GianniL'Accasciato
Well-known member
Valutatemi brutalmente, solo faccia, e consigliatemi softlookmaxing o hardlookmaxing , ovviamente non il trapianto di capelli che quello so già che è necessario //
Last edited by a moderator:
Eh dalle foto non si vedrà ma le tempie sono andate e ho più fronte che faccianon vedo necessità di trapianto. 6,5, a parte il canthal tilt negativo che in un uomo è significativo, a differenza di una donna.
Per quanto riguarda il CT sono d'accordo, sapresti più o meno dirmi l'iter da seguire per una cantoplastica?non vedo necessità di trapianto. 6,5, a parte il canthal tilt negativo che in un uomo è significativo, a differenza di una donna.
Difetti quali sono o le mancanze? Cosa suggerisci di fare?5, cmq anonimo non brutto
trapianto di capelli ci sta, barba taglierei sotto il mento, palestra per essere più mascolinoDifetti quali sono o le mancanze? Cosa suggerisci di fare?
No, e sinceramente te lo sconsiglio... Io ho un CT positivo ma sono percepito brutto, certo più di te.Per quanto riguarda il CT sono d'accordo, sapresti più o meno dirmi l'iter da seguire per una cantoplastica?
Palestra cosa centra? Ho detto solo valutazione faccia, come può la palestra rendermi il viso più mascolino?trapianto di capelli ci sta, barba taglierei sotto il mento, palestra per essere più mascolino
Dalla faccia si capisce che sei magro / skinny-fatPalestra cosa centra? Ho detto solo valutazione faccia, come può la palestra rendermi il viso più mascolino?
Le paranoie sul nulla
Questi sono occhi con ct negativo
Dimmi se questo non è CT negativo
Sì è così , ho scelto di leanmaxxare , magro no, forse più skinny fatDalla faccia si capisce che sei magro / skinny-fat
Dimmi se questo non è CT negativo
….
Davvero non so che dire Gianni sono senza parole
Tutte le persone del mondo se si fanno una foto dal basso risultano con il ct negativo
Fatti un foto con la telecamera ad altezza occhi o meglio guardati allo specchio