Venutacob2vu
Well-known member
Per orologio biologico intendi avere dei figli?Ha sofferto tantissimo in amore e si è redpillato. L’orologio biologico scorre inesorabile (e anche io comincio a sentirlo).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per orologio biologico intendi avere dei figli?Ha sofferto tantissimo in amore e si è redpillato. L’orologio biologico scorre inesorabile (e anche io comincio a sentirlo).
Mi appassiona moltissimo. Ma non sarei in grado di sostenere i suoi ritmi di lavoro e vivrei costantemente il paragone.Più che altro tu studi tutt'altro..vorresti fare il suo stesso lavoro?
Mi immaginavo la scena, eravate tutta la family?Questo dottore (professor Gambino… ha lo studio in piazza Cavour ) mi ricorderò sempre che, guardandomi, mi disse “lei ha vinto la lotteria genetica”.
Si. Io se potessi li farei ora. È istintoPer orologio biologico intendi avere dei figli?
No. Solo io mio fratello e mio padreMi immaginavo la scena, eravate tutta la family?
Hai la genetica buona...ci credo che tu voglia figliare...Si. Io se potessi li farei ora. È istinto
Non c'è neanche bisogno che tu glielo dicaHai la genetica buona...ci credo che tu voglia figliare...
Ma sai che non è detto. A volte è questione di culo vero e proprio. È lotteria genetica appunto. Magari prende da un antenato.Io con la mia genetica minimo metto al mondo IP mostro di Firenze 2.0...
Non so chi siano i miei antenati...e onestamente manco ci tengo a saperlo. Minimo viene fuori che discendo da Jack lo squartatoreMa sai che non è detto. A volte è questione di culo vero e proprio. È lotteria genetica appunto. Magari prende da un antenato.
Voglio Rudeusmaxxare come figlio di KindChad! XD
Ahn un'ultima cosa ritornando all'argomento principale..Ero in una discoteca a pag (rimasto scioccato da quanto ci si diverte su questa isola ) e inizio a ballare vicino a lei in una delle 5 discoteche che ci sono lì. Lei mi ha chiesto se ero italiano e se potevamo scambiarci l’ig. Credo avesse il cellulare scarico. Ha tirato fuori la penna e me lo ha scritto sul braccio e se lo è fatta scrivere anche lei
Funzionava così fino a inizio anni 2000 (a volte).Ahn un'ultima cosa ritornando all'argomento principale..
Quando succede queste situazioni, che vieni "abbordato", i tuoi amici riescono a sfruttare la situazione e concludere con qualche amica di queste ?
Quante donne ha avuto tuo fratello se posso chiedere ?Ha sofferto tantissimo in amore e si è redpillato. L’orologio biologico scorre inesorabile (e anche io comincio a sentirlo).
Che poi due punti in meno di kindchad è essere 5.5/6Quante donne ha avuto tuo fratello se posso chiedere ?
Però è vero, a volte tra fratelli o tra sorelle ci sono delle differenze anche di 2 punti che fanno la differenza tra chad e Incels (o quasi)
Che è la differenza che c'è tra essere invisibile ed essere desiderato. Hai detto niente!Che poi due punti in meno di kindchad è essere 5.5/6