Sei simpaticissimo e fermentamente vitaleAHAHAHAHAHAH muoio

Sei simpaticissimo e fermentamente vitaleAHAHAHAHAHAH muoio
Chiamiamoci eh: ho messo l'emoticon del fuoco perché spero dal profondo del cuore che possa prendere fuocoguarda qui bro, chi lo ha followato su IG:
View attachment 7769
una fatina come piace a te, una Althea / Anna Cramling bruna,
Mi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174Comunque mi ricorda palesemente un commendo di crudoh con il vecchio account dove diceva di essere 1,70 SCALZO e arrivava a 1,75 con le scarpe con i rialzi, quindi se la matematica non è un opinione kindchad è 1,76-1,77
Tra poco ci sarà l’edizione straordinaria del tg 5 … trump che incontra Putin per formalizzare l’altezza di KindchadComunque mi ricorda palesemente un commendo di crudoh con il vecchio account dove diceva di essere 1,70 SCALZO e arrivava a 1,75 con le scarpe con i rialzi, quindi se la matematica non è un opinione kindchad è 1,76-1,77
È 1,76E perché non dovrebbe essere vero? Il successo con le tipe è evidente, perché mai dovrebbe essere basso?
Dottore anche per me vale lo stesso nei suoi confronti! La mia stima verso di lei aumenta ogni giorno sempre di più, inoltre ha un lessico che manco Dante nel prime.Sei simpaticissimo e fermentamente vitale. Sempre bello leggerti!
Machennesanno le ragazze hahahahah
Hahahahahha Dante nel prime ahhahahaDottore anche per me vale lo stesso nei suoi confronti! La mia stima verso di lei aumenta ogni giorno sempre di più, inoltre ha un lessico che manco Dante nel prime.
Ma veramente cosa ne sanno le DNP?
CI SFOTTONO PERCHÉ NON FOTTONO!![]()
Una tipa come quella non ti followa se sei un nanoMi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174
Si è voluto ripulire l'immagine da normocarino che slayera ,ma palesemente ricordo quel commento se si portano quella differenza di altezza kindchad è 1,76.Mi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174
Me lo disse anche a me in privato ma probabilmente si sarà rimisuratoSi è voluto ripulire l'immagine da normocarino che slayera ,ma palesemente ricordo quel commento se si portano quella differenza di altezza kindchad è 1,76.
È caduto un mito.
In palestra mette le solette da 2 cm + 3 cm di scarpe et voilà passa per 1,81Una tipa come quella non ti followa se sei un nano
ad una faccia e ad un fisico bello abbronzato come quello tutto è permesso!Una tipa come quella non ti followa se sei un nano
Verissimo, è uno dei pochi che non si nasconde nonostante se avessi la sua faccia qui non ci metterei neanche piedeNon capisco perché pensate che stia mentendo quando ci mette la faccia, nome e cognome. Cioè è evidente che non ha nulla da nascondere
Oddio entro certi limitiad una faccia e ad un fisico bello abbronzato come quello tutto è permesso!
Yorick che dichiarava di essere 1,75 m che ci è uscito diceva che fosse penalizzato dall'altezza quindi deduco fosse più basso di lui ergo 1,70Me lo disse anche a me in privato ma probabilmente si sarà rimisurato
176 sarebbe bassino dov'è lui