In realtà io penso che le donne qui siano medie, ci sono utenti maschi ben più stupidiLe donne ovviamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà io penso che le donne qui siano medie, ci sono utenti maschi ben più stupidiLe donne ovviamente
Io penso di essere nato così però forse sono peggiorato negli annimi metto nella lista come ritardato e autistico..
ma non lo sono sempre stato, sono stato sfortunato..
Fa qualche nomeIn realtà io penso che le donne qui siano medie, ci sono utenti maschi ben più stupidi
Lo fai un thread in cui chiedi chi secondo noi sono gli utenti più normali? Manca quello credoE una cosa normale, infatti tu sei uno degli utenti più sani di mente
Onestamente non saprei da dove iniziare e nemmeno mi sembra educato. Posso solo dirti che in generale la mitologia della redpill non è compatibile con un’intelligenza elevata, è troppo riduttiva. Già il fatto di crederci è sintomaticoFa qualche nome
Si però prima devi rispondere alla domanda di questo threadLo fai un thread in cui chiedi chi secondo noi sono gli utenti più normali? Manca quello credo
Poi faccio anche il thread per vedere quante utentesse si sono fatte sborrare in bocca o sulla linguaLo fai un thread in cui chiedi chi secondo noi sono gli utenti più normali? Manca quello credo
Ci sta che tu non voglia fare nomi, però lo spunto è interessante, tu non credi nella redpill? Neanche nei concetti base?Onestamente non saprei da dove iniziare e nemmeno mi sembra educato. Posso solo dirti che in generale la mitologia della redpill non è compatibile con un’intelligenza elevata, è troppo riduttiva. Già il fatto di crederci è sintomatico
si salvano solo 4 utenti forse ….In realtà siamo i tuoi preferiti
tu sei troppo filosofa.signori, ognuno di noi è matto a modo suo, del resto cos'è la normalità?
vabbè, oggettivamente si vede che qualcuno è più coglione daisignori, ognuno di noi è matto a modo suo, del resto cos'è la normalità?
Credo che sia molto molto molto riduttiva. Le uniche cose corrette sono banalità che conosce qualunque cretino in un bar, del tipo che un bello piace più di un brutto e che le persone ricche o famose risultano più attraenti. Cose abbastanza assodateCi sta che tu non voglia fare nomi, però lo spunto è interessante, tu non credi nella redpill? Neanche nei concetti base?
non ci riesco, sarò ritardatatu sei troppo filosofa.
Ogni tanto sparala qualche crudezza! Fa bene all'animo.
E scommetto che sono tutte donne...si salvano solo 4 utenti forse ….
E ma sai che invece ci sono benpensanti fuori da qui che mettono in discussione anche queste banalità?Credo che sia molto molto molto riduttiva. Le uniche cose corrette sono banalità che conosce qualunque cretino in un bar, del tipo che un bello piace più di un brutto e che le persone ricche o famose risultano più attraenti. Cose abbastanza assodate
Esiste giàLo fai un thread in cui chiedi chi secondo noi sono gli utenti più normali? Manca quello credo