti uomini simettono con delle wallate psicopatiche che li fanno dannare e soffrire per cose che non meritano, solo perchè le melanzane in questione non hanno fatto i conti con i loro demoni interiori.
 
be non fa una piega se oggi i single sono praticamente aumentati a dismisura è solo xche le np sono incredibilmente pretenziose, addirittura oggi ho visto una non normale di aspetto (tipo con deformazioni fisiche incinta di uno da 4,5 ma lei era un 2
 
be non fa una piega se oggi i single sono praticamente aumentati a dismisura è solo xche le np sono incredibilmente pretenziose, addirittura oggi ho visto una non normale di aspetto (tipo con deformazioni fisiche incinta di uno da 4,5 ma lei era un 2
ci vuole coraggio, la psiche a lungo andare rimarra’ danneggiata
 
Non si tratta tanto di età, ma di quantità di cazzi presi. Gran parte delle mie coetanee sono già bruciate a 22/23 anni. Tante, una volta finito il liceo, iniziano un calvario di frequentazioni brevi e spesso tossiche coi loro amati bellocci dark triad, oppure con babbei beta con cui stanno giusto il tempo necessario per scroccare regali importanti e/o vacanze. Per non parlare poi delle varie avventure a cui si danno tra una frequentazione e l'altra. Ecco fatto che nel giro di 3/4 anni hanno bello che preso una quantità di cazzi per noi indefinibile. Se non ricordo male, fecero pure uno studio che afferma quanto, nel caso delle donne, siano correlati il body count e la possibilità di sviluppare depressione e altri disturbi mentali
L'età dei 30 anni è uno spartiacque biologico parametrato sull'epoca attuale,dove figliano in poche e più tardi.
Se si fa il conto della serva,dai 18 a 30 basta anche un bodycount di uno o due uomini all'anno per farle deragliare totalmente arrivate ai trenta.
Infatti ho scritto che a voler essere pessimisti una np arrivata single ai 25 anni già è un piccolo grande campanello d'allarme.
 
Io posso dire che mia cugina ha 30 anni è single ed ha tutte le cose peggiori che potete immaginare, oltre un carattere di merda sta cazzo di troia.
Pure io ho una cugina di 25 anni ancora single ma anni fa ho visto i suoi social ed era piena di DM , questa qui starà ad aspettare sandokan o Chico , e caratterialmente è una rompicoglioni, probabile futura gattara , ma è una sua scelta mentre io non ho scelto si farmi le seghe
 
Come da titolo, è quello che continuo a riscontrare dai 30 anni in su nelle donne.

A voler essere pessimisti anche a partire dai 25 anni,nell'ultimo decennio.

Per quello che riguarda gli uomini,superato il trentesimo anno,il motivo della solitudine sentimentale/sessuale è quasi sempre l'eccessiva pretenziosità estetica delle np (dicono sempre che non si vogliono accontentare) nei loro confronti.

Maschi over 30 rimasti single che possono scegliere sono sempre i belli o i ricchissimi,questi ultimi senza garanzia di validazione affettiva o sessuale.
Ecco che secondo la mia opinione le uniche che possono ritenersi veramente MGTOW, sono queste due tipologie di uomini single over 30,chi ha scelta.

Il resto rimangono soli per necessità di non subire danni enormi,si gioca in difesa. Si diventa dei tattici,perché è l'unica opzione per non peggiorare le cose. Se si ha la minima fortuna sindacale si ha qualche media/breve frequentazione,accontentandosi ( a volte troppo) esteticamente nel 90% dei casi oppure sesso a pagamento.Per alcuni nemmeno quello.

Discorso a parte per i maschi triade oscura,sempre molto richiesti sul mercato sessuale/relazionale (fanno provare emozioni, il carburante femminile), che riescono a ottenere sempre ciò che vogliono dalle np (sesso in abbondanza,affetto e altri servizi) nelle relazioni distruggendole psicologicamente e/o fisicamente,depredandole, a partire dalle teens fino alle tardone.


La mia disamina è sempre di carattere soggettivo e non vuole essere una visione perfetta delle cose.
Le eccezioni o le piccole percentuali di isole felici relazionali nate oltre i trenta esistono sicuramente e non voglio demoralizzare nessuno a eventuali conoscenze con l'altro sesso oltre questa età che potrebbero portare a eventuali sviluppi positivi.
La maggioraparte dei MGTOW sono dei copatori, non hanno scelto , sono stati mandati per la loro strada ,da qui il termine MSTOW. Comunque basta aprire i social e guardare ste tardone come si comportano, ridicole pensano di essere ancora delle teenager, pure le teen le pigliano per il culo
 
Pure io ho una cugina di 25 anni ancora single ma anni fa ho visto i suoi social ed era piena di DM , questa qui starà ad aspettare sandokan o Chico , e caratterialmente è una rompicoglioni, probabile futura gattara , ma è una sua scelta mentre io non ho scelto si farmi le seghe
Anche la mia ha detto che resterà sempre sola, è consapevole di essere una merda, almeno quello. Tanto per farvi capire mi hanno fatto vedere un video che aveva messo su IG dove perculava uno che la guardava in aeroporto mentre stava seduta. Una vera merda.
 
iO POSSO DIRE che oggi come oggi una di 30 non fidanzata (sono sempre di più) è xche cerca il chad, non lo trova nel frattempo sfrutta i beta, fa viaggi e cerca cazzi sempre più spesso, alla fine diventa sempre più incattivita manipolatrice vede il maschio medio come feccia, e odia i brutti xche sono gli unici che con il passare del tempo le scrivono sui social...

Sarà sempre più così.

il 30% dei maschi si cicla e scambia fidanzate con il 70% delle np... ed il rimanente 70% dei maschi campa con scarti puttane e ltr merdose nn volute con il 30% delle np rimaste...

Raga va sempre peggio SEMPRE
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
Ormai la realtà è questa, il tempo delle favole è finito.
 
L'età dei 30 anni è uno spartiacque biologico parametrato sull'epoca attuale,dove figliano in poche e più tardi.
Se si fa il conto della serva,dai 18 a 30 basta anche un bodycount di uno o due uomini all'anno per farle deragliare totalmente arrivate ai trenta.
Infatti ho scritto che a voler essere pessimisti una np arrivata single ai 25 anni già è un piccolo grande campanello d'allarme.
Direi più grande che piccolo. Trovandomi proprio in questa fascia d'età noto che quelle sane di mente sono tutte prese già dai 19/20 anni, mentre di libere rimangono solo le pazze, le troie in pieno cazzosello, le super pretenziose in attesa del principe Chadzurro, le gold digger che ti cagano solo se sei un over 30 coi soldi ed i roiti inguardabili. Non credo si tratti tanto di essere pessimisti, piuttosto sono sempre più convinto che il celeberrimo muro, dai +/- 30 anni, sia sceso brutalmente di 5 anni, almeno a livello di psiche.
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
che schifo mi viene da vomitare
 
Mia sorella 51 anni 3 figli grandi, ha lasciato il suo ex marito che la moggva di 1 punto netto, xche voleva il chaddone... oggi è single non trova nessuno e dice che preferisce morire sola e morta di fame +ttosto che accontentarsi, scarta anche uomini di 10 anni più giovani xche magari nn sono PERFETTI nel parlare lei ha la terza media, mai lavorato in vita sua, ormai wallata così duro che solo i filtri ed il viso decente la salvano il fisico è a pezzi.
Scusami per la domanda cattiva: almeno riesci a sfruttare lo status di fratello per farti prestare soldi o favori a fondo perduto?
 
Back
Top