Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Voti: 0 0.0%
  • 1,81 m

Voti: 4 16.7%
  • 1,80

Voti: 6 25.0%
  • 1,79

Voti: 3 12.5%
  • 1,77

Voti: 6 25.0%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Voti: 5 20.8%

• Votatori totali
    24
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mi sento stasera @Free Soul @bruttoilgiusto @Venutacob2vu @BelloDeZia @Ingegnere Agato

si-vola.gif

Pompa > di tt gli altri atti sessuali. Se ben fatta
Vero, infatti una settimana fa una np di Tinder a udine mi ha invitato a casa sua ma non avevo proprio voglia di scoparla, pompa e addio, le ho detto che avevo dimenticato i preservativi. Però me la sto cercando di tenere buona mi sa per altre volte perché comunque non è facile avere tantissimi date da sub chad

Pompa > di tt gli altri atti sessuali. Se ben fatta
esatto, vedo che concordiamo in molti punti tra chaddoni ci si capisce (magariiiiii AHAHAHAHAH) @bruttoilgiusto

[[[[[esatto, io amo ad esempio quando eravamo seduti sul divano e mentre spompinava mettevo la mia mano destra nelle mutande da dietro il culo e gli ficcavo 2 dita in figa e 2 in culo mentre sborravo come un cane

perdonate la volgarità ma mi sono saliti i ricordi tutti insieme come una botta]]]]] @KindChad99 @Coser

esatto, io amo ad esempio quando eravamo seduti sul divano e mentre spompinava mettevo la mia mano destra nelle mutande da dietro il culo e gli ficcavo 2 dita in figa e 2 in culo mentre sborravo come un cane

perdonate la volgarità ma mi sono saliti i ricordi tutti insieme come una botta
Basta cazzo, basta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro