Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non è vero, ti ho messo 2 clown@Lucciola hai rotto il cazzo che mi abboffi di clown
Ma Bmv sta per "bella machin wagliú"?Scommetto che l'auto che usi per tornare a casa è una bmw
ciò di cui parli è vero, avrei esperienze da raccontare sul fatto che le donne trasportano i bellocci e si offrono di guidareTantissime volte in servizio, ma anche guidando la macchina per i cavoli miei intravedo nelle auto di fronte che molte ragazze guidano e trasportano volentieri i loro bellocci ed ogni volta che le vedo (un po' ci sto male) però poi dico tra me e me (per sfotterle) "TRASPORTO CHAD" che poi loro le femmine sono ridicole... Uno normaloide/normobrutto ecc. Dovrebbe quasi pregarle per farsi un giro con loro da passeggera;
invece queste /// quando hanno il belloccio a disposizione fanno tutto loro come se fossero delle badanti, ecc.
Brutte ///...
Ma non durerà all'infinito, il giorno della rivincita arriverà e quella volta si godrà
io ho una bmw... anche mio padre sempre avute, sono molto belle secondo me (soprattutto quelle vecchie), mi piacerebbe prendermi una z4Ma Bmv sta per "bella machin wagliú"?![]()
perchè accanto hanno un trofeo da esibire, ecco perchè.ciò di cui parli è vero, avrei esperienze da raccontare sul fatto che le donne trasportano i bellocci e si offrono di guidare
più di una volta ho visto con questi occhi 3 o 4 fichette alla volta portare un belloccio in macchina. Tipo sta dietro in mezzo a due e davanti un'altra guida.Anch'io ne ho viste tante trasportare il proprio amico/fidanzato Chad, loro trasportano ben volentieri i Chads. Invece, con un brutto, inventerebbero mille scuse per non portarlo in macchina o salirci in macchina con lui.
Ce l'aveva un mio conoscente chad, l'aveva pagata 8mila euro ma ti parlo pre 2020... Fai un figurone con pochi soldi! Pensa che una tipa che si era fissata con lui gli aveva rigato la macchina con il cacciavite!!io ho una bmw... anche mio padre sempre avute, sono molto belle secondo me (soprattutto quelle vecchie), mi piacerebbe prendermi una z4
O se per caso riesci a portarle ad un appuntamento, pretendono macchinone e di farsi venire a prendere...Anch'io ne ho viste tante trasportare il proprio amico/fidanzato Chad, loro trasportano ben volentieri i Chads. Invece, con un brutto, inventerebbero mille scuse per non portarlo in macchina o salirci in macchina con lui.
Quindi è incel perchè misoginoHo letto il tuo post di prima e sei una merda ecco perché non avrai mai una donna, non per i Chad ma per il tuo essere una persona schifosa e cattiva ti auguro le cose peggiori del mondo, segnalatemi pure non me ne frega un cazzo lui deve essere bannato
Fa farle lo stesso con il cacciaviteCe l'aveva un mio conoscente chad, l'aveva pagata 8mila euro ma ti parlo pre 2020... Fai un figurone con pochi soldi! Pensa che una tipa che si era fissata con lui gli aveva rigato la macchina con il cacciavite!!
Ma perché cosa aveva scritto?Quindi è incel perchè misogino
Ma vai a caccare