valutate la np che mi piace

Labbra rifatte, piercing, tatuaggi. Di tutto di più. Comunque non si capisce molto bene dalle foto. Fisicamente mi sembra bona anche se non è assolutamente il mio stile. Di viso direi normie, su alcune foto normocarina.

Se non hai minimo Ferrari e fabbrica del papi o sei calciatore o parlamentare o tronista mi spiace ma 0 si vede già da lontano lontano che se non hai dinero non la sfiori nemmeno.

Quella non va con il poveraccio va con chi dichiara il fatturato con moltissimi zeri della fabbrica del papi o va con il papi stesso di 70 anni

sono nuovo qui nel FDB, però so di essere un 4,5/5. Chiedo a voi di dirmi se secondo il vostro parere siamo pari estetici o se non ho chance (è anche fidanzata).
non riesci a caricare l’immagine, vi lascio l’URL al suo profilo instagram
È fidanzata ed è figa, che problemi hai?

Lei 6.5/7- (gran bel fisico), il suo ragazzo anche 7.5.
Hai detto di essere un 4.5/5, ma non devi preoccuparti: puoi anche essere un 2 obeso nano e pelato, ma se hai un gran cuore e il coraggio delle emozioni vedrai che la conquisterai e vivrete per sempre felici e contenti! ❤️💘♥️💓💕👩‍❤️‍👩🕊️🦋

Hai detto di essere un 4.5/5, ma non devi preoccuparti: puoi anche essere un 2 obeso nano e pelato, ma se hai un gran cuore e il coraggio delle emozioni vedrai che la conquisterai e vivrete per sempre felici e contenti! ❤️💘♥️💓💕👩‍❤️‍👩🕊️🦋
Io sono solito non riconoscere l'ironia ma qui è palese

Un gran conto in banca senza dubbio la conquisterai anzi sarà lei ad andare da lui e vivrai così per sempre morto di fame e cornuto.

Back