Sondaggio per i fakecel/mentalcel

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Quante ragazze ci hanno provato con voi fino ad ora? Specificate anche la vostra età e il livello estetico delle ragazze e il vostro
anche l'età di quando ci hanno provato con voi

26 anni. Valutato sul forum (media 6.75) Ragazze che IRL ci hanno provato in maniera molto diretta forse una decina in tutta la mia vita, in chat invece sono più disinibite per ovvie ragioni e capita spesso siano più aperte, il resto si sono limitate a mandare segnali di interesse, di cui il più delle volte non ho saputo approfittarne perché sono un fesso. Tutte ragazze dal 5 al 6.5, tutto questo dai 13 anni fino ad ora, però dai 13 ai 20 circa la figa l’ho vista solo col binocolo 😂

vai nelle dating app, scopati una e narra la vicenda qua, ne escerebbe un 3d epico
Potrei narrare vicende riguardo la mia situazione personale che mi ha portato a ridurmi così ma ne verrebbe fuori un pippone indigesto e riaprirebbe vecchie ferite. Dico solo che Anakin ha ragione sul fatto che la famiglia e l'educazione di provenienza fanno una buona parte sulla riuscita della vita di un uomo, se questo ha un particolare tipo di carattere di base e vive certe esperienze. Attualmente sto bene così, ho ricevuto diagnosi di diverse situazioni psicologiche e psichiatriche negli ultimi anni che hanno delineato il quadro che mi ero già sospettato oltre ai vari traumi esistenziali vissut. Magari andrò a prostitute in un prossimo futuro, ma non è tra le mie priorità, non ho l'attitudine del cacciatore e la mia pur medio-bassa libido è sempre stata direzionata verso la crescita interiore per limitare i danni e fronteggiare il quotidiano.

Allora, quelle che ci hanno provato a fare cosa, nel senso di fare sesso, bacciare, toccare, sono 3.
Quelle che invece hanno mostrato interesse, o che mi hanno approcciato dal nulla in strada, sono state decine, tra cui una qualche settimana fa.

Non sono fakecel io, non ho mai detto di essere incel da quando sto qua.

Cmq ho 26 anni e ragazze che ci provavano erano pochissime, direi 4, e non erano manco cose super dirette dove mi invitavano fuori oppure mi chiedevano un contatto al massimo mi hanno detto "come sei carino" oppure "che begli occhi che hai", poi ero io che parlavo con loro, le chiedevo il contatto e le invitavo fuori.

Invece segnali di interesse tantissimi... sguardi sopratutto e ragazze che mi fissano, non saprei quantificare ma mi succede ogni volta che esco da anni.

1 sola in tutta la mia vita che mi ha iniziato a parlare per prima, avevo 17 anni e facevo il cameriere in hotel... Purtroppo non c'è stato nulla di nulla per il resto ho fatto sempre io le prime mosse

Indietro