Non metto foto qua sopra però su tg @bruttoilgiusto li ha visti.esci i tuoi ex capelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non metto foto qua sopra però su tg @bruttoilgiusto li ha visti.esci i tuoi ex capelli
Infatti non sono io, ma comunque non sono molto distante dalla foto.Non credo sia la sua
già ho letto maleNon credo sia la sua
Che sogno essere @KindChad99 in generale...Che sogno avere il mento, il chin to philtrum ratio, il naso, il supporto infraorbitale di kindchad...
Il mio capo è nw5Ad un colloquio di lavoro se hai capelli è meglio
Io personalmente li porto lunghi per coprirmi in parte la facciache te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?
Si post finasteride i suoi capelli sono buoni. Se si fa un trapianto avrebbe i capelli di un 15 enne.Non metto foto qua sopra però su tg @bruttoilgiusto li ha visti.
Mi servono per rimanere almeno in parvenza sano mentalmente, e poi ancora non ho usato tutte le carte da giocare, devo tornare nw0 o il rope è l'unica soluzione.che te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?
A che età?Infatti non sono io, ma comunque non sono molto distante dalla foto.
cioè? cos'è la middle part? sono ignorante con sti termini ahahahahMa tu non hai il viso di criss lol. Sei basso, troppo e mentalcel. Poi puoi provare a farti la middle part come kind
Sono nell'anno dei 29, purtroppo ho debolezza (sin da sempre) sulla corona ma avendo un taglio con i capelli "all'indietro" riesco a mascherarla.A che età?
Google search bro. È uno stile di capellicioè? cos'è la middle part? sono ignorante con sti termini ahahahah
Avatar è troppo nerd con tutto il rispetto, al momento viene moggato.
esagerato... pure i chad non sono quasi mai nw0, una stempiatura anche piccola c'è sempre, non essere così insicuro, capisco che l'essere pelati ti spaventi, ma preoccuparsi di essere nw0 o 1 non cambia un cazzo suMi servono per rimanere almeno in parvenza sano mentalmente, e poi ancora non ho usato tutte le carte da giocare, devo tornare nw0 o il rope è l'unica soluzione.
Finita per l'avatar di Free Soul...Avatar è troppo nerd con tutto il rispetto, al momento viene moggato.
Magari una stempiatura, ho diradamento diffuso su attaccatura e mid, mezza capoccia miniaturizzata e ho una massa di capelli crespi senza forma al momento, sono nw 3 ho pure il vertex diradato, purtroppo è uno schifo vero non parliamo di mezzo cm di attaccatura.esagerato... pure i chad non sono quasi mai nw0, una stempiatura anche piccola c'è sempre, non essere così insicuro, capisco che l'essere pelati ti spaventi, ma preoccuparsi di essere nw0 o 1 non cambia un cazzo su
Per i capelli conta moltissimo il nonno materno. Ad esempio mio papà alla mia età aveva dei capelli bellissimi mentre mio nonno materno alla mia età era già quasi calvo. L'alopecia androgenetica viene eridata molto spesso dal nonno materno.Da notare come i chad non perdono i capelli. Quando madre natura ti premia, il pacchetto è completo