Top 10 dei più pazzi del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
titolo di re dei pazzi, Cane Blanc, senza dubbio poi...coi suoi fazzolettini sborropietrificati sul letto e che si segava dalla finestra...
:D
Drystan, l'Innominabile pelatone, Brutto e sfortunato, Ashmerdai , Barbafisso, Pippo Franco, Operaio...

diciamo che ce ne stavano parecchi prima
Cane bianco postava foto di fazzoletti sborrati?🤣🤣 stava pure un altro piuttosto folle sul chad forum, mi pare Pyppare si chiamasse...

dopo tutto il macello che ho combinato nell'ex forum mi sorprende non rientrare nella top pazzi di nessuno

ashmedai che diceva che si faceva un panino la sera e poi se lo mangiava mentre guardava filmati di autopsie...

minchia che pazzi giravano

ps: poi si eccitava coi video scat...

e che cazzo
😂

Esatto caro! Ma sullo scat Ashmedai scherzava, lui si sega più su robe assurde, immorali, terribili e indicibili come gore/splatter/robe sataniste/stupri di cani e di donne/bambini (purtroppo, ricordiamo che è profondamente illegale)! Mentre Mattogreve era serio, credo, a segarsi sulle autopsie (cosa questa invece legale, credo, ma molto strana comunque). @Vomitorio
beh
cazzo se è strano segarsi su autopsie... è roba da serial killer cazzo

Io aggiorno la mia:

1)Crudo Da Vinci
2)Spiderman18
3)Drystan
4)Cane Bianco
5)Operaio
6)Conte Mandibola
7)Ashmedai/Wisp
8) Il Babau/Supermarco
9)Bruttoesfortunato
10)Pippuzzo

Con grande rammarico ho dovuto rimuovere dalla top 10 San Tan e il Piccolo Cesso, ma sono stati oggettivamente superati da alcune new entry.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro