Utenti con piu ritardo mentale/autismo/qi basso

Onestamente non saprei da dove iniziare e nemmeno mi sembra educato. Posso solo dirti che in generale la mitologia della redpill non è compatibile con un’intelligenza elevata, è troppo riduttiva. Già il fatto di crederci è sintomatico
Ci sta che tu non voglia fare nomi, però lo spunto è interessante, tu non credi nella redpill? Neanche nei concetti base?

Ci sta che tu non voglia fare nomi, però lo spunto è interessante, tu non credi nella redpill? Neanche nei concetti base?
Credo che sia molto molto molto riduttiva. Le uniche cose corrette sono banalità che conosce qualunque cretino in un bar, del tipo che un bello piace più di un brutto e che le persone ricche o famose risultano più attraenti. Cose abbastanza assodate

Credo che sia molto molto molto riduttiva. Le uniche cose corrette sono banalità che conosce qualunque cretino in un bar, del tipo che un bello piace più di un brutto e che le persone ricche o famose risultano più attraenti. Cose abbastanza assodate
E ma sai che invece ci sono benpensanti fuori da qui che mettono in discussione anche queste banalità?

Indietro