KindChad99
Well-known member
16 preso a metàNon c'è rispetto. Xxl è fino a 15cm di circonferenza. Stai in sto range?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
16 preso a metàNon c'è rispetto. Xxl è fino a 15cm di circonferenza. Stai in sto range?
No anzi, poco sotto la metà16 preso a metà
Dici di si la scopi e poi scappi?Purtroppo è così. Sto uscendo con una ragazza molto matura sotto tanti punti di vista. Vuole una relazione. Abbiamo fatto tt la domenica al mare. Devo darle una risposta entro la settimana
Sarebbe da fare hahahah.Dici di si la scopi e poi scappi?
yes sirE tiriamolo sto verdetto allora...
VALIDAZIONE>>>>>> TUTTO IL RESTO?
Io la prendo a ridere, ma sto seriamente rischiando il r**emaxxingTroppe crudezza raga...![]()
È lunedì compare ma abbiamo fatto un lauto bottino per tutta la settimana...Troppe crudezza raga...![]()
Per me siE tiriamolo sto verdetto allora...
A pari punti con tutto quello che si può fare con una np. Io per esempio puramente come atto preferisco una pompaE tiriamolo sto verdetto allora...
Io la prendo a ridere, ma sto seriamente rischiando il r**emaxxing
Pompa > di tt gli altri atti sessuali. Se ben fattaA pari punti con tutto quello che si può fare con una np. Io per esempio puramente come atto preferisco una pompa
Dov'eri stasera hai scopato teen?A pari punti con tutto quello che si può fare con una np. Io per esempio puramente come atto preferisco una pompa
esatto, io amo ad esempio quando eravamo seduti sul divano e mentre spompinava mettevo la mia mano destra nelle mutande da dietro il culo e gli ficcavo 2 dita in figa e 2 in culo mentre sborravo come un caneA pari punti con tutto quello che si può fare con una np. Io per esempio puramente come atto preferisco una pompa
Metà 16cm? Scherzi? Forse non ho capito16 preso a metà
Hahahhahahaesatto, io amo ad esempio quando eravamo seduti sul divano e mentre spompinava mettevo la mia mano destra nelle mutande da dietro il culo e gli ficcavo 2 dita in figa e 2 in culo mentre sborravo come un cane
perdonate la volgarità ma mi sono saliti i ricordi tutti insieme come una botta
Vero, infatti una settimana fa una np di Tinder a udine mi ha invitato a casa sua ma non avevo proprio voglia di scoparla, pompa e addio, le ho detto che avevo dimenticato i preservativi. Però me la sto cercando di tenere buona mi sa per altre volte perché comunque non è facile avere tantissimi date da sub chadPompa > di tt gli altri atti sessuali. Se ben fatta
esatto, vedo che concordiamo in molti punti tra chaddoni ci si capisce (magariiiiii AHAHAHAHAH) @bruttoilgiustoPompa > di tt gli altri atti sessuali. Se ben fatta