Top 10 dei più pazzi del forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto caro! Ma sullo scat Ashmedai scherzava, lui si sega più su robe assurde, immorali, terribili e indicibili come gore/splatter/robe sataniste/stupri di cani e di donne/bambini (purtroppo, ricordiamo che è profondamente illegale)! Mentre Mattogreve era serio, credo, a segarsi sulle autopsie (cosa questa invece legale, credo, ma molto strana comunque). @Vomitorio
beh
cazzo se è strano segarsi su autopsie... è roba da serial killer cazzo
:D

Io aggiorno la mia:

1)Crudo Da Vinci
2)Spiderman18
3)Drystan
4)Cane Bianco
5)Operaio
6)Conte Mandibola
7)Ashmedai/Wisp
8) Il Babau/Supermarco
9)Bruttoesfortunato
10)Pippuzzo

Con grande rammarico ho dovuto rimuovere dalla top 10 San Tan e il Piccolo Cesso, ma sono stati oggettivamente superati da alcune new entry.

Ci sta, anche Saturnino (Dio Brando) non scherzava ho riletto alcuni dei suoi messaggi e ho avuto conversazione con lui su telegram...

Ultima modifica:
Ricordo le Mog battle con Drystan e Kinko, poi metteva quelle foto sfocate e fraudate dove sembrava uno di quei bambini spastici e anoressici degli anime e dava sfogo ai suoi deliri di onnipotenza, dicendo di moggare persino Alain Delon.
Capito🤣🤣 Drystan non so quante volte mi fece imprecare sul vecchio forum: spammava sempre le sue foto in chad privata per essere valutato...poi quando lo valutavo (gli davo 5 mi pare) diceva di meritare 7🤣🤣🤣🤣

Capito🤣🤣 Drystan non so quante volte mi fece imprecare sul vecchio forum: spammava sempre le sue foto in chad privata per essere valutato...poi quando lo valutavo (gli davo 5 mi pare) diceva di meritare 7🤣🤣🤣🤣
si faceva così, oppure in maniera fittizia ti chiedeva di valutare 3-4 persone (che lo moggavano) e tra di questi c'era lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro