Sono single da sempre e non sono come andare avanti

Ci sono paesi peggiori dell'Italia come ad esempio esempio l'Inghilterra, polonia ect, smettetela di fare sempre gli esterofili convinti che fuori dall'italia e tutto migliore
Che esperienze hai avuto in inghilterra e polonia , se posso chiedere ? in inghilterra qualcosa si pio' rimediare , ma li' c'e' una strartificazione sociale estrema , molto peggio che in italia.
 
se a 23 anni hai messo così, e hai avuto delle occasioni ma sei sempre stato rifiutato l'unica cosa che posso consigliarti è di provare lookmaxare al massimo seguendo il più possibile le mode.

A 23 anni probabilmente è finita ma tentare non costa nulla, l'alternativa è aspettare di avere 30-35 anni e poi seguire due strade prenderti una wallata che cerca qualcuno che la mantenga, purtroppo spesso queste hanno pure figli, quindi non una grande scelta, o puntare a qualche ragazza più giovane che avrà che abbia poca esperienza ma al giorno d'oggi purtroppo questo tipo di ragazze è quasi impossibile da trovare

nel frattempo puoi fare pratica a pro
 
Si ma vaffanculo io venderei l'anima al diavolo per essere un chad e rifornirmi l'ego ogni giorno. Non avrei comunque amore vero? Che cazzo me ne frega. Oggi come oggi con tutta la merda che ho vissuto me ne frega un cazzo dell'amore vero quando da chad userei le np come pezzi di carne.
E la cosa migliore è che un chad ha il potere di far diventare una np letteralmente una schiava, depressa con mille paranoie manipolandola, sborrandola e abbandonandola nel peggiore dei modi.
ti capisco, farei lo stesso
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Male.....perchè insisti,e giochi tutto il tuo 100%,su una cosa,cui tu non hai potere decisionale,ovvero non puoi entrare nella testa di una ragazza ,per farti piacere da lei,io alla tua età non avevo questi pensieri,facevo un lavoro di merda ,da caporeparto(ero il più giovane li)con un'aggravante che mi faceva vivere ancora più male,mi accorgevo di tutto,di chi ometteva di lavorare,di chi pigliava per il culo,di chi lavorava male ,tanto l'importante era essere pagati,e alla verifica del lavoro se era svolto male ,mi toccava incazzarmi sempre,se io non mi concentravo sugli aspetti fondamentali della mia vita,ovvero migliorare la mia qualità di vita lavorativa,a quest'ora sarei solo uguale,farei un lavoro di merda ,non avrei tempo libero ,e avrei solo rimorsi ,di non aver capito che le cose importanti sono le cose che posso determinare ,quelle che non ci posso fare nulla le scarto a prescindere,tanto se non ci posso fare nulla.....
 
i soldini non contano no ahahahahah

"Anthony Kiedis, (61 anni) si diverte a Miami con la sua nuova fidanzata Helena (20 anni)"
Tutte le rea

View attachment 6342
Tutta apparenza, a 61 anni avrà una prostata gonfia quanto un dirigibile e conta anche tutta la bamba che è passata da quelle narici in 40 anni di onorata carriera.
Rimane un grande eh, però non raccontiamoci balle, la fidanzatina 20enne serve solo per le foto di rito, poi nel privato dovrà usare la pompetta anche solo per pisciare.
 
Ma che cazzo dobbiamo dirti noi? Non hai consapevolezza della realtà, almeno non quella che ho io o gli altri del forum hanno maturato in anni di esperienze. Ti dico quello che farei io se avessi 23 anni. Lookmaxxare il maxxabile in breve tempo, recarsi all'estero per lavoro se non hai soldi di famiglia, rivolgersi solo alle straniere di paesi incel friendly. Sperare di trovare qualcuna decente nel tuo paesello italiota del cazzo se non sei un Chad>7 è pura follia.
 
I social in parte hanno creato un tessuto di retaggi veramente tossici e al limite dell'utopia. Tutte a puntare al massimo quando loro non sono nemmeno la metà della metà di quel massimo alla quale ambiscono. Questa è dissociazione pura.
Per colpa delle serie tv/film che le fanno credere che da un momento all’altro arriverà il principe azzurro alto che la tratterà come un regina quando non é altro che un sogno ma si sa le ragazze tendenzialmente vivono di sogni
 
Ci sono paesi peggiori dell'Italia come ad esempio esempio l'Inghilterra, polonia ect, smettetela di fare sempre gli esterofili convinti che fuori dall'italia e tutto migliore
No non è tutto migliore. Quando vado in cro o slo… le tipe sono molto più “semplici”
 
Ma in generale sono molto più aperte. Qui in Italia sono disfunzionali . Fanno le santarelline e le suore quando nn lo sono affatto
 
Ho quasi 23 anni e sono single da sempre: sto veramente male e ho bisogno di aiuto. Ogni volta che incontro una ragazza finisce sempre male: o è già fidanzata, o dice di esserlo, o non le piaccio o ci sono altri mille motivi. Sono stanco.
Da sempre le ragazze mi ignorano. Sono veramente stufo, non riesco nemmeno a concentrarmi sugli altri aspetti della mia vita.
Se la figa non te la regalano comprala, non c''e'' niente di male!!
 
Ma che cazzo dobbiamo dirti noi? Non hai consapevolezza della realtà, almeno non quella che ho io o gli altri del forum hanno maturato in anni di esperienze. Ti dico quello che farei io se avessi 23 anni. Lookmaxxare il maxxabile in breve tempo, recarsi all'estero per lavoro se non hai soldi di famiglia, rivolgersi solo alle straniere di paesi incel friendly. Sperare di trovare qualcuna decente nel tuo paesello italiota del cazzo se non sei un Chad>7 è pura follia.
Cosa intendi per paesi incel friendly?
 
Back
Top