Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quante ne hai scopate?35 anni. Ragazze che ci hanno provato:una sessantina. Livello estetico delle ragazze: dal 4 al 6,5. Età in cui ci hanno provato: dai 14 ai 35 anni. Livello estetico mio: nel tempo ho avuto alti e bassi, in media 7 - 7,25.
Davvero?35 anni. Ragazze che ci hanno provato:una sessantina. Livello estetico delle ragazze: dal 4 al 6,5. Età in cui ci hanno provato: dai 14 ai 35 anni. Livello estetico mio: nel tempo ho avuto alti e bassi, in media 7 - 7,25.
Zero tondo.E quante ne hai scopate?
vai nelle dating app, scopati una e narra la vicenda qua, ne escerebbe un 3d epico35 anni. Ragazze che ci hanno provato:una sessantina. Livello estetico delle ragazze: dal 4 al 6,5. Età in cui ci hanno provato: dai 14 ai 35 anni. Livello estetico mio: nel tempo ho avuto alti e bassi, in media 7 - 7,25.
Minchia anche io, e invece è il re dei mentalcelDavvero?E io che ero convinto che fossi un sub 6...
Sei un forte mentalcel quindi.Zero tondo.
Ma se arrivo a malapena al 6 altro che normocarno, ma magariproblemi da bellocci (cit.)
Non per niente lo ha aperto Spermy che è un normocarino...![]()
Potrei narrare vicende riguardo la mia situazione personale che mi ha portato a ridurmi così ma ne verrebbe fuori un pippone indigesto e riaprirebbe vecchie ferite. Dico solo che Anakin ha ragione sul fatto che la famiglia e l'educazione di provenienza fanno una buona parte sulla riuscita della vita di un uomo, se questo ha un particolare tipo di carattere di base e vive certe esperienze. Attualmente sto bene così, ho ricevuto diagnosi di diverse situazioni psicologiche e psichiatriche negli ultimi anni che hanno delineato il quadro che mi ero già sospettato oltre ai vari traumi esistenziali vissut. Magari andrò a prostitute in un prossimo futuro, ma non è tra le mie priorità, non ho l'attitudine del cacciatore e la mia pur medio-bassa libido è sempre stata direzionata verso la crescita interiore per limitare i danni e fronteggiare il quotidiano.vai nelle dating app, scopati una e narra la vicenda qua, ne escerebbe un 3d epico
Diciamo che è sin dalla vita prenatale che il destino sarebbe stato quello.Sei un forte mentalcel quindi.
Non sono fakecel io, non ho mai detto di essere incel da quando sto qua.