valutatemi ho 21anni

Secondo me non hai dei brutti lineamenti.
Parti da una buona base!
Se sistemi le sopracciglia, i capelli e perdi i kg in eccesso migliori tanto.

Lascia perdere i voti, per la maggior parte delle volte tirati a cazzo; no sense, ma fai tesoro dei consigli utili che ti avranno sicuramente dato.

Secondo me non hai dei brutti lineamenti.
Parti da una buona base!
Se sistemi le sopracciglia, i capelli e perdi i kg in eccesso migliori tanto.

Lascia perdere i voti, per la maggior parte delle volte tirati a cazzo; no sense, ma fai tesoro dei consigli utili che ti avranno sicuramente dato.
yes ho annotato

5 non sembri avere molta bellezza naturale, colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana, occhi a palla e quasi senza sopracciglia

colore della pelle scuro quasi non sembri nemmeno italiana
Puoi dare il voto che vuoi a me non interessa, mi ha solo dato “fastidio” il tuo razzismo velato.
Comunque in questo caso la ragazza è straniera ma vorrei precisarti che non è il colore della pelle a decidere la nazionalità di una persona.

Puoi dare il voto che vuoi a me non interessa, mi ha solo dato “fastidio” il tuo razzismo velato.
Comunque in questo caso la ragazza è straniera ma vorrei precisarti che non è il colore della pelle a decidere la nazionalità di una persona.
Ma dove lo vedi il razzismo? Madonna che palle
E comunque siamo in italia dive vige lo ius sanguinis, quindi per essere italiano devi essere nativo del territorio italiano, tutti gli altri rimangono stranieri con cittadinanza italiana sempre se cel'hanno

Indietro