Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
più che altro dieter ci sono molti utenti validi che sono stati bannati o hanno quittato di loro spontanea volontà per il semplice fatto che il forum è popolato anche da np. Questa cosa mi rattrista parecchioRaga a voi le conclusioni
Io resto dell idea che vanno bannate tutte
si, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.più che altro dieter ci sono molti utenti validi che sono stati bannati o hanno quittato di loro spontanea volontà per il semplice fatto che il forum è popolato anche da np. Questa cosa mi rattrista parecchio
Esatto,si parte con gli utenti storici,poi vedete come va,così si fa contenti tutti e il forum può continuare ad essere popolato come un tempo (forse).sarebbe una bella idea, infatti prima su FF c'era la sezione "AREA 51" accessibile solo a pochi utenti fidati, non sarebbe male... però come dice anche @Vibing Progress ci sarebbero molti infami che farebbero uscire delle cose interne, bisognerebbe far entrare solo membri estremamente sicuro e di cui abbiamo l'affidabilità, come ad esempio gli utenti storici (è un esempio per rendere l'idea)
beh è vero dieter, sono sul forum ormai da 2 mesi e di 3d aperti da np ne avrò visti forse una decina. Inoltre, i 3d che potremmo definire "spazzatura" dove si trattano tematiche controverse sono sempre presenti np e il 3d raggiunge velocemente le 20 pagine, mentre in 3d di natura saggistica, politica ecc... non se ne vedono mai e guarda caso 1 massimo 2 pagine. E' una mia idea, ma secondo me il 50% degli utenti che abbandonano il forum lo fanno proprio a causa delle np. Non è vera sta cosa che gli utenti vengono qua dentro per provare ad interagire con le np, sono tutte cazzate. Io ho lurkato per più di 1 mese in attesa che tutte le np se ne andassero, tra marzo e aprile c'era un affluenza di utenza femminile clamorosa mi ricordo. Poi pian piano si son date il cambio e ne son entrate delle nuove sostituendo quelle bannate o che si erano stufate di venir prese per il culo. Mi dispiace che tu sia stato umiliato e preso in girosi, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.
Inoltre ce da dire che non danno alcun apporto al forum se non inutili litigi
scusa ma chi è che ti ha umiliato?si, il problema che le np, possono dare false illusioni e far cascare gli utenti piu fragili. Io sono stato pesantemente umiliato percio.
Inoltre ce da dire che non danno alcun apporto al forum se non inutili litigi
Tuscusa ma chi è che ti ha umiliato?
Unica é screenshottare il post incriminatoio non ho visto nessuna umiliazione nei tuoi confronti da parte delle utentesse @DieterHellstrom
Nessuna l’ha umiliato illuso o feritoL
Unica é screenshottare il post incriminato
Ah okNessuna l’ha umiliato illuso o ferito
Se ne avessero la possibilità e la garanzia di uscirne legalmente pulite, sterminerebbero tutti i portatori di infima genetica sub 5, ai livelli della ditta di disinfestazione delle blatte, cercando di rendere l'operazione più sadica e dolorosa possibile.Infatti, non vorresti veder morire bruciati tutti gli uomini, ma tutti i brutti e gli incel, questo si che e’ avere una mentalita’ aperta![]()
Tu saresti il primo che sterminereiSe ne avessero la possibilità e la garanzia di uscirne legalmente pulite, sterminerebbero tutti i portatori di infima genetica sub 5, ai livelli della ditta di disinfestazione delle blatte, cercando di rendere l'operazione più sadica e dolorosa possibile.
da parte di tutto il forum intendoio non ho visto nessuna umiliazione nei tuoi confronti da parte delle utentesse @DieterHellstrom
dove?da parte di tutto il forum intendo
Nessuna l’ha umiliato illuso o ferito

Secondo me la mancanza di udda ti sta facendo uscire pazzo lolda parte di tutto il forum intendo