mai ricevuta questa notifica, finishIl mio problema è proprio la validazione femminile . Ogni tanto penso che devo entrare in relazione con una np e fare il bravo. Poi però dopo che finisco lavoro succede questo :
View attachment 7766
mai ricevuta questa notifica, finishIl mio problema è proprio la validazione femminile . Ogni tanto penso che devo entrare in relazione con una np e fare il bravo. Poi però dopo che finisco lavoro succede questo :
View attachment 7766
il caro kind potrebbe aprire anche con un audio ruttando…Conta la frase interessante, l'apertura giusta
la bellezza oggettivamente conta. Certe cose ti vengono perdonate.il caro kind potrebbe aprire anche con un audio ruttando…
@KindChad99 prova a fare questo esperimento per la community
esattamente Dottore, come ho sempre affermato ma molti mi prendono per pazzola bellezza oggettivamente conta. Certe cose ti vengono perdonate.
Capisco che tu mi abbia messo in ignora. Se ti davo fastidio hai fatto bene. Anche io sui social cerco di non vedere cose che mi causano sofferenza.
Per esempio? Non è una domanda accusatoria hahah semplice curiositàAnche io sui social cerco di non vedere cose che mi causano sofferenza.
Violenza sugli animali oppure quelli che ancora credono che l’11 settembre siano stati gli arabiPer esempio? Non è una domanda accusatoria hahah semplice curiosità
AHAHAHAHAHAHAH COMMENTO DELL’ANNO @Pezzottato il signor @BelloDeZia sta scalando molte posizioni, diventa ogni giorno più forteMannaggia la puttana torno adesso a casa dopo 10 ore di lavoro, stavo pure preso bene e ho visto questo thread. Finita, quest'anno si ropemaxxa
View attachment 7768
Mannaggia la puttana torno adesso a casa dopo 10 ore di lavoro, stavo pure preso bene e ho visto questo thread. Finita, quest'anno si ropemaxxa
View attachment 7768
Ci dovrebbero mettere un cartello di avviso quando commenta kindchad.Mannaggia la puttana torno adesso a casa dopo 10 ore di lavoro, stavo pure preso bene e ho visto questo thread. Finita, quest'anno si ropemaxxa
View attachment 7768
HahahahhahahaAHAHAHAHAHAHAH COMMENTO DELL’ANNO @Pezzottato il signor @BelloDeZia sta scalando molte posizioni, diventa ogni giorno più forte
AHAHAHAHAHAH muoioHahahahhahaha
Come quando Gandalf il grigio dopo aver sconfitto il Baldrog diventa Gandalf il bianco!
Crudoh mi conosce di personasarà 171 173cm max. non riesco a capire come abbia la faccia tosta di dire di essere 180cm
@Free Soul non ci succederebbe nemmeno se vivessimo 1000 vite.mai ricevuta questa notifica, finish
Io non mi considero alto… sono nella media 180. Anzi, nella mia regione sotto mediaCrudoh mi conosce di persona
Io non ho capito, quindi quanto sei alto?Crudoh mi conosce di persona
180Io non ho capito, quindi quanto sei alto?