stupido beta

Status
Not open for further replies.
La fica costa sacrifici, trovarla, gestirla, mantenerla ecc... Sacrifici, fisici economici ecc...
Ecco perché quando un uomo viene lasciato, impazzisce e il tarlo lo rode dentro giorno per giorno, perché sapendo i sacrifici e le difficoltà a reperirne un'altra subito lo martellano, fino ad arrivare al culmine, io ho visto pure un conoscente ammazzarsi perché lasciato, ovviamente era un brutto che non la vedeva mai, una volta fidanzato era rinato, una volta lasciato era rimorto ma di più...
La fica da questi effetti qui,acchi però è un debole,oltretutto facendo così gli si da pure più potere, ma è una storia detta mille volte qui degli utili idioti, che continua e continuerà....

Ma a parte tutto quello che avete detto, d’accordo o meno che io sia, ma perché dovrei tenermi i malesseri? Ma di chi o di cosa? Ma con chi stai parlando, ma chi t’incula? Ma che cazzo me ne frega a me.
Inoltre, e qui arriviamo alla parità, siamo alla filosofia più completa del “ok se c’è un uomo si può fare”.
Mi metto i tacchi, tanto è lui che si prenderà pisciate e cacate dei cani addosso
Mi metto la copripassera ascellare tanto siamo protette da un uomo= le prenderà lui al posto mio
Posso ubriacarmi a merda perché tanto mi accompagna l’uomo (che dopo essersi spaccato il culo e la schiena a lavoro non può bere nemmeno un goccio perché deve riaccompagnarle a casa)
Vado con tette e schiena scoperte, tanto poi c’è lui al quale chiederò il giubbotto per non morire di freddo io.

Potete continuare voi.

Se c'era Chad dopo aver scopato le dava un calcio nel culo e andale a fare i km con gli stivalacci sotto la pioggia
E avrebbero pensato “che uomo, lo amo, doveva darmele più forte” e le amiche “ha ragione lui, cazzo metti i tacchi!!1!!12!!2!”
E invece le arpie più furbe “io lo avrei già mollato” per poi scrivere in segreto a lui “hai fatto bene, non ti merita, sai….io non li metto i tacchi…..”

Status
Not open for further replies.
Back