Ua doveva essere spettacolare, se non sbaglio nel mio vecchio account di forumfree mi mandarono pure il link per accedere, peccato non averlo fattoPraticamente eravamo tutti utenti bannati dal fdb o ubf e si trollava/flammava.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ua doveva essere spettacolare, se non sbaglio nel mio vecchio account di forumfree mi mandarono pure il link per accedere, peccato non averlo fattoPraticamente eravamo tutti utenti bannati dal fdb o ubf e si trollava/flammava.
Perché giravano robe gore, c’era un linguaggio troppo spinto poi dopo l’ennesimo flame tra un utente che adesso non ricordo il nome, si diceva fosse un pedofilo, e den l’hanno chiusoC'è stato un motivo preciso per cui è stato fatto chiudere? O proprio per il trollaggio generale?
Nella tag era un continuo susseguirsi di bestemmie, insulti e minacce scherzoseUa doveva essere spettacolare, se non sbaglio nel mio vecchio account di forumfree mi mandarono pure il link per accedere, peccato non averlo fatto
Si era un posto senza regole potevi dire la qualunqueUa doveva essere spettacolare, se non sbaglio nel mio vecchio account di forumfree mi mandarono pure il link per accedere, peccato non averlo fatto
Aiiro HyoumaPerché giravano robe gore, c’era un linguaggio troppo spinto poi dopo l’ennesimo flame tra un utente che adesso non ricordo il nome, si dicesse fosse un pedofilo, e den l’hanno chiuso
Dovevano sfidarli quelli la gente di Threads, LOLSi era un posto senza regole potevi dire la qualunque
Pyppare e Operaio sottopagato altri 2 folliAltro che Vomitorio... abbiamo bisogno di Dennis Rader/Den, Pippo, Pyppare, Operaio Sottopagato, Diluc, Malese, Ashmedai
Non scherziamo...Vomitorio è il N.1!Altro che Vomitorio... abbiamo bisogno di Dennis Rader/Den, Pippo, Pyppare, Operaio Sottopagato, Diluc, Malese, Ashmedai
Tra l'altro i primi tempi che era iscritta si spacciava per un uomo e si chiamava blue se non sbaglioInizialmente la simpavo, purtroppo è vero. Poi ho capito che razza di bestia è è ho cominciato ad insultarla a quella vaccona ipocrita ciuccia banane del nordafrica.
Vergognoso. Da denuncia.
Bisogna metterlo al 41bisUno screen del genere dovrebbe essere mandato alle autorità competenti e chi ha scritto una cosa del genere andrebbe bloccato e isolato all’istante in galera in isolamento o in un centro di igiene mentale.
Ma bloccato all’istante.
Perché potrebbe fare esattamente quel che ha fatto Turetta