Dipende,sicuramente in questo periodo storico si è uno svantaggio di sicuro.Questa può essere più una condanna che un vantaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende,sicuramente in questo periodo storico si è uno svantaggio di sicuro.Questa può essere più una condanna che un vantaggio
Anche questo è un bel problemaForse più che pensare a chi vuoi diventare dovresti pensare a chi sei.
Sinceramente grazie mille. Sto passando un grande periodo di indecisione, quando ero più piccola avevo la mente più libera e prendevo decisioni in modo deciso. Ora in tutto ciò che faccio mi sembra di tralasciare altrettante cose importantiMeditare su te stessa ti sarà di grande aiuto, o almeno così lo è stato per me. Il futuro è la proiezione delle aspettative, nostre e di chi ci circonda. Il presente è chi siamo, il nostro autoritratto.
Fare esperienze è sicuramente cruciale, spero che riuscirai ad andare in Irlanda e avere l'occasione di aprire nuovi orizzonti. Se ti va di scambiare due chiacchiere con me poi, magari potrà esserti d'aiuto.
Troverai la tua via ad ogni modo, in bocca al lupo!
si ma dove sono tutte queste ragazze "normali" allora? Perchè non si fanno vedere? Sarebbe tutto molto più semplice se si facessero vedere al posto di chiudersi pure loro.si'', infatti!! qui dentro credono che tutte le donne fanno bella vita, aperitivi, cene, viaggi, cazzi ecc.. io ho provato a dirglielo che e'' una loro fissa, che e'' tutto nella loro testa ma non c''e'' verso!! per una che fa la bella vita ce ne sono 100 che non la fanno, stanno a casa in paranoia oppure incollate al telefono a fare cazzate o a giocare!! si'', ci sono quelle che hanno il ragazzo e ovviamente scopano ma sono una minima parte.. caz, qui credono che i sabati sera gli appartamenti dove vivono donne sono tutti svuotati perche'' stanno tutte in giro a succhiare cazzi o a cavalcare e loro sono gli unici chiusi in casa a paranoiarsi, manco spielberg ha una fantasia cosi'' fervida!!
Fa parte del crescere, non credi? Da piccoli le decisioni sono tendenzialmente più superficiali.Sto passando un grande periodo di indecisione, quando ero più piccola avevo la mente più libera e prendevo decisioni in modo deciso. Ora in tutto ciò che faccio mi sembra di tralasciare altrettante cose importanti
Come no? A me @Desya ha mandato la foto delle tette in chat privata, più di cosìSo rimaste poche attive, charlix la masochista, desya che non si fa vedè mannaggia a lei, lucciola la monaca, vespera la wallata e poi non ricordo
Un'insegnante che si avventura per questi lidi dimostra notevole apertura. Sicuramente i tuoi studenti (e le tue studentesse) non possono che giovare di un'insegnante così. Complimenti.Faccio l’insegnante
Centinaia di migliaia di anni no, semmai da alcune migliaia di anni con l' avvento del patriarcato, quando la donna viene portata ad uno stato di subordinazione talvolta cruenta.Esatto ha una tendenza maggiore ad essere falsa e manipolatrice che le ha permesso la sopravvivenza nel corso delle centinaia di migliaia di anni d'evoluzione. Questi comportamenti sono necessari per via anche della forza minoritaria rispetto all'uomo ad esempio.
Sei ironico, vero?Come no? A me @Desya ...
In cosa consisterebbe questa presunta subordinazione passata della donna? Ci sono elementi concreti concreti per dirlo oltre le "argomentazioni" che usano le femministe?Centinaia di migliaia di anni no, semmai da alcune migliaia di anni con l' avvento del patriarcato, quando la donna viene portata ad uno stato di subordinazione talvolta cruenta.
E grazie al cazzo, sei una np. Già mi immagino tutti gli allupati disperati ad accaparrarsi le tue attenzioni.L'ho lasciata, non so se riprendere l'anno prossimo con qualcos'altro senza l'obbligo di presenza. Per il poco che ho fatto all' "uni" si era creato un bell ambiente, interagivo bene o male con tutti, mi é dispiaciuto abbandonare proprio per quello.
Ma che cazzo ne devi sapere te.E grazie al cazzo, sei una np. Già mi immagino tutti gli allupati disperati ad accaparrarsi le tue attenzioni.
Ma non piangere e +++.Ma che cazzo ne devi sapere te.
Il mio corso era a maggioranza femminile, i tipi con cui ho interagito di più erano un gay e un evangelista convinto
Tu sei proprio utile. Fattelo direMa non piangere e +++.
Nope, solo basato.Tu sei proprio utile. Fattelo dire
Non sei nemmeno quello, un basato è @bruttoilgiusto.Nope, solo basato.
Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata ///, lo reputo un complimento.Non sei nemmeno quello, un basato è @bruttoilgiusto.
La /// di cui tanto ti piace parlare ha le facoltà mentali per capire di cosa discutere a seconda dell' argomento trattato. A te mancano le basi.Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata ///, lo reputo un complimento.
Nei tuoi sogni amicoCome no? A me @Desya ha mandato la foto delle tette in chat privata, più di così
Vai.. pagamento anticipato però eh
Ovvio che è tutto ironicoSei ironico, vero?![]()