Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Copata del giorno1.92 di altezza deve anche saper essere "portata". Se hai una postura "chiusa", una camminata brutta, un fisicità poco armonica secondo me essere molto alti potrebbe anche diventare un malus.
Senza scherzare fratm è vero, le ons non fanno per me, mi piace scopare con un ragazzo con cui sento un forte legame emotivoBuon modo per dirci che sei una figa di legno (si scherza)
Dipende dalla persona, io penso che sarebbero in grado di avere una relazione seria e duratura se veramente si impegnassero oppure magari non riesce a trovare una persona che a lui/lei piaccia davvero per una cosa seria.
Bro se rjmorchia con tinder e i social evidentemente è bello, non c'è altra opzione (se non si fa cessette), se non sei attraente non ti calcolano nemmeno il primo messaggio su instagram o non fai match su Tinder. Sei tu che lo sottovaluti esteticamente da maschio, si chiama femalegaze/malegaze, questo qua è percepito come bello dalle npGuarda che stai stereotipando un po'. A questo tizio non è che sbavano dietro. E' molto più soffusa come cosa. Usa molto Tinder anche, rimorchia principalmente dai social, è capace di conversare, di suscitare tensione sessuale. Cioè sono dinamiche meno nette e stereotipate, almeno per la mia esperienza. Proprio questo era il senso del thread: mettere in evidenza come ci siano molte sfumature nelle dinamiche relazionali e sessuali. Non esistono solo chad e non chad.
Sulla tasse completamente d'accordo con te.
Quello che dimentica la maggior parte delle persone è che bisogna vedere prima la qualità della merce.Niente. Questo mio amico stretto, ieri sera ha fatto il settantaduesimo "centro". Eravamo a una serata al parco, dopo due orette si è appartato con una ragazza del gruppo, amica di amici, che avevamo appena conosciuto, e lei gli ha fatto sesso orale dietro un albero. So che poi la notte hanno fatto sesso.
Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").
Posto questi thread perché per quanto io sia suo amico la situazione un po' mi amareggia. Conosco il suo b.c. perché gliel'ho chiesto e una buona parte di queste ragazze le ho pure conosciute perché ci usciva insieme. Però credo che lui sia un esempio del fatto che la bellezza non è tutto. Ah, non parliamo di soldi, è uno di quelli che divide sempre il conto con le ragazze.
Ho una lista di crudezze abbastanza lunga. Comprese alcune sue avventure con ragazze relativamente note sui social.
Prima di leggere la seconda metà del racconto mi sono immaginata questa che si gira e tu dietro che ti cali i pantaloni e le sburri addosso completamente a casoUna volta ho conosciuto una napoletana che era tranquillamente un 8
le sono stato dietro per un po' di tempo e lei dava sempre segnali di fastidio nei miei confronti, poi una sera, forse una delle ultime, ci siamo messi nel parcheggio di fianco a casa mia e le ho sborrato addosso
non ho dei ricordi chiari perché sì, ma comunque quella mega figa che deglutiva è ancora adesso nei miei ricordi
più tardi ci ho parlato un po' via chat ma era una situazione troppo strana e lei era troppo figa per starmi dietro, quindi mi ha ghostato
Spiega un po questa cosa del femalegaze/malegaze che non la conoscoBro se rjmorchia con tinder e i social evidentemente è bello, non c'è altra opzione (se non si fa cessette), se non sei attraente non ti calcolano nemmeno il primo messaggio su instagram o non fai match su Tinder. Sei tu che lo sottovaluti esteticamente da maschio, si chiama femalegaze/malegaze, questo qua è percepito come bello dalle np
In più è 190 e ha un bel fisico, quindi di certo non rimorchia solo perché ci sa fare, è anche esteticamente gradevole
Alcuni maschi sono percepiti più belli dalle np di quanto sembra a noi maschiSpiega un po questa cosa del femalegaze/malegaze che non la conosco
interessante, e questi maschi hanno caratteristiche particolari?Alcuni maschi sono percepiti più belli dalle np di quanto sembra a noi maschi
Non sempre, possono essere di vario tipointeressante, e questi maschi hanno caratteristiche particolari?
Tipo io generalmente di viso vengo sopravvalutato dai maschi perchè ho buoni zigomi e mandibolaNon sempre, possono essere di vario tipo
Quanto ti avevano valutato le utentesse dal voto più basso a quello più alto? Io mi ricordo bene la tua faccia e ti avevo dato 6.5 (normocarino)Tipo io generalmente di viso vengo sopravvalutato dai maschi perchè ho buoni zigomi e mandibola
Da 6.5 a 7 ma nelle foto fraudo un po', in foto fraudate mi avrebbero dato massimo 6.5 o menoQuanto ti avevano valutato le utentesse dal voto più basso a quello più alto? Io mi ricordo bene la tua faccia e ti avevo dato 6.5 (normocarino)
Quindi dal vivo sei al massimo un 6/6.5Da 6.5 a 7 ma nelle foto fraudo un po', in foto fraudate mi avrebbero dato massimo 6.5 o meno
Più o meno si 6+/6.5 secondo me nel complessoQuindi dal vivo sei al massimo un 6/6.5
Di faccia irl top 20%Quindi dal vivo sei al massimo un 6/6.5
Niente. Questo mio amico stretto, ieri sera ha fatto il settantaduesimo "centro". Eravamo a una serata al parco, dopo due orette si è appartato con una ragazza del gruppo, amica di amici, che avevamo appena conosciuto, e lei gli ha fatto sesso orale dietro un albero. So che poi la notte hanno fatto sesso.
Lui a parte l'altezza notevole (sicuramente sopra i 190cm) e la prestanza fisica non è bello in senso classico, ma ha carisma. Cioè riesce a entrare in "empatia" con le ragazze e "prenderle di testa" (almeno una, una fuorisede campana con la quale aveva avuto una scopamicizia mi aveva detto che l'aveva "presa di testa").
Posto questi thread perché per quanto io sia suo amico la situazione un po' mi amareggia. Conosco il suo b.c. perché gliel'ho chiesto e una buona parte di queste ragazze le ho pure conosciute perché ci usciva insieme. Però credo che lui sia un esempio del fatto che la bellezza non è tutto. Ah, non parliamo di soldi, è uno di quelli che divide sempre il conto con le ragazze.
Ho una lista di crudezze abbastanza lunga. Comprese alcune sue avventure con ragazze relativamente note sui social.