KindChad99
Well-known member
Per non parlare di tutti gli omosessuali che mi scrivono
miracolo, sono riuscito a moggare @KindChad99 in una cosa..... sborracchiata nel culo di una teen @Free Soul @bruttoilgiusto @SterzoReikNo perché disse che ce l'aveva troppo largo e non entrava nei culi delle teen e delle ventenni.
Forse deve chiedere a qualche wallata con il buco di culo smollato e allentato.
Quelli NON li vogliamo vederePer non parlare di tutti gli omosessuali che mi scrivono
Attento eh, che rischi di fare la fine di Marcellus Wallace in Pulp FuctionPer non parlare di tutti gli omosessuali che mi scrivono
ahahahahahahahhaahahahahahahaahahhahahaahahaPer non parlare di tutti gli omosessuali che mi scrivono
Tu hai vissuto sto sogno?miracolo, sono riuscito a moggare @KindChad99 in una cosa..... sborracchiata nel culo di una teen @Free Soul @bruttoilgiusto @SterzoReik
ASHUEUHHUAEHEUHASHUUHASE
@KindChad99 che droppa le ultime crudezze prima di andarsene:Mi mancano 20 minuti prima di sparire per sempre. Come lacrime nella pioggia
l'ho raccontato un sacco di volte, non voglio braggare quindi sarò breve: unica mia ex avuta 17enne (7 pieno) , ci provò lei spudoratamente baciandomi per prima e dicendomelo chiaramente, mi ha dato il culo come regalo per il mio 18 anni e il giorno dopo la figa, evito di dare ulteriori dettagli per rispetto a @SterzoReik @bruttoilgiustoTu hai vissuto sto sogno?
Sogno vero... hai vissuto almeno anche se per una sola volta.l'ho raccontato un sacco di volte, non voglio braggare quindi sarò breve: unica mia ex avuta 17enne (7 pieno) , ci provò lei spudoratamente baciandomi per prima e dicendomelo chiaramente, mi ha dato il culo come regalo per il mio 18 anni e il giorno dopo la figa, evito di dare ulteriori dettagli per rispetto a @SterzoReik @bruttoilgiusto
pareri? @KindChad99
Sei pure superdotato @KindChad99 ?No perché disse che ce l'aveva troppo largo e non entrava nei culi delle teen e delle ventenni.
Forse deve chiedere a qualche wallata con il buco di culo smollato e allentato.
Hai fatto bene a prendertelo hahal'ho raccontato un sacco di volte, non voglio braggare quindi sarò breve: unica mia ex avuta 17enne (7 pieno) , ci provò lei spudoratamente baciandomi per prima e dicendomelo chiaramente, mi ha dato il culo come regalo per il mio 18 anni e il giorno dopo la figa, evito di dare ulteriori dettagli per rispetto a @SterzoReik @bruttoilgiusto
pareri? @KindChad99
Normodotato in lunghezza super dotato in circonferenzaSei pure superdotato @KindChad99 ?
Scusa hai scopato il culo della tua ex? Ma di che ti lamenti allora.miracolo, sono riuscito a moggare @KindChad99 in una cosa..... sborracchiata nel culo di una teen @Free Soul @bruttoilgiusto @SterzoReik
No fucking way brol'ho raccontato un sacco di volte, non voglio braggare quindi sarò breve: unica mia ex avuta 17enne (7 pieno) , ci provò lei spudoratamente baciandomi per prima e dicendomelo chiaramente, mi ha dato il culo come regalo per il mio 18 anni e il giorno dopo la figa, evito di dare ulteriori dettagli per rispetto a @SterzoReik @bruttoilgiusto
pareri? @KindChad99
HAHAHAHAHAHHA
Quanto di circonferenza se vuoi dirlo?Normodotato in lunghezza super dotato in circonferenza
Domanda: alla luce di tutte le tue esperienze con le donne, secondo te qualcuna che si salva e che sia meno superficiale c'è?Mi mancano 20 minuti prima di sparire per sempre. Come lacrime nella pioggia
Uso gli xxl, non lo dico perché quando lo ho detto mi volevano bannareQuanto di circonferenza se vuoi dirlo?