Re dei misogini
Well-known member
Autistica.
Ma lascialo sognare che non fa male a nessuno. Almeno questa ragazza è reale.Ma sopratuttto è una che non conosci e che non conoscerai mai.
Il carattere non conta niente per te, conta solo il bel faccino?
Se questa ragazza è il tuo prototipo di bellezza femminile, fatti fare una bambola con le sue fattezze e amen.
Una cotta del genere, per una sconosciuta che ritieni carina, ci può stare quando hai 16 anni, non 30, cazzo.
Ah, per quanto mi riguarda può anche innamorarsi di una barbie o di un albero.Ma lascialo sognare che non fa male a nessuno. Almeno questa ragazza è reale.
Il mio prototipo di donna ideale è stato renderizzato su Bender in 3D da un Indiano che non arriva a fine mese...
Quoto per la serietà, ma se era un altro forum a quest'ora era a comprare le action figure di skibidi toilet per i suoi pargoliAh, per quanto mi riguarda può anche innamorarsi di una barbie o di un albero.
Però uno che amminstra un forum di redpill, e sopratutto alla sua età, dovrebbe essere un tantinello più razionale e maturo, non credi?
mi spiace deludere le vostre aspettative di come dovrebbe essere un 30 enneMa sopratuttto è una che non conosci e che non conoscerai mai.
Il carattere non conta niente per te, conta solo il bel faccino?
Se questa ragazza è il tuo prototipo di bellezza femminile, fatti fare una bambola con le sue fattezze e amen.
Una cotta del genere, per una sconosciuta che ritieni carina, ci può stare quando hai 16 anni, non 30, cazzo.
mi spiace deludere le vostre aspettative di come dovrebbe essere un 30 enne
ma purtroppo non mi sento la mia età. io nel mio cervello ho ancora 20 anni. forse anche meno.. credo di soffrire di una sorta di sindrome di peter pan..
e cmq.. althea visualizza tutti i miei messaggi ultimamente.. ma la vedo che si sta facendo troppo grandicella.. rossetto abitini.. il sabato sera.
forse alla fine sarò proprio io a duepiccarla..
non è più cosi scontato che sia disposto ad andare da lei
Sì ma è pelle e ossa, niente culo niente tette, al limite dell'anoressia. Orecchie a sventola, naso lungo, viso allungato scavato, sembra un alieno cazzo.Io oso anche 180
Rispetto al piano cucina, svetta.
E secondo me è più alto di 85 cm il piano cucina a meno che non vuoi fare le flessioni
È una stanga nordica la nostra Althea, secondo me
Appunto, le np devono avere curve, fianchi e culo almeno (tette non sono indispensabili). Ma se una np non ha fianchi e culo fa cagareSì ma è pelle e ossa, niente culo niente tette, al limite dell'anoressia. Orecchie a sventola, naso lungo, viso allungato scavato, sembra un alieno cazzo.
ho sentito anche il suo odore..Come si fa a duepiccare una che non ci ha provato con te? Se la metti su questo piano, io potrei dire di aver duepiccato le più grandi fighe del mondo!
Ok, si scherza (spero), però mi sono visto la pagina di sta Althea... ha mezzo milione di followers, è una mezza celebrità in rete, ma solo per il livello di cringe estremo che raggiunge... praticamente la gemmadelsud degli USA....
Ma almeno hai mai sentito la sua voce?
Infatti è uno schifo inguardabile. Meglio essere gay o essere etero e andare con le cuncette italiche di 180*130...ovviamente per prima ho scritto la larghezzaSì ma è pelle e ossa, niente culo niente tette, al limite dell'anoressia. Orecchie a sventola, naso lungo, viso allungato scavato, sembra un alieno cazzo.
Preferisco una 6 italica di viso ma con bei fianchi e culo che un palo della luce con un bel viso. Può andare bene per una limonata sulla panchinaInfatti è uno schifo inguardabile. Meglio essere gay o essere etero e andare con le cuncette italiche di 180*130...ovviamente per prima ho scritto la larghezza
Anche scandinavia se ne trovano molte per gli amanti di quel genere..Invece di vivere in fantasipippolandia, perchè non ti rechi alla fonte di siffatte cerbiattine?Lettonia, Lituania, Estonia et similari.