Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Hai fatto bene! Quanto odio sta gente che con la scusa di fare i simpaticoni insultano...
si ma la storia non è finita lì: questo avvocato se la tirava in modo incredibile, mia sorella lo considerava un principe del foro (si, il suo probabilmente 🤣) però aveva il vizio di bere come un cammello all'oasi.
alle 10 del mattino se giravi in centro lo beccavi seduto ai tavolini del bar con un negroni davanti. sempre ubriaco sfatto.
una volta, ricordo bene nel 2010, ha fatto l'errore di trovarsi nel bar dove facevo pausa pranzo, i baristi erano due fratelli e ci divertivamo a prendere per il culo i vecchi alcolizzati che frequentavano il posto.
finisco di mangiare il mio panino di merda nella saletta interna, vado al bancone per il caffè e lo trovo lì, seduto da solo a un tavolino, col suo vestito da 5k e la cravatta allentata, completamente ubriaco e con il sorrisetto stampato sul faccione.
inizio, partono prese per il culo condite da insulti feroci, ridevano TUTTI, anche i vecchi ubriaconi. 20 minuti di umiliazioni per lui.
mi aspettavo una minima reazione e invece niente, è diventato serio e guardava fisso il pavimento.

specifico che non sono un bullo e non ho mai bullizzato qualcuno che fosse stato in condizioni di svantaggio.
però mi diverto tanto quando rendo i favori.
 
Non sono bluepillato ma in moltissime cose che hai detto mi ci riconosco. Anche io ti farei venire il vomito per l insicurezza ma sappi che non è divertente essere fatti così.

Noooo tranquillo fratello mio!!! Non giudico gli insicuri con nessuna cattiveria, quell'espressione di apparente disprezzo deriva in realtà dal fatto che per natura empatica io sono portato ad aiutare tutte le persone che lamentano qualche disagio, quindi mi faccio carico di questo mio amico e ogni volta cerco di tirarlo su di morale, ma in nessun modo lo trovo negativo.
 
inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Cosa significa?. Comunque è il classico tipo che se prende un fucile e decide di andare in giro a sparare è più che normale. Ma, ovviamente, lo stato non farà nulla, i chad stanno rovinando il mondo
Fa colloqui in continuazione dove viene rifiutato. Adesso sta facendo dei corsi nella speranza di avere altre qualifiche ma chissà se la passa male comunque.
 

Studi scientifici​

[modifica | modifica wikitesto]
Un articolo del New York Times del 2002 ha citato una serie di studi scientifici sulla Schadenfreude, che ha definito come "delizia delle disgrazie altrui". Molti di questi studi si basano sulla teoria del confronto sociale; l'idea è che quando le persone intorno a noi hanno avuto eventi sfortunati, guardiamo meglio a noi stessi. Altri ricercatori hanno scoperto che le persone con una bassa autostima sono più propense a provare Schadenfreude rispetto a persone che hanno una grande autostima.<a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Schadenfreude#cite_note-8"><span>[</span>8<span>]</span></a>

Uno studio del 2009 indica un possibile coinvolgimento dell'ormone ossitocina nella sensazione di Schadenfreude. La somministrazione intranasale di ossitocina in giocatori impegnati in giochi d'azzardo risultava infatti aumentare i livelli di invidia (in caso di sconfitta) e di Schadenfreude (in caso di vittoria), rispetto al placebo.<a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Schadenfreude#cite_note-9"><span>[</span>9<span>]</span></a> Le persone affette da disturbo della personalità narcisista covert, possono sviluppare alti livelli di invidia, schadenfreude, ansia e depressione.<a href="https://it.wikipedia.org/wiki/Schadenfreude#cite_note-10"><span>[</span></a>
 
Lo avevo spiegato tante volte. Per i miei studi di sociologia sono molto interessato alle dinamiche redpiill . Sono la chiave per capire la disgregazione del tessuto sociale occidentale. L’ipergamia femminile sta distruggendo tt
"il nemico di un mio nemico è mio amico!"
 
Back
Top