Io le ciuccerei la patanaStupenda questa, peccato che mi massacrerebbe solo con lo sguardo se osassi guardarla per 0,2 secondi
Io le ciuccerei la patanaStupenda questa, peccato che mi massacrerebbe solo con lo sguardo se osassi guardarla per 0,2 secondi
Ma creampierei in ogni poro!Mi sta sul cazzo a pelle, sprizza pretenziosità da tutti i pori.
Ero indeciso tra quelle due, ho optato per la roscia perché ha la pelle più candidano la bionda finta.. quella che dici te ci starebbe se fosse santa ma è finta santa.. a sto punto troia per troia meglio l altra
La fraudatriceVestito rosa
Come mai le ciucciasucchieresti la vagipatana? @Hutch2000Io le ciuccerei la patana
Si è anche l'intrusa, non mi deludi maiLa fraudatrice
Ma hai visto che figona? Immaginala a gambe aperte con la patana aperta e la tua faccia dentro. Tu non lo faresti?Come mai le ciucciasucchieresti la vagipatana? @Hutch2000
Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...@CrudistaCarnivoro secondo @Ingegnere Agato noi dovremmo provvedere a queste una volta arrivate ai 30...
A 40/50 anni ci arrivo vergine. Ammesso che ci arrivi a quell'età, visto che tutto può succedere.Non ho mai detto questo. Ho detto che se a 30 anni trovi una brava donna (e questa tettona superficiale non lo è affatto) anche lei di 30 anni, e che ti piace, allora ti ha detto bene. Ti suona così assurda sta cosa? Ma sul serio? Cioè tu vuoi arrivare a 40/50 anni e farti le 18 enni? Bah...
Non mi hai risposto peròA 40/50 anni ci arrivo vergine. Ammesso che ci arrivi a quell'età, visto che tutto può succedere.
Hahahahahahahahahahaa
Ti ho risposto. A 40/50 anni mica punto le 18enni. Se ci dovessi arrivare non punterei proprio nessuna.Non mi hai risposto però
Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)Ti ho risposto. A 40/50 anni mica punto le 18enni. Se ci dovessi arrivare non punterei proprio nessuna.
Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.Quindi mi dai ragione. Puntare le 18 è ridicolo quando emotivamente ti troveresti senz'altro più a tuo agio con una coetanea, magari ben tenuta e non stronza/matta e superficiale (combinazione assai rara, mai detto il contrario, altrimenti non stavo qui pure io)
Mi pare che stiamo a parlare di roba concreta e semplice, mica di dettagli insignificanti. Poi per carità, mica voglio dirti come vivere Free, ma non mettermi in bocca parole non mie.Non ho voglia di cercare aghi nei pagliai. La solitudine è la mia via e l'emarginazione la mia maestra.
Ok. Avevo frainteso.Mi pare che stiamo a parlare di roba concreta e semplice, mica di dettagli insignificanti. Poi per carità, mica voglio dirti come vivere Free, ma non mettermi in bocca parole non mie.
Araboide subumana con vestito rosaSolo i veri esteti troveranno l'intrusa
Hanno bisogno di avere un cesso pubblico su cui riversare tutta la cattiveria,moggare ed egoboostarsi per riempirsi il vuoto con l'anima della povera (troia) vittima (cagna)comquneu se ci fate caso anche le np fanno gruppetti di pariestetiche con una un po più bruttina .. in tutti sti video qua sono tutte più o meno pariestetiche e c'è SEMPRE una più brutta del gruppetto
ci vedo quasi uno schema logico