valutatemi ho 21anni

Per me non dovresti stare qui, mi sembri carina specialmente quando non sei truccata, non ci crederei se mi dicessi che hai problemi con i ragazzi...
Molti sul forum (io compreso) non penso potrebbero ambire a una come te.

Per me non dovresti stare qui, mi sembri carina specialmente quando non sei truccata, non ci crederei se mi dicessi che hai problemi con i ragazzi...
Molti sul forum (io compreso) non penso potrebbero ambire a una come te.
non rimorchio ne poco ne troppo, fai nella media
ma questo non vuol dire nulla lol credo di essere nella fascia dal 5 al 6 quindi nulla di che
poi con stile e carattere magari guadagno punti però lì dipende anche dai gusti dell'altro

non rimorchio ne poco ne troppo, fai nella media
ma questo non vuol dire nulla lol credo di essere nella fascia dal 5 al 6 quindi nulla di che
poi con stile e carattere magari guadagno punti però lì dipende anche dai gusti dell'altro
Tu dici né poco né troppo, io sto a 0 hahaha fai te.
Posso chiederti body count e se sei fidanzata, oppure quando hai avuto contatti con un ragazzo l'ultima volta.

Se vabbè zi, per me allora é finitissima se tu a 21 anni hai BC 0, sarai selettiva oppure qualcosa non torna, hai altre foto?
non è una questione di selettività, l'intimità mi mette a disagio e vorrei perderla con qualcuno con cui ho una forte connessione e di cui mi fido
in più sono insicura del mio corpo

A me sembri molto confident dalle foto, comunque spiegato perché sei vergine a 21 anni, lo hai scelto tu. Ma poi che ci stai a fare alle 2 qui e perché rispondi dopo 15 minuti 🤔

A me sembri molto confident dalle foto, comunque spiegato perché sei vergine a 21 anni, lo hai scelto tu. Ma poi che ci stai a fare alle 2 qui e perché rispondi dopo 15 minuti 🤔
haha vabe nelle foto mostriamo la parte migliore
sono una persona abbastanza impacciata
sto aiutando una mia amica per un problema per questo sono sveglia

Back