Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Lo avevo spiegato tante volte. Per i miei studi di sociologia sono molto interessato alle dinamiche redpiill . Sono la chiave per capire la disgregazione del tessuto sociale occidentale. L’ipergamia femminile sta distruggendo tt
si ma occhio e vola basso che non siamo il tuo esperimento o le tue cavie eh, che qui basta un nulla per entrare in ER e da chad diventi Sgorbio87 (chi dimentica è complice)

ovviamente si scherza eh ahahahahah <3
 
si ma occhio e vola basso che non siamo il tuo esperimento o le tue cavie eh, che qui basta un nulla per entrare in ER e da chad diventi Sgorbio87 (chi dimentica è complice)

ovviamente si scherza eh ahahahahah <3
Ma secondo te perché un chad sta qua? Per egoboostarsi a livelli inverosimili guardando noi subumani che manco le 4,5 ci cagano , ad una certa si annoierà per fortuna
 
Ma secondo te perché un chad sta qua? Per egoboostarsi a livelli inverosimili guardando noi subumani che manco le 4,5 ci cagano , ad una certa si annoierà per fortuna
beh potrebbe essere anche un fake eh... sai benissimo che da quando sono nati i forum quindi fin dai primissimi albori di internet, i forum sono sempre stati la casa dei troll

poi ovviamente se non lo fosse, la "colpa" non è mica sua che le troie lo contattino, anzi.... gli auguro di sfondarne più che può arrivato a sto punto perchè faremmo anche noi gli sfondatori di culi se fossimo nati in quel corpo
 
Ma un chad che condivide la redpill ed è pure attivo quando lo rivedremo?? Per me puoi stare quanto vuoi
Anche per me. All'inizio ero contrario ma dato che lui ha la possibilità di dimostrare che se mette una foto una np gli scrive "ei" e se la scopa subito ci aiuta a dimostrare la verità sulla redpill/blackpill.
 
Anche per me. All'inizio ero contrario ma dato che lui ha la possibilità di dimostrare che se mette una foto una np gli scrive "ei" e se la scopa subito ci aiuta a dimostrare la verità sulla redpill/blackpill.
Va specificato che questo post è stato il primo che ho fatto “spontaneamente “. Detto ciò se mi mettessi a fare altri post simili allora si, sarebbe brag e andrei sbattuto fuori .
Ma non è questo che farò . Ora entro in modalità lettura
 
Guardate che il Chad non vi sta rubando niente perché comunque le np non ci andrebbero con noi, piuttosto che scendere a compromessi si farebbero suore. Se lui se ne fa una al mese sono felice per lui ma non provo invidia.
Esatto... giochiamo in un altro campionato... sarebbe come se Vittoria fosse invidiosa di Chiara Ferragni per il suo nuovo compagno.
Certo che sono proprio leso. Ho cancellato il nome in alto ma ho lasciato il nome in chat. È proprio vero che i bellocci son stupidi
Tranquillo, succede anche ai sub 7.
 
Se vuoi fare un servizio all’umanità scopala e poi sputtanala davanti a genitori, amici, zerbini, ecc. raccontando i dettagli scabrosi
 
Che vita difficile puo' essere a volte.
Avere NP che ti messaggiano per augurarti
buon compleanno, onomastico, buona vacanza ecc... NP che ti fissano o aspostrofano quando stai in autobus, al bar, al lavoro, sullo sdraio al mare ecc...
Forse vive peggio di una 8. Perche' gli uomini sono stati talmente castrati che oggi hanno paura pure di dire "ciao bella". Mentre le NP sono piu' libere di stalkerare. La cosa puo" inizialmente dare egoboost ma alla lunga diventa un peso e tocca vivere defilato o confinato nei recinti come i vip.
Non ho capito la seconda parte
 
Tranquillo, era solo per dire che è una merda essere insicuri e non riuscire ad avere autostima, io non ci esco neanche più con le np più avendo diverse chat avviate che potrei portare a termine. Ma poi sarei un palo quando esco quindi lascio perdere ormai.
Vai dallo pisichiatra
 
Back
Top