Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Al tuo post sulle NP nella scuola non avrei saputo cosa aggiungere. L'ho letto con interesse ma poi sei entrato in RAGE e ti sei fatto bannare. Cosa avrei dovuto fare?
 
Al tuo post sulle NP nella scuola non avrei saputo cosa aggiungere. L'ho letto con interesse ma poi sei entrato in RAGE e ti sei fatto bannare. Cosa avrei dovuto fare?
ma che rage, è stato un bombardamento mirato, un cecchinaggio meticoloso. Ci sono due persone che trovi ripugnanti e glielo dico: poi che siano in posizione di comando poco me ne cale. Non mi sono fatto nemico El Chapo
 
In realtà non c’è nessun problema . Sono semplicemente interessato a queste dinamiche sociali.

Lo scatafascio sociale occidentale è spiegabile con la redpill. Solo che nessun giornale lo ammette. Ipergamia sfrenata


Non offenderti

I chad come te sono utili solo nel modo seguente.

Np "ehi kingchad99...posso dartela?"
Tu: "sì ma solo se prima fai almeno una pompa a (nome dell'incel di turno)"
😁
 
Non offenderti

I chad come te sono utili solo nel modo seguente.

Np "ehi kingchad99...posso dartela?"
Tu: "sì ma solo se prima fai almeno una pompa a (nome dell'incel di turno)"
😁
Nah sai cosa è più fattibile ... (pur essendo irrealizzabile :ROFLMAO: )

Che ogni chad può stare con al massimo 1 donna diversa per anno e deve essere come minimo una 6+.

In questo modo forse le np sub6 capiranno che se non vogliono stare 1 anno senza scopare dovranno dare una possibilità ai sub7
 
Nah sai cosa è più fattibile ... (pur essendo irrealizzabile :ROFLMAO: )

Che ogni chad può stare con al massimo 1 donna diversa per anno e deve essere come minimo una 6+.

In questo modo forse le np sub6 capiranno che se non vogliono stare 1 anno senza scopare dovranno dare una possibilità ai sub7
Ottimo anche questo
 
Back
Top