Tuo marito è la rappresentazione esatta del betacuck, vaglielo a dire da parte mia, uomini così si meritano di essere cornutiNon c'è niente di male nelle tue domande. Il rapporto con mio marito contemplava qualche scappatella, anche da parte sua, ma non una vera e propria storia. E come scappatella è nata questa storia collaterale, poi diventata da pozzanghera un mare aperto. Ho avuto sensi di colpa verso mio marito, ma ho deciso di vivere a fondo i sentimenti, amando due uomini contemporaneamente. Cosa che non credevo possibile fino a che non l'ho vissuta. Mio marito ha saputo e non ce l'ha con me. Semmai si dispiace che io abbia sofferto, per es. quando l'altro era in coma io ero fuori di me... Non ho programmato il fatto di avere un amante, è successo che mi sono innamorata ed all'amore non ho saputo comandare. Oggi non cerco più nulla, attendo la vecchiaia e la morte da monogama. Il tempo delle avventure è finito.
Però, cara e dolce albetta, permettimi di fare una innocente domanda: mi è giunta voce che hai conosciuto di persona diversi utenti del forum e c'hai fatto ding dong insieme, ad alcuni hai fatto perdere la verginità. Mi sembrava che anche tu avessi accennato a una cosa del genere...sono semplici dicerie di quartiere o è la verità?