Fontamara
ǝɹɐuuɐƃuı̣ ı̣p ı̣poɯ ı̣ʌonu ɐʌoɹʇ 'ǝʇuǝɯ ǝʇuǝɯ ɐꓶ
Una tipa come quella non ti followa se sei un nanoMi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una tipa come quella non ti followa se sei un nanoMi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174
Si è voluto ripulire l'immagine da normocarino che slayera ,ma palesemente ricordo quel commento se si portano quella differenza di altezza kindchad è 1,76.Mi ha detto che si era rimisurato 1 mese fa ed era 174
Me lo disse anche a me in privato ma probabilmente si sarà rimisuratoSi è voluto ripulire l'immagine da normocarino che slayera ,ma palesemente ricordo quel commento se si portano quella differenza di altezza kindchad è 1,76.
È caduto un mito.
In palestra mette le solette da 2 cm + 3 cm di scarpe et voilà passa per 1,81Una tipa come quella non ti followa se sei un nano
Verissimo, è uno dei pochi che non si nasconde nonostante se avessi la sua faccia qui non ci metterei neanche piedeNon capisco perché pensate che stia mentendo quando ci mette la faccia, nome e cognome. Cioè è evidente che non ha nulla da nascondere
Oddio entro certi limitiad una faccia e ad un fisico bello abbronzato come quello tutto è permesso!
Yorick che dichiarava di essere 1,75 m che ci è uscito diceva che fosse penalizzato dall'altezza quindi deduco fosse più basso di lui ergo 1,70Me lo disse anche a me in privato ma probabilmente si sarà rimisurato
176 sarebbe bassino dov'è lui
A questo punto contatterei Report per fare un'inchiestaYorick che dichiarava di essere 1,75 m che ci è uscito diceva che fosse penalizzato dall'altezza quindi deduco fosse più basso di lui ergo 1,70
Come mi sento sapendo che non potrò mai stare con una persona del genereguarda qui bro, chi lo ha followato su IG:
Visualizza allegato 7769
una fatina come piace a te, una Althea / Anna Cramling bruna,
Per forza, targhetta personalizzata sul forum con scritto "sub 1,80 "
Stavo per infartare quando ho visto la foto di quella np, che vita ingiusta.
Non taggare più crudo da vinci che vado in rage solo a leggere il suo nome... @Free Souli commenti di SterzoUallera (uallr) sono sempre più potenti man mano che avanzano, opterei a sto giro per usare un Kaiohken x20 in aggiunta al SSJ Blue @Pezzottato @Free Soul @Gelointenso_isback
@CrudistaCarnivoro @Crudoh @CrudoDaVinci@Cruderrimo @CrudeltàAlloStatoBrado @CrudistaAntropomorfo
Visualizza allegato 7773
Qui mi sembri addirittura max 175cm a giudicare dalle proporzioni. Forse @#Anakin ha ragioneVisualizza allegato 7763
Questa foto me la fece una np