Ilchadsolitario
Well-known member
Non voglio essere invasivo ma in base alle risposte ti posso dire come stai messa, dato che secondo me non sei una da forum dei brutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
body count 0 e ora mi sto sentendo con un ragazzoTu dici né poco né troppo, io sto a 0 hahaha fai te.
Posso chiederti body count e se sei fidanzata, oppure quando hai avuto contatti con un ragazzo l'ultima volta.
Se vabbè zi, per me allora é finitissima se tu a 21 anni hai BC 0, sarai selettiva oppure qualcosa non torna, hai altre foto?body count 0 e ora mi sto sentendo con un ragazzo
non è una questione di selettività, l'intimità mi mette a disagio e vorrei perderla con qualcuno con cui ho una forte connessione e di cui mi fidoSe vabbè zi, per me allora é finitissima se tu a 21 anni hai BC 0, sarai selettiva oppure qualcosa non torna, hai altre foto?
haha vabe nelle foto mostriamo la parte miglioreA me sembri molto confident dalle foto, comunque spiegato perché sei vergine a 21 anni, lo hai scelto tu. Ma poi che ci stai a fare alle 2 qui e perché rispondi dopo 15 minuti![]()
Ciao 5 ma se dimagrisci aumenti di 0.5 punti secondo mehaha vabe nelle foto mostriamo la parte migliore
sono una persona abbastanza impacciata
sto aiutando una mia amica per un problema per questo sono sveglia
5 vuol dire che ho parecchi difetti facciali, quali sono? elencaliCiao 5 ma se dimagrisci aumenti di 0.5 punti secondo mecomunque grazie ancora di tutti i consigli che mi hai dato
![]()
A me sembri carina, hai una faccia bella, non ti definirei sovrappeso non sei una balena stai bene/normale (è meglio con un po di ciccia che tutte ossa) ed altezza nella media, ti direi 6.5/7
grazieA me sembri carina, hai una faccia bella, non ti definirei sovrappeso non sei una balena stai bene/normale (è meglio con un po di ciccia che tutte ossa) ed altezza nella media, ti direi 6.5/7
L'unica valutazione sensataCiao 5 ma se dimagrisci aumenti di 0.5 punti secondo mecomunque grazie ancora di tutti i consigli che mi hai dato
![]()
Nooo dai non è proprio così te lo dice uno pariestetico, certo se non ti applichi non hai chance ma sennò se sei un po' furbo e giochi bene trombi anche di più... Tutto sta negli incastri della tua vita e se ti metti bene in mostra nel sociale...il suo pariestetico ha la capocchia infuocata dalle seghe a nastro che si tira da praticamente una vita,mai inizita,le np al giorno d oggi giocano in un altra categoria
Le sotto 6 difficilmente vanno con più di uno nella loro vita , pensano come tutte ad una relazione stabile perché hanno paura di non piacere ... , non so dove state voi ma io sto molto a contatto con le ragazze e sento anche di che cosa parlano ... Apparte che ne conosco parecchie che è 200 anni tipo me che stanno con lo stesso ragazzo , e tinder non lo usano perché lo considerano da morte di fame e soprattutto dicono che li la maggioranza secondo loro sono casi umani , o che vogliono solo trombare... Ricordatevi che la pressione religiosa in Italia è ancora molto alta e più una ragazza cambia partner più "abbassa'" per l'uomo medio (non i casi umani) la sua qualità di essere donna... Quindi la maggior parte delle ragazze se hanno cambiato ragazzo è perché lui si è stancato ed è andata con un altra... Però oh ognuno è libero di pensarla come vuole ...Nooo dai non è proprio così te lo dice uno pariestetico, certo se non ti applichi non hai chance ma sennò se sei un po' furbo e giochi bene trombi anche di più... Tutto sta negli incastri della tua vita e se ti metti bene in mostra nel sociale...
La bellezza è soggettiva una che a me piace può non piacere a te e viceversa.siete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
Ma la bellezza secondo te è oggettiva o soggettiva? Se per me rispetta i "canoni" di una ragazza carina...hai qualche problema a riguardo? Tu saresti capace di dare 7 alla Masolin sicuramentesiete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
È principalmente oggettiva.La bellezza è soggettiva una che a me piace può non piacere a te e viceversa.