Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata ///, lo reputo un complimento.Non sei nemmeno quello, un basato è @bruttoilgiusto.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata ///, lo reputo un complimento.Non sei nemmeno quello, un basato è @bruttoilgiusto.
La /// di cui tanto ti piace parlare ha le facoltà mentali per capire di cosa discutere a seconda dell' argomento trattato. A te mancano le basi.Essere definito cretino da te, che hai ereditato lo stesso IQ della tua amata ///, lo reputo un complimento.
Nei tuoi sogni amicoCome no? A me @Desya ha mandato la foto delle tette in chat privata, più di così
Vai.. pagamento anticipato però eh
Ovvio che è tutto ironicoSei ironico, vero?![]()
No fratello, i corsi umanistici sono La Sagra Della FessaE grazie al cazzo, sei una np. Già mi immagino tutti gli allupati disperati ad accaparrarsi le tue attenzioni.
Per quanto tu possa ammaestrarla, una /// resta sempre una ///. Ci sono dei limiti biologici invalicabili.La /// di cui tanto ti piace parlare ha le facoltà mentali per capire di cosa discutere a seconda dell' argomento trattato.
Azz pure il cervello da /// hai, finitissimaPer quanto tu possa ammaestrarla, una scimmia resta sempre una scimmia. Ci sono dei limiti biologici invalicabili.
E ricorda che puoi levarti in ogni momento da questo cazzo di posto se la verità non è di tuo gradimento.
Zero politicamente corrotto qui. :=)
Per quanto tu possa ammaestrarla, una /// resta sempre una ///. Ci sono dei limiti biologici invalicabili.
E ricorda che puoi levarti in ogni momento da questo cazzo di posto se la verità non è di tuo gradimento.
Zero politicamente corrotto qui. :=)
Torna a servire i tavoli, plebea.Azz pure il cervello da /// hai, finitissima
@Vespera, perdonami ma questa situazione non ti crea problemi nel tuo lavoro? Nell'interazione con i ragazzi intendo.Sono autistica, se riesco a trovare la via di casa dal paese più vicino è un successone
Su questa cosa mi permetto di dissentire completamente, ma non è per nulla vero. Si va bene, ci saranno dei casi eccezionali, ma se facciamo banalmente un discorso di percentuali su un range di bellezza vi accorgerete che la presenza di maschi snobbati dalla ragazze e da situazioni sociali favorevoli è NETTAMENTE più alta di quella femminile. Leggo poi che molte ragazze del forum hanno dei ragazzi perciò mi sembra che il discorso iniziale non regga.si'', infatti!! qui dentro credono che tutte le donne fanno bella vita, aperitivi, cene, viaggi, cazzi ecc.. io ho provato a dirglielo che e'' una loro fissa, che e'' tutto nella loro testa ma non c''e'' verso!! per una che fa la bella vita ce ne sono 100 che non la fanno, stanno a casa in paranoia oppure incollate al telefono a fare cazzate o a giocare!! si'', ci sono quelle che hanno il ragazzo e ovviamente scopano ma sono una minima parte.. caz, qui credono che i sabati sera gli appartamenti dove vivono donne sono tutti svuotati perche'' stanno tutte in giro a succhiare cazzi o a cavalcare e loro sono gli unici chiusi in casa a paranoiarsi, manco spielberg ha una fantasia cosi'' fervida!!
Guarda che c’e una bella differenza tra marocchini e rumeni, non puoi metterli sullo stesso pianoHo cancellato qualche parola di troppo.
Allora, Orco55, capisco la tua indignazione per il fatto che una ragazza con problemi di indecisione su cosa fare nella vita o di avere difficoltà a trovare amiche, abbia trovato un compagno, ma anche il compagno suo, hai visto, ha difficoltà a trovare amici, no?
Puoi esprimere la tua indignazione senza offendere pesantemente, senza scrivere quelle pesanti volgarità che ho cancellato.
C'è una cosa importante: hai insultato il fidanzato di rickkkk per il fatto che sia marocchino, appartenente ad una razza deteriore, possiamo pure essere d' accordo che i marocchini non siano simpatici, però anche tu sei rumeno, ed i rumeni qua in Italia hanno una brutta fama, di subumani, di criminali spietati, di materialisti. Cioè non puoi metterti a fare le pulci al fidanzato marocchino di rickkk per le sue origini etniche, perché allora gli altri possono farti le pulci perché sei rumeno, attenzione.
Ah ma questo é rumeno. BeneHo cancellato qualche parola di troppo.
Allora, Orco55, capisco la tua indignazione per il fatto che una ragazza con problemi di indecisione su cosa fare nella vita o di avere difficoltà a trovare amiche, abbia trovato un compagno, ma anche il compagno suo, hai visto, ha difficoltà a trovare amici, no?
Puoi esprimere la tua indignazione senza offendere pesantemente, senza scrivere quelle pesanti volgarità che ho cancellato.
C'è una cosa importante: hai insultato il fidanzato di rickkkk per il fatto che sia marocchino, appartenente ad una razza deteriore, possiamo pure essere d' accordo che i marocchini non siano simpatici, però anche tu sei rumeno, ed i rumeni qua in Italia hanno una brutta fama, di subumani, di criminali spietati, di materialisti. Cioè non puoi metterti a fare le pulci al fidanzato marocchino di rickkk per le sue origini etniche, perché allora gli altri possono farti le pulci perché sei rumeno, attenzione.
no macche'', ci sono un sacco di ragazze che non vengono puntate da nessuno, vuoi perche'' poco attraenti, vuoi perche'' con carattere schivo, timide o anche asociali!! io ne vedo tante qui al mare da sole in posti isolati, le vedo quando vado a passeggiare, oppure con amiche.. se volessero catturare se ne andrebbero in zone affollate e si metterebbero in mostra, non credi??PS: Non penso ovviamente che tutte le ragazze siano in giro a scopare o a fare cose a letto (come è scritto nella parte finale del messaggio in questione), ma che quasi tutte abbiano ragazzi che le danno attenzioni, si.
Il titolo della domanda è, domanda per le ragazze del forum, tu che cosa centri?Non vedo falliti né sconfitti nella guerra delle relazioni, solo uomini a cui è andata male per motivi estetici, ambientali, di status... Vivo un po' nella vita reale ma senza eccedere, ho i miei spazi privati e solitari nei quali rientra il dialogo che ho avviato con alcuni utenti.
Le donne hanno manifestazioni diverse e generalmente molto più attenuate rispetto agli uomini. Non ho una diagnosi ufficiale, non so se ci sono dentro o poco fuori, sicuramente ho diversi tratti, che però non mi danno problemi nelle relazioni con gli studenti@Vespera, perdonami ma questa situazione non ti crea problemi nel tuo lavoro? Nell'interazione con i ragazzi intendo.
Qua' servono i certificati di nascita per sapere chi sono i membri autoctoni. Andrebbero istituite le targhette "purosangue", "mezzosangue", "grifondoro", "napoletano" e un badge con la stella di david per gli agati.Cioè non puoi metterti a fare le pulci al fidanzato marocchino di rickkk per le sue origini etniche, perché allora gli altri possono farti le pulci perché sei rumeno, attenzione.