Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Voti: 0 0.0%
  • 1,81 m

Voti: 4 16.7%
  • 1,80

Voti: 6 25.0%
  • 1,79

Voti: 3 12.5%
  • 1,77

Voti: 6 25.0%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Voti: 5 20.8%

• Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mi ricorda palesemente un commendo di crudoh con il vecchio account dove diceva di essere 1,70 SCALZO e arrivava a 1,75 con le scarpe con i rialzi, quindi se la matematica non è un opinione kindchad è 1,76-1,77

E perché non dovrebbe essere vero? Il successo con le tipe è evidente, perché mai dovrebbe essere basso?

Sei simpaticissimo e fermentamente vitale 😊. Sempre bello leggerti! 😀 Machennesanno le ragazze hahahahah
Dottore anche per me vale lo stesso nei suoi confronti! La mia stima verso di lei aumenta ogni giorno sempre di più, inoltre ha un lessico che manco Dante nel prime.

Ma veramente cosa ne sanno le DNP?

CI SFOTTONO PERCHÉ NON FOTTONO! 😝

Dottore anche per me vale lo stesso nei suoi confronti! La mia stima verso di lei aumenta ogni giorno sempre di più, inoltre ha un lessico che manco Dante nel prime.

Ma veramente cosa ne sanno le DNP?

CI SFOTTONO PERCHÉ NON FOTTONO! 😝
Hahahahahha Dante nel prime ahhahaha
Nel 1300 quando aveva 35 anni hahahah

Se Beatrice gliel’avesse data non avremmo tale capolavoro! 😊

Non capisco perché pensate che stia mentendo quando ci mette la faccia, nome e cognome. Cioè è evidente che non ha nulla da nascondere
Verissimo, è uno dei pochi che non si nasconde nonostante se avessi la sua faccia qui non ci metterei neanche piede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro